Skip to main contentdfsdf

Home/ imcirferos's Library/ Notes/ Tokyo Fist Download

Tokyo Fist Download

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllio.com/qfa5q


-------------------------------------



Tokyo Fist


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllio.com/qfa5q


-------------------------------------





































Un uomo d'affari, Tsuda, si imbatte in un amico d'infanzia, Tajuki, sulla metropolitana. Tajuki funziona come un pugile semiprofessionale. Tsuda inizia presto a sospettare che Tajuki potrebbe avere una relazione con la sua fidanzata Hizuru. Dopo un alterco, Tsuda inizia ad allenarsi rigorosamente, portando a uno scontro estremamente sanguinoso e violento. Sospettando che il suo amico d'infanzia, un pugile professionista, abbia una relazione con la sua fidanzata, un uomo d'affari inizia ad allenarsi rigorosamente per sradicarlo. È Tokyo, la metà degli anni Novanta e ti piace fare a pugni la cacca di qualcuno. È così che i registi del culto totale Tsukamoto Shinya e Kitano Takeshi si sentivano, almeno. Con un anno di differenza - proprio come la vita sessuale di tua madre - entrambi hanno realizzato film basati a Tokyo incentrati sul pugilato: "Tokyo Fist" (1995) e "Kids Return" (1996), entrambi con un tocco unico nella forma d'arte.

Per iniziare, i film sono molto simili: "Tokyo Fist" inizia con il salario Tsuda che si imbatte in un vecchio compagno di scuola, Kojima, un pugile part-time. Allo stesso modo, "Kids Return" inizia con gli ex migliori amici di scuola, Masaru e Shinji, che si contendono felicemente l'un l'altro in una strada di Tokyo, riconoscendo entrambi che le loro vite hanno preso una spirale discendente dall'ultima volta che si sono visti. Tuttavia, a causa della natura di entrambi i registi, la somiglianza finisce in gran parte lì.

"Tokyo Fist" è molto simile alle opere più famose di Tsukamoto: "Tetsuo: Ironman". Concentrandosi su idee di vendetta e aggressività, Tsuda diventa presto paranoico che il suo vecchio compagno di classe potrebbe abbattere la sua missus, Hizuru. La sua paranoia allontana gradualmente Hizuru, mentre la loro vita tranquilla diventa rumorosa, aggressiva e piena di scene di sangue, con lei che finisce tra le braccia, e il letto, di Kojima, interpretato dal fratello di Tsukamoto, Koji. La rabbia e la rabbia che crescono dentro di lui, esemplificate dall'onnipresente musica ad alto volume, Tsuda si unisce alla palestra di boxe di Koji, determinata a batterlo sul ring, proprio come Koji sta facendo a Hizuru.

Il film diventa quindi un'esperienza forte, sfacciata, con movimenti rapidi della videocamera, editing e musica thrashing, lasciando lo spettatore senza fiato solo a guardarlo. E, come sempre, viene creata una confusione su cosa sta succedendo esattamente, lanciando momenti estremi per spingere le cose solo un po 'oltre.

La rabbia, l'ossessione e il feticcio sono temi che attraversano le opere di Tsukamoto, e "Tokyo Fist" non fa eccezione, funzionando come una versione più raffinata di "Tetsuo: Ironman". Gli effetti speciali sono ancora un po 'economici, ma creativi nell'eccessivo versamento di sangue e nel nuovo feticcio di Hizuru per perforare qualsiasi parte del suo corpo possibile. Punch, punch, punch è lo stile per le scene di boxe, con Tsukamoto che crea un lavoro per penetrare nella tua mente e colpire il tuo cervello in confusione.

Ma dove Tsukamoto sceglie di mostrare violenza grafica e sangue freddo, questa è la cosa che Kitano spesso evita. Da quando ha iniziato con "Violent Cop", la violenza è che i film di Kitano sono più nella mente che sullo schermo. L'uso di fotocamere fisse e di editing significa che i veri e propri atti di violenza cadono dal tiro o vengono saltati per un momento comico. La maggior parte dei pugni lanciati in "Ritorno Ragazzi" è a pugni sacchi o in pratica sparring.

