from web site
DOWNLOAD: http://urllio.com/qg69a

DOWNLOAD: http://urllio.com/qg69a
L'ufficiale paracadutista Altieri e il commissario di polizia Tosi indagano sul caso di criminali che usano mitragliatrici moderne che sono scomparse da un'unità dell'esercito. L'indagine li conduce a una cospirazione di alti ranghi militari.
Un crimine in euro davvero eccellente da parte del regista dello stesso splendido 'A Man Called Magnum' & amp; "7 ore di violenza"; include il sempre affidabile Henry Silva che consegna ancora un'altra prestazione stoica come un ufficiale militare onorevole guidato ad atti di retribuzione estrema a causa della corruzione dell'esercito e di un mondo criminale sempre più brutale (ovunque il povero zoticone compia un atto casuale di estrema violenza non è mai troppo lontano !) Anche Antonio Sabato è stato scelto come poliziotto bellicoso e dotato di uno spiccato senso per l'ultra violenza. Tutto sommato, un attore molto sottovalutato da un eccellente regista che dovrebbe davvero ricevere più riconoscimenti, dato che il bravo ragazzo consegna le merci ogni volta! (include ancora un'altra brillante colonna sonora del crimine jazz del magistrale Guido e Maurizio de Angelis.) Questo è un crimine euro vintage; la macchina gonzoide insegue l'inseguimento di auto gonzoidi e una palude di gioco lurido di armi da fuoco e di pugni altrettanto brutali. "I poliziotti violenti" è un titolo degno che merita seriamente la riscoperta.
Questo non è un grande film. La regista Michelle Massimo Taranti era una vera e propria maniaca e, inoltre, una sculacciata che di solito si specializzava nella commedia. L'attore principale Henry Silva, d'altra parte, era il migliore a interpretare sia i cattivi che gli anti-eroi MOLTO moralmente ambigui (come i brutali gangster ritratti in "Cry of a Prostitute" e "The Boss"). Qui però è un fastidioso paracadute dalle punte diritte che è stato espulso dall'esercito dopo aver presentato un rapporto sui paracadute difettosi. Arriva in città e decide di intraprendere una guerra di un solo uomo contro il crimine e la corruzione dopo che si è reso conto che bande organizzate di criminali sembrano mettere le mani su armi militari. È aiutato da un poliziotto ma possibilmente poliziotto omosessuale (Antonio Sabato). Con l'eccezione di un finale downbeat (e del sottotesto omosessuale), questo è troppo simile a un thriller americano della polizia degli anni '80 (un genere che io personalmente odio).
Questo film ha alcuni punti positivi. La pura stupidità della trama a volte è piuttosto divertente. Silva SEMPRE sembra essere l'azione. Ad un certo punto ostacola un rapimento, ma quasi fa da barbecue alla vittima dopo aver fatto scappare la macchina del rapitore. Poi picchia un aspirante rapinatore fuori dalla sua bici da scooter e il povero ragazzo è assalito da un branco di anziani cittadini vendicativi che lo hanno picchiato senza pietà con le loro canne in una scena davvero surreale.Anche l'intero sottotesto omosessuale è interessante, specialmente quando il personaggio di Sabato prende il personaggio di Silva in una barra travestita e va nella stanza sul retro per "pompare un informatore & quot; (in realtà schiaffeggia il travestito, ma per quanto ne sa il nostro eroe dai lineamenti ...). Non intendo dire, tuttavia, che questo è davvero un film gay. Silva, almeno, ha un interesse amoroso interpretato dalla sexy Silvia Dionisio. E Dionisio resta nuda due volte, non in scene particolarmente erotiche (nella prima viene assalita dai goons), ma un film con Silvia Dionisio che si spoglia è SEMPRE meglio di un film senza Silvia Dionisio che si spoglia.
Tutto sommato, questa è una borsa piuttosto mista. Non è grandioso, ma non è del tutto inutile.
82d990b7a0
El Sue o 720p torrent
The Episode 1.18
the Dragon Ball GT: Short Season 2 Promo italian dubbed free download
Dragon Ball Z: Wrath of the Dragon Short Promo download movie free
Free Verse film completo in italiano download gratuito hd 720p
How to Kill Friends and Influence People full movie download in italian hd
The Dare-Devil Rescue Raid movie in italian free download
Download Episode 1.1 full movie in italian dubbed in Mp4
Kyuu in italian free download
Ashita no rejendo 720p torrent