from web site
DOWNLOAD: http://urllio.com/qf9ve
DOWNLOAD: http://urllio.com/qf9ve
L'ufficiale paracadutista Altieri e il commissario di polizia Tosi indagano sul caso di criminali che usano mitragliatrici moderne che sono scomparse da un'unità dell'esercito. L'indagine li conduce a una cospirazione di alti ranghi militari.
Quando para Paolo Altieri (Henry Silva) fa emergere l'imbarazzante questione degli scivoli difettosi che hanno richiesto due vite, viene promosso a un importante e comodo lavoro d'ufficio in città, dove può essere meno fastidioso per i suoi superiori. Ma i guai sembrano seguire Altieri e, dopo aver sventato un rapimento, si ritrova preso di mira da una banda di criminali armati di mitragliatrici militari, armi che sono state sempre fornite alla sua vecchia unità. Collaborando con il duro poliziotto Paolo Tosi (Antonio Sabato), Altieri cerca di scoprire chi sta fornendo la banda con i cannoni, ma così facendo mette in gioco la vita della sua fidanzata Anna (Silvia Dionisio).
< br /> Poliziotti violenti è un poliziotesschi abbastanza ordinario, il che significa che offre molti sparatutto rumorosi (innocenti passanti catturati nel fuoco incrociato, con eccessivo uso di brillanti bagliori rossi!), combattimenti a pugni, inseguimenti in auto e moto (con pile di casse essere bussato in tutte le direzioni), e atti di violenza generale, oltre a un'infarinatura di nudità gratuita, l'adorabile Dioniso che si scopava le tette per un paio di scene. Tutto questo è impostato su una colonna sonora meravigliosamente originale degli anni '70. Sfortunatamente, la storia ineccepibile, che serve principalmente a fornire i normali periodi di azione, è tutt'altro che avvincente, mentre la direzione di Michele Massimo Tarantini è carente di stile, rendendo questo thriller piuttosto un affare dimenticabile, almeno fino al finale sorprendentemente basso.
Un crimine in euro davvero eccellente da parte del regista dello stesso splendido 'A Man Called Magnum' & amp; "7 ore di violenza"; include il sempre affidabile Henry Silva che consegna ancora un'altra prestazione stoica come un ufficiale militare onorevole guidato ad atti di retribuzione estrema a causa della corruzione dell'esercito e di un mondo criminale sempre più brutale (ovunque il povero zoticone compia un atto casuale di estrema violenza non è mai troppo lontano !) Anche Antonio Sabato è stato scelto come poliziotto bellicoso e dotato di uno spiccato senso per l'ultra violenza. Tutto sommato, un attore molto sottovalutato da un eccellente regista che dovrebbe davvero ricevere più riconoscimenti, dato che il bravo ragazzo consegna le merci ogni volta! (include ancora un'altra brillante colonna sonora del crimine jazz del magistrale Guido e Maurizio de Angelis.) Questo è un crimine euro vintage; la macchina gonzoide insegue l'inseguimento di auto gonzoidi e una palude di gioco lurido di armi da fuoco e di pugni altrettanto brutali. "I poliziotti violenti" è un titolo degno che merita seriamente la riscoperta.
82d990b7a0
Download Nightforce full movie in italian dubbed in Mp4
Episode 1.132 in italian free download
Download italian movie Dokonj ninden ~ Jiraiya ninp ch ~ K hen
The Girl from U.N.C.L.E. movie download in mp4
italian movie dubbed in italian free download Abominations
Ichiky jikkon movie download in hd
Lost Generation full movie hd 1080p download kickass movie
Pok mon Ping Pong Tournament! Eteboth Does Her Best!! movie download in hd
Lista di morte online gratuito
free download Wax Doll Castle Murder Case: File 3