Skip to main contentdfsdf

Home/ sabphamanco's Library/ Notes/ Download The Sword With No Name Full Movie In Italian Dubbed In Mp4

Download The Sword With No Name Full Movie In Italian Dubbed In Mp4

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllio.com/qf9xc


-------------------------------------



The Sword With No Name


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllio.com/qf9xc


-------------------------------------


































Un cacciatore di taglie della dinastia Joseon diventa la guardia del corpo della regina che segretamente ama. Questo film finge di occuparsi della storia coreana ma si lascia liberamente andare alla leggenda. Un giovane robusto (e un brillante spadaccino con la sua specie di ascia tagliente) si innamora della regina delicata e commestibile prima che venga incoronata, quando prende il suo puntino in riva al mare. Un sacco di canoa a questo punto. Più tardi, lei è regina nel palazzo e la predizione del giovane si avvera (non c'è altro che guai in quel palazzo lì). Riesce a farsi strada nella Guardia del Palazzo, dopo aver testato con successo una nuova giacca antiproiettile. Da quel momento in poi si è dedicato a salvare la Regina dalla distruzione e la sua spada è irresistibile. Ad un certo punto salta tra le stelle mentre assume il più grande spadaccino della Guardia (combattono per uno stallo). Quando scappa con Queenie per alcuni giorni per salvarla, l'attenzione del re viene allertata, e decide di abbandonare la sua padrona e battere vigorosamente la regina (posizioni di missionario e cowgirl). Alla fine, lo storico cancelliere giapponese favorisce l'uccisione della Regina, e il nostro amico fa un brillante, ma suicida, tentativo di difenderla.È attraversata graficamente da alcune spade super affilate e muore con il nome del giovane (Johanes) sulle labbra per la prima volta. Questa è una grottesca romanticizzazione di una brutta parte della storia coreana e il regista non fa favori alla Corea con le sue sciocchezze fantastiche. Non fortemente raccomandato. The Sword With No Name è sia una rievocazione storica, sia una narrativa romantica, riguardante un periodo buio nel passato della Corea, essendo la storia d'amore la forza trainante che rende questa funzionalità così piacevole. Nonostante i costumi sportivi che sono tanto attraenti quanto vividamente colorati, molti dei piccoli scenari, accanto alla rappresentazione degli eventi, dove ovviamente molta più persone parteciperanno (come un esempio, durante le cerimonie e sul campo di battaglia), suggeriscono il budget di il film, che viene amplificato dall'uso di effetti generati dal computer per almeno metà delle scene di combattimento. Così facendo, benché divertente, l'addendum che questi non sono eseguiti con fili o altri meccanismi meccanici del mondo reale, impedisce a questi particolari incontri di essere realistici. La colonna sonora in questi momenti, tuttavia, è piuttosto coinvolgente, anche se è lo spartito che accompagna i segmenti emotivi del film che merita fortemente i complimenti.

I momenti occasionalmente umoristici, e più allegri, non tolgono la serietà del lungometraggio, rafforzando invece la relazione tra i due protagonisti, sebbene allo stesso tempo ci siano alcuni scambi che sembrano contenere poca pertinenza. Durante una scena, la Regina viene presentata con la pelle di una tigre, tuttavia, non riappare mai, nonostante l'importanza suggerita trasmessa durante uno scambio di dialoghi.

In movimento, Cho Seung-Woo è particolarmente divertente nel suo ritratto di Mu-Myeong, il combattente misterioso e abilmente addestrato, che sviluppa un'infatuazione per la Regina.La sua incrollabile dedizione e disponibilità a sacrificare la propria esistenza è ben articolata, i suoi sentimenti vengono realisticamente ritratti, favorendo la credibilità del suo personaggio. La magnificamente bella Soo-Ae di Queen Myeongsong esibisce intelligenza, compassione e professionalità nel suo ruolo, accrescendo il coraggio e la fiducia che rivela nella raffigurazione di questa figura storica. A causa della mia scarsa conoscenza del periodo storico, posso mettere in discussione la volontà della Regina di trascorrere del tempo con (senza offesa intesa) un umile cittadino come Myeong, sebbene i sentimenti che dimostra per il suo personaggio appaiono molto legittimi, che alla fine si basano sull'abilità del suo personaggio. servire con orgoglio.

Questo tuttavia è potenzialmente ostacolato dall'intensità della scena del sesso. Non è affatto esplicito, anche se le urla di rauca passione, la ferocia delle spinte corporee e la visione di arti intrecciati, hanno un modo di rubare il fuoco del film. Nonostante abbia uno scopo, che è ben eseguito (sebbene allo stesso tempo altamente esagerato), il credo che i telespettatori potrebbero aver tenuto prima della scena potrebbe essere diminuito, o forse compromesso, e personalmente mi sono ritrovato a mettere in discussione la necessità di una scena del genere.

Andando avanti, il padre del Re, l'influente Dae Won Kun (Cheon Ho-Jin) appare in gran parte indeciso e spontaneo nel corso del film, soprattutto a causa della mancanza di esplorazione o presenza del suo personaggio riceve in contrasto con i due lead, un argomento che può essere potenzialmente realizzato su altri personaggi. Noe Jeon (Choi Jae-Woong) in qualità di esperto spadaccino, esibisce molteplici ordini che il pubblico potrebbe avere difficoltà a collocare, mentre King Gojong (Kim Young-Min) appare come un vigliacco geloso in più di un'occasione, con motivi potenzialmente nefasti nella sua manica , le poche scene che gli vengono date sono appena sufficienti a rivelarlo come un leader. Questi personaggi necessitavano di un tempo di schermate extra per rendere più comprensibili le loro personalità e intenzioni.

Osservazioni simili possono essere fatte sull'interpretazione dei giapponesi invasori, che vengono presentati come delinquenti arroganti, egoisti e violenti, la sola prospettiva coreana che vieta agli spettatori di misurare accuratamente una completa consapevolezza delle loro intenzioni. Questa mancanza di informazioni è supportata dall'addendum che molte conclusioni secondarie non sono state risolte dalla conclusione, sebbene chi ha familiarità con il periodo possa essere al corrente di tale conoscenza.

Nonostante l'occasionale mancanza di contesto, e una coppia , Momenti potenzialmente inutili, The Sword With No Name racconta una storia molto ben sviluppata di amore non corrisposto che può essere abbastanza facilmente riconoscibile agli spettatori che hanno vissuto simili conflitti emotivi. La recitazione da parte dei protagonisti è una delle qualità più potenti del film, rafforzando ulteriormente i momenti più drammatici del film, mentre ci tiene aggiornati fino alla sequenza finale struggente. 82d990b7a0

Green Piece download movie free
Apple Simple 720p torrent
Vacuum Butt Cannon!!!! download movie free
Dragon Ball Z: DBZ Restart download
Carnival in italian free download
Ghost in the Machine film completo in italiano download gratuito hd 720p
The Chase full movie in italian free download hd 720p
the File 37: Tokky yamanotesen jiken full movie in italian free download hd
Karen Natasha malayalam movie download
Episode 1.44 full movie in italian 720p

sabphamanco

Saved by sabphamanco

on Sep 14, 18