Skip to main contentdfsdf

Home/ opeximdxin's Library/ Notes/ The Postal Italian Dubbed Free Download

The Postal Italian Dubbed Free Download

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllio.com/qml66


-------------------------------------



Postal


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllio.com/qml66


-------------------------------------
































Nella città paradisiaca dal nome ironico, un perdente recentemente licenziato si unisce al suo zio di culto per rubare una particolare ricchezza di ricchezze dal loro parco di divertimenti locale; in qualche modo, i talebani recentemente arrivati ​​hanno un obiettivo simile, ma un intento molto più sinistro. La storia inizia con un Joe regolare che cerca disperatamente di cercare un impiego, ma intraprende una violenta furia quando si allea con il leader del culto Zio Dave. Il loro primo atto è quello di rapinare un parco di divertimenti, solo per sapere che i talebani stanno pianificando la stessa rapina. Ne deriva il caos, e ora l'agente delle poste non deve assumere solo terroristi ma anche personaggi politici. Il cineasta visionario Uwe Boll's Postal è considerato il più grande di tutti i suoi lavori. Adombrato e sfavorevolmente visto da alcuni, è davvero il suo punto di osservazione più acuto fino ad oggi. È un film coraggioso che usa abilmente umorismo e satira per tagliare le ossa alle questioni più significative dei nostri tempi. Boll non ha rispetto per le squallide convenzioni e la ridicolizzazione eufemistica della società mondiale e richiede la verità in ogni scena, senza eccezioni. Il cast è nientemeno che superbo e David Foley dà la performance di una vita in una parte che è finalmente degna dei suoi doni eccezionali. Superficialmente, Postal è una commedia oltraggiosa di emozioni, ma sembra più profonda ed è una dichiarazione regista intransigente che è totalmente senza paura e incredibilmente iconoclasta di intenti. Uwe Boll è talvolta visto come un individuo arrabbiato ed eccentrico, ma quella rabbia interiore è strategicamente usata in questo film con risultati che sono puramente devastanti. tatticamente, l'uso geniale della commedia per strappare il sipario ed esporre la disonestà e le bugie che ci rendono schiavi tutti è molto più che un atto di arte cinematografica. È il primo passo di una rivoluzione, una rivolta del cinema destinata a incitare il pubblico a esprimere il proprio oltraggio senza paura. Non c'è modo di parlare di Postal senza prima dire una parola o due su Uwe Boll. Molte persone potrebbero non sapere chi è Boll, ma la maggior parte dei giocatori più esperti (e probabilmente i visitatori più abituali di IMDb). Perché è il ragazzo che ha fatto carriera per realizzare adattamenti cinematografici scadenti per le serie di second-league. E non intendo & quot; crappy & quot; come in & quot; Silent Hill & quot; schifoso. Intendo & quot; crappy & quot; come in & quot; Ed Wood & quot; schifoso. Il suo primo adattamento cinematografico è stato "House of the Dead", basato sulla serie di giochi Sega con lo stesso nome. Ora, ammettiamolo, questo era il tipico slogan di zombi e, per quanto riguarda i rompicapo di zombi, non era certamente il peggiore che si potesse guardare. Eppure, è un film piuttosto brutto.

Ma Boll in realtà è riuscito a scendere da lì. Il suo prossimo pezzo era un film basato sulla serie Alone in the Dark. Il film sfoggiava una trama assolutamente incoerente, una recitazione incredibilmente cattiva e effetti speciali abissali. Il prossimo era Blood Rayne. L'unica cosa buona che si può dire di quel film è che presenta alcune scene di nudo. In realtà ha fatto un seguito a quel film. In Blood Rayne 2, anche la nudità era sparita.

Ora questi sono tutti brutti film. Hanno tutti script malvagi, cattivi lavori fotografici, cattivi effetti speciali, brutti ritagli, pasticci male, cattiva recitazione, brutto tutto. L'unica cosa obiettivamente positiva che si può dire di questi film è che Boll generalmente riesce a lanciare un numero sorprendente di attori di A-list.

