from web site
DOWNLOAD: http://urllio.com/qfro0

DOWNLOAD: http://urllio.com/qfro0
Dopo che lo statuto della limitazione scade sugli omicidi che ha commesso, Lee Du-seok pubblica un'autobiografia che descrive in modo dettagliato tutti i suoi omicidi. Il detective Choi, che ha indagato sugli omicidi di Lee 15 anni fa, ricomincia l'inseguimento e Han Ji-soo, che ha perso la figlia a Lee, promette vendetta. Nel frattempo, appare un altro killer, che mette in dubbio se Lee sia il vero serial killer. La chiave qui è quanto bene la storia manipoli la verità e quanto solida sia la descrizione delle relazioni intrecciate dei personaggi.
In Corea, il serial killer Lee Du-sok ha ucciso dieci donne e ne manca un'altra che il dipartimento di polizia crede di essere il responsabile della sua scomparsa. Dopo quindici anni, lo statuto di limitazione scade sul suo ultimo omicidio e Lee Du-sok pubblica un libro che descrive ogni omicidio in dettaglio. Il detective Choi, che era responsabile dell'indagine su tutti e dieci gli omicidi, insegue Lee Du-sok e lo sfida a dire dov'è l'undicesima vittima. Nel frattempo, Han Ji-Soo, che è la madre della sua ultima vittima, cerca vendetta con la sua famiglia e gli amici. Il proprietario di una rete televisiva sensazionalista invita Lee Du-sok e Detective Choi per un dibattito dal vivo. Di punto in bianco, un uomo con lo pseudonimo & quot; J & quot; chiama la TV durante il dibattito e dice di essere il vero assassino e Lee Du-sok è una frode. Chi dovrebbe essere il vero assassino?
Questo è davvero un buon thriller, principalmente a causa della svolta creativa verso la fine. Ma anche l'accumulo è ben fatto. La Corea ha questa legge dove se non riescono a risolvere un caso per 15 anni lo liquidano. E anche se la persona che ha commesso determinati crimini viene rivelata, l'autorità non può fare nulla al riguardo. In Corea hanno cambiato la legge a più di 15 anni. Ma comunque si tratta di cosa fare se quella persona che ha commesso un crimine atroce come l'omicidio si rivela al pubblico. E un poliziotto è sulla sua coda per ottenere persino il ragazzo, perché ha un grosso problema con il colpevole. Ho pensato che sarebbe entrato in quel "Law Abiding Citizen" quot; sorta di direzione, ma sono contento che sia in realtà lontano da esso. Ha alcune scene sciocche che tolgono alla serietà. Ma non toglie molto al film nel suo complesso. Park Si-hoo è semplicemente eccellente interpretando il ruolo dell'assassino, soprattutto per la sua voce dolce e gentile e il suo sorriso provocante. Ma attualmente si trova in una brutta situazione per se stesso nella vita reale che offuscherà la sua reputazione e probabilmente distruggerà anche la sua carriera.
7.8 / 10
Con la Corea del Sud emergente come una delle più forti fonti di grande thriller / cinema d'azione, la confessione di omicidio certamente non è nata in acqua facile. Mentre il regista Jeong Byeonggil si è esibito in grintose sequenze d'azione, il film nel suo complesso non è stato all'altezza dei suoi predecessori settoriali.
Per essere onesti, la struttura della trama non era male male. Tutto era accessibile e facilmente divertente. Tuttavia, il problema sta nella trama appoggiata sulla struttura. L'intera storia era incentrata su idee e temi che sono stati affinati una volta e per l'altra dal genere di limiti, relazioni familiari, vendetta, quell'amante innocente, detective che cercano la redenzione e tutti si legano insieme in un modo non originale. Troppi suggerimenti sono stati lasciati cadere dalla prima metà del film per la seconda metà di essere uno sbadiglio. Dei pochi colpi di scena del film, la maggior parte erano abbastanza interessanti, alcuni avvistati provenienti da una cinquantina di miglia di distanza, ma nessuno abbastanza da salvare il film da quello che è fondamentalmente un remix di un remix di punti cardine del thriller K-thriller. Per non parlare del fatto che il finale era anticlimatico per il tono ferocemente oscuro che il film aveva sviluppato e la sceneggiatura un misto di trite linee / scene che si erano moltiplicate durante il runtime.
La performance di Jung Jaeyoung era giusta, motivata, non è un compito facile interpretare un personaggio 2D che è probabilmente apparso in ogni altro thriller mainstream, e Park Sihoo dimostra che ha ancora molta strada da fare.
Una grazia salvifica da tutto questo la mediocrità sono le sequenze d'azione. C'erano un paio di scene che erano state particolarmente creative. Anche se in alcuni punti hanno sofferto di lungaggini, nel complesso sono stati molto divertenti ed è stato un piacere vedere alcune pratiche arti marziali mescolate alla coreografia.
In nessun modo Confession of Murder sarà una pietra miliare nel thriller coreano e chiaramente non era destinato ad essere tutto ciò che era originale, ma almeno aveva soddisfatto la quota di macchine in rovina per essere un film d'azione decente.
E a proposito, Jeong Byeonggil, il tuo omaggio a Park Chanwook è stato debitamente notato.
82d990b7a0
Blake Stone: Planet Strike download completo di film in italiano
Perfecto: Part 4 scaricare film
Mad City: Burn the Witch sub download
Plastic Man Saves the World full movie download in italian
italian movie dubbed in italian free download Hardship Makes the Man
Lost Eden full movie kickass torrent
Episode 1.26 movie in italian free download
Yusuke Jo! Genkai He no Kanashii Shiren torrent
the The Phantom Ring full movie download in italian
Hikak gai sono ichi full movie download in italian hd