from web site
DOWNLOAD: http://urllio.com/qmi5r
DOWNLOAD: http://urllio.com/qmi5r
In una società futuristica, i concorrenti affronteranno le loro abilità di sopravvivenza l'uno contro l'altro in una lotta all'ultimo sangue per i premi in denaro, e il concorso è trasmesso in diretta in televisione.
The Running Man, un libro originariamente scritto da Stephen King, con lo pseudonimo di "Richard Bachman", ha raggiunto un certo livello di culto grazie al versatile bicipite Schwarzenegger del 1987. È facile collocare il Premio del Pericolo all'interno della categoria "rip-off", in quanto non è raro vedere il cinema europeo degli anni 80 ricreare il proprio sfruttamento a basso costo per i grandi battitori di Hollywood. Ma farlo con il Premio sarebbe un errore, visto che è stato rilasciato nel 1984, tre anni PRIMA della motosega che brandisce, palla di pattinaggio sul ghiaccio che è il Running Man che tutti conosciamo.
Benché il cast sia principalmente italiano attori, il premio è stato in realtà diretto dal francese Yves Boisset e girato sul posto in Francia e nell'ex Jugoslavia. Anche se in realtà non è considerato un adattamento del romanzo originale di Stephen King, è difficile credere che il suo lavoro non sia stato in qualche modo fonte d'ispirazione per il film.
La trama, ambientata nel futuro, racconta di un gioco in cui i concorrenti sono testimoni di una squadra di cacciatori di taglie addestrati che sono disposti a sbarazzarsi di loro per il pubblico assetato di sangue della TV che guarda lo spettacolo religiosamente. L'obiettivo per i concorrenti è di raggiungere il traguardo, vivo! Il nostro eroe, a differenza dei suoi predecessori, trasforma la lotta per i cacciatori di taglie! Molto allo shock e allo sgomento del pubblico.
Il ritmo del film è ben ambientato, l'azione mista a intrighi ti tiene a guardare, e provi rapidamente ammirazione per l'eroe in difficoltà (interpretato da Gerard Lanvin) , mentre si fa strada attraverso tutto ciò che gli viene lanciato. Un personaggio molto più interessante è interpretato da Lanvin rispetto a quello che abbiamo visto con il personaggio di Arnie nel film del 1987 "The Running Man". Le sfumature del film sono più sinistre e il commento sulla società è più forte del tentativo americano, sebbene il bilancio sia difficilmente comparabile. Purtroppo questo è illustrato in modo più evidente, dalla netta mancanza di immaginazione per la scenografia. A meno che non pensiamo che questo sia ambientato nel prossimo futuro, allora il travolgente aspetto degli anni '80 è decisamente negativo.
Tuttavia, il budget non dovrebbe essere un deterrente, per quello che è, in intero, un film molto guardabile e ben realizzato. Non così glamour né violento come "The Running Man", ma nel complesso un film più istruito e avvincente. Ha ancora i suoi difetti, ma vale la pena guardare.
Robert Sheckley è un grande scrittore di fantascienza le cui storie brevi sono spiritose e coinvolgenti. Yves Boisset non era certo il tipo di regista che poteva fargli giustizia.
Yves Boisset potrebbe riuscire a trattare temi Guerra d'Algeria in "RAS" o razzismo in "Dupont -Lajoie". Ma in "Prix du Danger", ci sta facendo una linea! Il protagonista è un attore poco ambizioso, Gérard Lanvin, che ha fatto i tacchini a dozzine (solo "une Semaine de Vacances" e "Une étrange Affaire" sono al di sopra della media nella sua filmografia). È qui non più di Van Damme e il co. Michel Piccoli e Marie-France Pisier dovrebbero fornire al film un intellettuale alibi, ma i loro personaggi di cartone e le loro parti scritte non aiutano.
Un passo falso: ce n'erano molti nella carriera degli anni Ottanta di Boisset.
3cf0e39453
Episode 1.85 full movie free download
the Draw O Caesar, Erase a Coward italian dubbed free download
Finding Neurons Green House Rock online gratuito
Highcrime movie mp4 download
download Entei, the Demon Horse Unleashed
Hooligans - Kato ta heria ap' ta niata!
Kasoku Suru Tamashii hd full movie download
Power Surge movie mp4 download
the Last Man Standing full movie in italian free download
Crab Land film completo in italiano download gratuito hd 720p