C'è, tuttavia, un'altra cosa di questi film: Sono divertente. Ora, ammettiamolo, stanno intrattenendo nello stesso modo in cui un incidente ferroviario al rallentatore è divertente, ma sono comunque divertenti. Anche se i film sono oggettivamente e ovviamente cattivi ad ogni livello, mi piace ancora guardarli.

Che mi porta alle due opere più recenti di Boll. Sta succedendo qualcosa di strano: Boll sembra imparare.

Nel nome del re è in realtà un film abbastanza buono. Come la maggior parte dei film Boll, presenta un cast incredibile. Jason Statham, Leelee Sobieski, John Rhys-Davies, Ron Perlman, Claire Forlani, Kristanna Loken, Mathew Lillard, Ray Liotta, Burt Reynolds ... Non so proprio chi sia Boll a convincere queste persone ad agire nel suo film, ma ovviamente ha funzionato.

Ma oltre ad avere grandi attori, il film ha in realtà una sceneggiatura ragionevolmente coerente. Ci sono ancora problemi con il pacing e il lavoro con la macchina da presa, ma è possibile seguire la trama del film e non chiedersi costantemente quali droghe fosse lo scrittore quando è riuscito a scarabocchiarlo. E ci sono alcuni effetti speciali veramente buoni in questo film.

Quindi In the Name of the King è un film accettabile per gli standard di Hollywood.

Ma non Postal. Postal è in realtà un film davvero bello.

Questo è un film che non vedi da molto tempo. Ricorda la pistola nuda? Immagina un film come The Naked Gun. Tranne che non ha paura di fare dichiarazioni politiche politicamente scorrette. E tranne via, molto più grossolano. Questo film non tira pugni.

La storia di fondo è che un perdente regolare senza lavoro viene confuso in una trama da un gruppo di jihadisti che stanno cercando di liberare l'influenza aviaria dando ai bambini peluche bambole che sembrano peni marroni e hanno uno show televisivo doppiato da Verne Troyer. E diventa più strano da lì. Fondamentalmente, Boll estrae tutti i registri, anche apparendo nel film come se stesso, sostenendo che i suoi gesti sono finanziati dall'oro nazista.

E funziona.

Bolling inetto abilità di regia ( che non sono più così inetti) in realtà non feriscono il film. È comunque una commedia, alcuni strani tagli qua e là si aggiungono al film.

- spoiler lievi-- C'è anche un sacco di fan service per i gamer. Ad esempio, Boll viene sparato nel cavallo e il film prende in giro & quot; esperti & quot; chi pensa che i giochi siano la colpa della violenza. Vince Desi fa anche l'ospite. --end di mild spoiler -

Alla fine, è praticamente un episodio di Southpark durato due ore, senza esclusione di colpi, politicamente scorretto, tranne che con persone reali.

Sicuramente vale la pena guardare. La dilagante esibizionismo narcisistico di Boll crea uno spettacolo così strano e bizzarro che è quasi la tentazione di attribuirgli il merito di essere, dopo tutto, una sorta di artista incompreso. Quasi, ma non del tutto. La versione teatrale R-Rated e la versione non votata degli Stati Uniti mancano alcune scene incluse nel taglio originale tedesco di questo film. In totale quasi 49 sequenze sono state lasciate fuori per le versioni americane di questo film. 3cf0e39453

Download the The die is cast full movie italian dubbed in torrent
The Cave of The North: A Tabletop Story full movie hd download
Showdown in the Old West 720p torrent
Protect the Melody of Love! Usagi Is a Cupid online free
Dispo Day download movie free
free download Eye of the Swarm
download full movie Borgen for B rn in italian
Ber tta om din systers kille r otrogen. 720p torrent
Kudake! Shi no Kagami
Little Saigon movie download in mp4

opeximdxin

Saved by opeximdxin

on Sep 16, 18