from web site
DOWNLOAD: http://urllio.com/qmbl0
DOWNLOAD: http://urllio.com/qmbl0
Sullo sfondo della lotta patriottica italiana per l'indipendenza della sua patria, sono tre persone dal tragico destino delle fermate. Arthur che si è evoluto nel rivoluzionario, il cardinale Montanelli e il suo amore Gemma.
Ethel Lillian Voynich Boole è l'autore del romanzo & quot; Gadfly & quot; che era enormemente popolare in Unione Sovietica. I russi hanno anche nominato un cratere del pianeta Venere dopo di esso.
Il romanzo ambientato in Italia nel 1800, che fu un periodo di rivolta e insurrezioni e presenta l'eroe come un misterioso satirico che è noto solo dal suo pseudonimo Gadfly. Allo stesso tempo storia romantica, tragica ed eroica, ha personaggi appassionati, segreti oscuri, tradimenti ed espiazioni, e li incorpora sapientemente nel tema controverso dell'autore - la critica della chiesa.
Il film era un grande successo, in parte dovuto al carisma del giovane Oleg Strizenov nel suo debutto sul grande schermo. Era molto convincente come il romantico e tragico Arthur mentre passava dall'essere uno studente teologico con Padre Montanelli (la sua figura paterna - potente interpretazione di Nikolai Simonov) alla vita di un satirico, rivoluzionario e grande nemico della chiesa. I migliori attori sovietici hanno recitato nel film; il romanzo è stato adattato alla sceneggiatura da uno scrittore molto famoso (e meritatamente), Victor Shklovsky. Ma il vero tesoro del film è la musica scritta da Dmitry Shostakovich. Ha composto una suite orchestrale per The Gadfly. È passato molto tempo da quando ho visto & quot; Ovod & quot; ma lo ricordo ancora con affetto come un ottimo film con una colonna sonora brillante.
Questo è un film sovietico memorabile, nel filone delle avventure propagandistiche dei giovani rivoluzionari, che erano molto diffusi nel cinema e nella letteratura sovietica, probabilmente creati per influenzare la gioventù.
Si racconta la storia di un giovane italiano il rivoluzionario Artur, i cui genitori sono morti, che è disprezzato dai suoi parenti, con l'unica figura paterna in un prete cattolico Montanelli, e un interesse amoroso Jemma, che è anche una parte del gruppo rivoluzionario studentesco - è presumibilmente, la ragione di Artur per entrare anche il gruppo studentesco.
C'è una miscela definitiva di influenze cattolico-cristiane nelle idee rivoluzionarie di Artur - definendo Gesù Cristo il più grande rivoluzionario. Comunque è più incline a deificare il prete Montanelli e mettere la chiesa cattolica allo stesso livello di Dio; così la sua fede in Dio e nel Signore Gesù Cristo è facilmente distrutta, in prigione a causa della rivelazione delle sue attività rivoluzionarie durante la confessione dei peccati a un altro prete cattolico e nell'imparare il vero padre è davvero Montanelli.
In questo rischia di aspettarsi la perfezione dai cristiani, la mancanza di amore e perdono di Dio e confondere le tradizioni umane nelle chiese cristiane con la verità di Dio, poiché solo il Signore Gesù Cristo era senza peccato, e la nostra fede su di Lui e il suo perdono dei nostri peccati ci puliscono, non i nostri tentativi di ottenere la nostra salvezza, anche se ciò non significa che abbiamo una licenza per il peccato.
Anche Artur viene rifiutato dai suoi compagni di partito, e anche dalla ragazza che amava, che ora lo considera un traditore. Così pieno di indignazione e di odio, Artur lascia una lettera di suicidio a Montanelli, per riapparire 13 anni dopo, come scrittore e terrorista / rivoluzionario politico sfregiato e zoppicante, con un passato violento in Brasile, con aspri scritti contro l'impero austriaco governanti dell'Italia e della Chiesa cattolica, che considera un alleato dell'usurpatore.
Si noti che il film differisce dal libro, ritagliando alcuni frammenti che gettano luce a volte sfavorevole sul personaggio di Artur / Gadfly, che descrivono il suo atteggiamento di odio-amore nei confronti del suo vero padre Montanelli, alcuni eventi tragici del passato e altri tentativi di connettersi a Jemma, per realizzare i suoi sogni giovanili di essere partner d'amore rivoluzionari insieme a lei.
