Skip to main contentdfsdf

Home/ calsamuficb's Library/ Notes/ The Berlin File

The Berlin File

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllio.com/qfzm0


-------------------------------------



The Berlin File


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllio.com/qfzm0


-------------------------------------






































Jong-seong, un agente fantasma della Corea del Nord, interrompe una vendita illegale di armi a Berlino. Un noto agente nord-coreano mette alla prova la lealtà di tutti coloro che sono coinvolti mentre Jong-Seong si prepara a compiere l'ultimo sacrificio. Un agente nordcoreano a Berlino viene tradito e sballato nel mezzo di un intrigo finanziario spionistico. Insieme a sua moglie, traduttrice dell'ambasciata nordcoreana a Berlino, cercano di evitare di essere eliminati, mentre gli agenti nordcoreani e coreani li perseguono senza sosta. Un sacco di stereotipi perpetuati (cattivi per tutti i seguenti): americani, arabi; North & amp; Sudcoreani; Tedeschi.Qualunque sia l'immagine che hai per ciascuno di questi gruppi, non preoccuparti di alterarla. Scritto male (difficile da seguire) con un sacco di eventi altamente improbabili come i diversi gruppi di cui sopra che accadono a presentarsi allo stesso punto oscuro allo stesso tempo; un sacco di decisioni dubbie discutibili, se non giuste (allungamento della credulità) da parte di membri di tutti quei gruppi solo per mantenere 90 minuti di attività cinematografica. Solite scene di lotta e sparatorie che ti fanno andare - per favore, non puoi inventare qualcosa di creativo che non sia già stato fatto in duemila film. Esempio di un improbabile, fatto prima: la donna (con lo zaino pesante) cade dal tetto e all'ultimo secondo afferra la grondaia con la punta delle dita senza più sforzo di se stesse lucidando le unghie. Modificato male con conseguente salto in giro, film disgiunto. L'inglese come seconda lingua per la maggior parte degli attori con scarsa enunciazione e controllo del livello audio (al di fuori dei sottotitoli per il coreano) rende la maggior parte del film (80%) difficile / impossibile da ascoltare.

Offro un film coreano simile e molto migliore, & quot; Impegno & quot; come sostituto. Essendo lontano dalla Corea al momento, ho preso questo film solo pochi giorni fa. Sono piuttosto un fan di film di spionaggio "seri" come The Ipcress File o il più recente adattamento di Tinker, Tailor, Solider, Spy, quindi ho deciso di dare a questo film un po 'cupo un orologio. Per me, personalmente, non c'era quasi nulla da antipatia prima di iniziare a guardare; Avendo visto Shiri, il primo film di spionaggio coreano, da bambino, ero molto entusiasta di Han Seok-kyu che tornava ad un ruolo più grintoso di un esperto ufficiale dei servizi segreti di Cold Warrior. Han interpreta principalmente il ruolo per ricordare la sua precedente apparizione in Eye for a Eye (눈 에는 눈, 이 에는 이), in cui ritrae un veterano un po 'disilluso con gli ideali e l'organizzazione per cui combatte, ma ancora con il suo acuto senso contro i suoi avversari Anche se non come il suo personaggio Baek Seong-chan in Eye for a Eye, la nuova propensione di Han di aggiungere un po 'di frenesia al mix emotivo ha aggiunto suspense alla trama che si dispiega.

Proprio agli inizi, The Berlin File ruota attorno a un pasticcio di accordi tra stati canaglia e attori non statali, i cui effetti a catena portano nel più ampio cerchio della comunità internazionale di intelligence. Tra gli intrighi ci sono le relazioni più personali tra le spie stesse, sia tra coloro che si trovano sullo stesso lato, sia al di là dei confini ideologici. Per essere onesti, ho trovato la storia complessiva divertente, ma come altri sottolineano, piuttosto contorta per il ritmo piuttosto frenetico dell'azione e dei movimenti. Era abbastanza chiaro che i cineasti cercassero una sorta di sapore di John le Carre per il mix decisamente coreano di azione e dramma, arrivando addirittura a utilizzare una copia del suo romanzo The Spy Who Cine in the cold come sostegno in una scena (una copia tedesca, che era un bel tocco).Ha Jeong-woo e Ryu Seung-beom erano ideali come corazzati nordcoreani, il primo aveva precedentemente interpretato un coraggioso nordcoreano d'azione nel brutale film del 2010 The Yellow Sea. La loro storia di fratellanza corrotta potrebbe anche essere stata un'allegoria dei cambiamenti generazionali nella RPDC, proprio come i conflitti di Han Seokkyu con la sua stessa organizzazione potrebbero simboleggiare questo tumulto in Corea del Sud.