"Kids Return" è visto come il lavoro più autobiografico di Kitano, ambientato nella parte di Tokyo dove è cresciuto e ha caratterizzato eventi e ruoli lavorativi che lui stesso ha vissuto durante la crescita. I due amici, Masaru e Shinji vanno alla deriva attraverso la scuola, visti come i figli prodighi dei loro insegnanti. Né ha molta direzione; semplicemente scatenando il caos sulla vita dei loro compagni di classe. Incontrando la sua partita, Masaru decide di prendere il pugilato, ma presto si rende conto che non ha la disciplina per lo sport. Il suo compagno perenne, Shinji, tuttavia, lo fa, e il suo talento è rapidamente individuato dagli allenatori della palestra. Masaru poi si allontana, diventando uno yakuza di basso livello.

Per Shinji, il pugilato è un senso di direzione dopo giorni alla deriva, piuttosto che un atto di aggressione. 'Kids Return' è tutto sulla regia quando si entra nell'età adulta, rispecchiando i ruoli presi dallo stesso Kitano. Meek Hiroshi cerca di vendere le bilance e guidare un taxi per finire la scuola - due lavori che Kitano ha fatto - ma presto scopre che nessuno dei due gli fornisce ciò che vuole dalla vita. Due studenti che compongono un doppio atto scolastico recitano in cabaret ai loro compagni di classe con un atto manzai simile a quello che ha portato a Kitano la sua fama iniziale.

Se mai, "Kids Return" è un film piuttosto deprimente. Dopo aver lasciato la scuola, le speranze e le ambizioni vengono rapidamente perse per tutti i personaggi, con tutti i sentimenti lasciati persi e abbandonati dai loro anziani. Hiroshi viene ripetutamente criticato dai capi dei suoi vari lavori; Masaru viene espulso dalla sua famiglia yakuza per aver parlato a turno; e gli allenatori di Shinji lo abbandonano quando viene portato fuori strada da un vecchio pugile che lo porta a bere.

La boxe in "Ritorno bambini" è esattamente questa: c'è più enfasi sullo sport, con periodi e stili più realistici. "Tokyo Fist" abbatte la forma di boxe di Stallone con pugni senza sosta che causerebbe danni cerebrali permanenti in pochi secondi, ma con il sangue che sgorga dalle orbite oculari, questo è l'unico modo in cui funziona Tsukamoto degli anni Novanta.

Entrambi realizzati a metà degli anni Novanta, ambientati a Tokyo e con il pugilato come elemento chiave, i film sono molto diversi. Tsukamoto favorisce scene di combattimento ad alto numero di ottani ed effetti speciali per creare un festival di gore visivamente spettacolare, mentre Kitano sceglie un dramma più dolce. In un momento in cui due ex leggende del pugilato tornano per l'indubbiamente terribile "Grudge Match", "Tokyo Fist" e "Kids Return" sono entrambe esplosioni del passato che cadono sotto la stessa classe di peso, ma vedere uno scontro di stili. I commenti di altri che hanno confrontato questo film con Raging Bull, Rocky e Fight Club potrebbero essere fuorviati. Questo film avrebbe potuto essere quasi tutto e il pugilato è solo un dispositivo di trama. . . ma un grande !!! . Questo film parla di persone - la maggior parte degli altri film riguarda solo personaggi. La violenza aiuta a mostrare quanto può essere arrabbiato un noioso ragazzo delle assicurazioni (?) Quando qualcosa di semplice fa a pezzi il suo mondo. Scherza lo spettatore colletto bianco mostrando la moglie di un colletto bianco che viene facilmente tentato da un uomo muscoloso fisicamente. E il modo in cui si perde nella perversità è una deliziosa confutazione alla presa anodina che suo marito aveva su di lei. Vedere un violento e carnoso pugile intrufolarsi in una sterile, orribile esistenza / relazione moderna costringe noi spettatori a considerare dove si trovano le nostre stesse alleanze umanistiche. Il film dice cose sull'umanità che altri film non hanno il coraggio di dire e suona totalmente vero. Se riesci a sopportare l'aggressività frastagliata di un film ma vuoi l'articolo originale, guarda questo film. Non ho avuto una corsa così dura, ma gratificante dall'ultima volta che ho visto "In the Company of Men". 82d990b7a0

Download the Episode 1.13 full movie italian dubbed in torrent
download Action Heroes: Under Fire
Download the Sm M nd full movie italian dubbed in torrent
Jasper download torrent
Das Wunderkind malayalam movie download
Dragon Ball Z: Long Season 6 Promo sub download
Twin Caliber 720p torrent
Tayutai song free download
Tsugi wa Antsuio desu! download movie free
Episode 1.304 malayalam movie download

imcirferos

Saved by imcirferos

on Sep 14, 18