Più enfasi viene messo in atto il sacrificio di martiri di Gadfly per la popolazione italiana e la sua ribellione armata contro l'esercito austriaco, che ora verrebbe descritto come terrorismo e contrabbando di armi.
Evidentemente, come risultato delle azioni di Gadfly , viene catturato quando è suo padre, ora cardinale, Montanelli interrompe il servizio sparando tra i soldati austriaci e la banda armata di Artur.Di fronte all'esecuzione e ai tentativi di Montanelli di salvarlo, Artur promette ancora altri omicidi politici, si dichiara ateo e si fa beffe di Dio, poi si rivela come il figlio di Montanelli e rimprovera il padre per le sue bugie passate.
Nel fine Artur viene eseguito da una squadra di tiro, morendo solo al terzo turno, presumibilmente per imitare l'esecuzione e la risurrezione di Gesù il terzo giorno. Montanelli nel suo dolore e dolore, proclama che non c'è Dio; che non è una meraviglia in Unione Sovietica, in realtà era necessario più coraggio per affermare che Dio è, in Unione Sovietica.
CONCLUSIONE: Il film affronta i tentativi rivoluzionari di essere visti come santi martiri e cercando di giudicare Dio, Gesù Cristo e la sua Chiesa come falsi, a causa dell'accettazione di tiranni e del rifiuto della violenza e della guerra; ma veramente a causa della competizione e della verità rivelatrice di Dio. Il partito rivoluzionario e i Gadfly hanno qualche passione e promesse cristiane, ma è evidente che non riescono a pensare a qualcosa di più elevato di Gesù e dei suoi insegnamenti, presentandosi come le sue copie imperfette.
È comprensibile che il potere e la ricchezza nella Chiesa cristiana hanno dato origine a eresie e corruzione, in cui gli insegnamenti di Cristo erano pervertiti e distorti per il controllo e le menzogne; ma non era mai nelle leggi e nell'insegnamento di Dio e di Gesù, ma solo il risultato della natura umana caduta. Si può leggere il Vangelo sulla vera guerra di Gesù Cristo - non con la spada letterale, ma con la spada spirituale della Parola e della Verità di Dio, contro i farisei simili a quelli descritti nel libro.
Mi ha colpito, come i miei peccati si riflettono nel personaggio di Artur / Gadfly: il desiderio di vendetta, l'aspettativa di perfezione dagli altri, ma essendo imperfetto, arrabbiato e odioso, i suoi tentativi di manipolare le donne per nutrire il suo ego per essere visto come un eroe virile e facendoli sentire dispiaciuti per lui e tirandoli in pericolo - lo ho fatto anche tutti purtroppo, peccando così contro Dio e Gesù.
Quindi non posso giudicare Artur, ma nemmeno io sono d'accordo con le sue azioni, perché la sua comprensione di Dio, Gesù e la sua responsabilità per le azioni sono molto distorte. Non dà buoni argomenti per l'ateismo, commette errori nella Parola di Dio e nelle tradizioni umane e dimentica completamente il perdono e la correzione insegnati da Gesù (per rimproverare coloro che ci offendono dai loro peccati). Finora, l'ateismo di Artur è visto come una ribellione giovanile contro i suoi genitori, spinti dall'odio, dalla mancanza di perdono e dalla vendetta. Anche i suoi violenti atti terroristici non fanno parte della rimprovera di Farisei da parte di Gesù, poiché Gesù non ne ha fatti. Mentre Gesù era senza peccato di violenza e ha subito un'esecuzione ingiusta, Artur / Gadfly ha usato volentieri la violenza e ha subito una giusta esecuzione.
Per vedere la verità assoluta e l'amore, è necessario leggere il Vangelo sulle azioni e le parole di Gesù Cristo e confrontarlo con il libro / film dei Gadfly - allora sarà evidente dove si trova vero amore e bontà.
3cf0e39453
The Legendary Quincy 720p torrent
Episode 12.1 full movie free download
Episode 1.3 movie download in hd
Relativity movie in italian dubbed download
Boze beren full movie kickass torrent
italian movie dubbed in italian free download Ex Rider (Regulations of Love)
He Is a Girl! song free download
Boryaku no yoru download movies
Batman and Deadpool scaricare film
Parallels full movie in italian free download mp4