Qualcosa che ho fatto trovare piuttosto deludente è stato il ruolo limitato che Jeon Ji-hyeon, un'attrice decente nella sua stessa ragione, ha interpretato nella storia. Lo ammetto, non ho "# 51060; ha visto la maggior parte dei suoi film, ma in quelli con cui ho familiarità, è conosciuta per il suo marchio di femminilità forte e spigolosa, che le ha permesso di essere protagonista in una varietà di generi. Non ero "# 51060; così acuto che nel The File di Berlino, fu ridotta a una gloria inanellata, in attesa del suo uomo per salvarla. Non che mi aspettassi che lei si sottragga all'azione del filo come nel suo precedente film The Thieves, che abbagliava con il glamour e l'arguzia in contrapposizione a questo pezzo volutamente severo e pesante, ma volevo che le venisse data più iniziativa in come è stato presentato il suo personaggio. Nondimeno, Jeon Ji-hyeon fa bene a soddisfare la posizione di un'eroina sottovalutata.

Inoltre, mentre cerco di evitare spoiler il più possibile, posso '& # 51060; Dite che mi importava molto dell'uso smussato e implacabile delle scene d'azione verso la fine, anche se solo per una sequenza di, diciamo, di 10 minuti circa. Se John le Carre e altre "dure" spie fiction vogliono dirci qualcosa, è che il vero mondo dello spionaggio è lontano dallo scintillante paesaggio fantasy di James Bond, e anche il caos animato dalla serie Bourne. Il vero mondo dell'intelligence, a quanto pare, è un lavoro più scrupoloso e cadute mortali, che sparatorie e gadget. La prima metà di The Berlin File rende fedele omaggio all'atmosfera lenta e inquieta delle opere occidentali con premesse simili, mentre alza il fattore d'azione verso la fine, probabilmente, per attirare un pubblico più ampio. Don '& amp; # 51060; fraintendetemi, è ragionevolmente ben fatto e molto meno gratuito di quanto sarebbe stato altrimenti (guardandovi, IRIS). La mia unica lamentela, come forse per un fan di Le Carre, è che non era "# 51060; noioso come sarebbe stato!

Tutto sommato, penso che un film sia decente quando la cosa peggiore che si possa dire è che è un "passo avanti" per il film coreano industria & quot ;, mentre il miglior elogio per esso lo mette lì insieme allo standard globale. E anche globalmente attraente, anche grazie alla sceneggiatura di un cineasta americano che ha reso il dialogo inglese e tedesco meno inetto di quanto consentito dai film coreani in passato. Certamente spero di vedere The Berlin File raccogliere almeno qualche riconoscimento al di fuori della Corea, e forse anche di vedere più del suo genere in futuro. La storia sembra abbastanza superficiale - per non dire inutilmente nodosa - ma i lead ben collegati fanno del loro meglio per fondarlo. E mentre questo è ben lontano dai film di "Bourne" che influenzano, le intense scene d'azione danno consistentemente dei solidi scossoni ai generi. 82d990b7a0

Episode 1.2 movie free download hd
The End of the Nightmare Is a Beginning full movie online free
Patch Game Girls Day Out Throws Chuck full movie in italian free download mp4
Episode 1.2 film completo in italiano download gratuito hd 720p
Dachimawa lee online free
Act 17 download movies
There is no tomorrow for the Burglar! hd full movie download
The Education of a Superhero scaricare film
Pas de Printemps pour les Rouleaux movie download in hd
download Arata na yami! Kiken na mori no kuma-san

calsamuficb

Saved by calsamuficb

on Sep 14, 18