Skip to main contentdfsdf

Home/ aldayterswork's Library/ Notes/ Free Download Aurangzeb

Free Download Aurangzeb

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllio.com/qmlo4


-------------------------------------



Aurangzeb


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllio.com/qmlo4


-------------------------------------































La regalità non conosce parentela e nel mondo di Aurangzeb può esserci solo un imperatore. A Gurgaon, per abbattere un criminale, la legge deve pensare come uno. Gurgaon è la città-boom più moderna di "India Shining", la nuova frontiera che verrà conquistata da coloro che comprendono il settore immobiliare. Questa città è passata da una piccola città a una città satellite della città in soli quindici anni. Tuttavia, la legge e l'ordine devono ancora recuperare. Una famiglia di poliziotti - Una famiglia di gangster - Sotto le spoglie di un rispettato cittadino, Yashwardhan (Jackie Shroff) gestisce un mondo parallelo - un mondo, dove è l'Imperatore. Per abbattere un criminale - la legge dovrà ora pensare come un criminale. Quando Vishal (Arjun Kapoor) è piantato nel mondo di Yashwardhan al posto di Ajay (Arjun Kapoor), i legislatori (Rishi Kapoor e Prithviraj) lanciano i dadi e una sequenza di eventi si sbrogliano - qualcosa di molto più di ciò che Vishal ha inteso, come lui trova se stesso in una situazione che lo mette alla prova. Aurangzeb è tutto un mondo in cui la Kingship non conosce alcuna parentela e dove può esserci un solo imperatore. In una delle scene di AURANGZEB, Rishi Kapoor spiega a Prithvi che, "Baadshahi Bhaichaara nahin dekhti"; che si traduce essenzialmente come "Kingship non vede Kinship & quot; - il famoso motto dello spietato imperatore Mughal. C'è un tentativo forzato nel moderno thriller d'azione-crimine del regista esordiente Atul Sabharwal di trarre riferimenti al traditore Mughal. Nella giungla di Gurgaon attuale, si tratta di come un affare illegale è vestito con abiti di una società di consulenza immobiliare.

Yashvardhan Singh (Jackie Shroff) interpreta l'uomo d'affari del gangster immobiliare che gestisce il suo impero illegale attraverso una donna accorta, Nina (Amrita Singh) e Ajay ( Arjun Kapoor) è suo figlio. Una squadra di polizia guidata da DCP Ravikanth (Rishi Kapoor) e suo nipote, Arya (Prithviraj) vogliono rompere la loro morsa e mandare Visal, il sosia di Ajay, a infiltrarsi nella loro banda e diventare loro informatore. Ora c'è un intoppo! Vishal subisce un cambiamento di cuore e prende la parte di suo padre e questo mette a repentaglio gli sforzi del DCP che ha covato di nascosto uno schema sinistro.

Ciò che è interessante notare qui è che nessuno dei personaggi è innocente, ognuno uno ha sfumature grigie ed è difettoso e Atul lo tira via con destrezza impeccabile. C'è un intreccio micidiale di dramma ed emozioni in questa intricata trama e lui svela i tradimenti in ogni fase senza rendere prevedibile. La prima metà è vivace e pulsante in cui ogni istituzione del personaggio aggiunge al quoziente di intrighi. Tuttavia, il film soffre della maledizione della seconda parte. Le porzioni diventano eccessivamente tese, la dissolvenza della sfarfallio e ci sono un sacco di discussioni sciolte che il regista trova difficile legare in modo efficiente. I dialoghi sono estremamente nitidi e il montaggio è nitido. La cinematografia descrive con giudizio la dilagante industrializzazione della regione di Delhi-NCR. La musica è mediocre, a parte la canzone da club Barbadiyaan cucita con onde techno.

Aurangzeb si vanta di un cast starcast e vediamo arrivare i veterani di Bollywood sotto lo stesso ombrello dopo tanto tempo. Complimenti al regista per aver eseguito un compito così arduo nell'incisione di tutti i personaggi con Al vertice della piramide c'è Rishi Kapoor che interpreta l'impopolare poliziotto egoista che affascina il pubblico con un atto controllato. Il personaggio centrale della premessa, Arjun Kapoor appare in parte come la bruta ribelle e ribelle paria di Ishaqzaade e in parte come l'introverso Vishal e lo fa in modo efficiente. Prithviraj è intenso e interpreta superbamente la battaglia con i suoi demoni interiori mentre la narrazione procede lentamente. Deepti Naval, in un ruolo breve come la moglie di DCP, ha un forte impatto e il suo personaggio è in netto contrasto con quello di Tanvi Azmi nel dipingere come l'umanità possa essere svergognata nell'avida ricerca di ricchezza e potere. Nuovo arrivato Sashey Agha è audace e bella ma il suo ruolo si riduce a essere solo una talpa in questa saga dominata dagli uomini. Mentre Jackie Shroff appare soave, nonostante la sua barba grigia, Sikander Kher e Swara Bhaskar sono sottoutilizzati. Amrita Singh è di prim'ordine e aggiunge un lato negativo al suo personaggio.

Con una premessa accattivante che riflette la cruda realtà dei rapporti con la terra e il nesso tra politici corrotti, burocrati e sbirri disonesti, questa pubblicità Potboiler ha davvero buone prospettive al botteghino. Vado con 3.5 / 5 per Aurangzeb. Sono affascinato dalla performance di Prithviraj. Avendo visto quasi tutti i suoi film Malayalam & amp; il recente Aiyyaa, ora posso dire che il suo futuro di Bollywood sembra luccicante.

Aurangzeb riesce a catturare l'interesse dello spettatore in meno di dieci minuti e quindi il carrozzone di colpi di scena, giri, rivelazioni di identità è sorprendentemente sconvolgente , purché tu non lo paragoni con Hollywood. +1 per il coraggio di introdurre il double-roll per Arjun Kapoor che agisce bene. Il cast di supporto è davvero grandioso.

La musica è stata ampiamente copiata da Hollywood, con input da Inception OST di Hans Zimmer. La sceneggiatura confonde un po ', ma è abbastanza buona. Atul Sabharwal è molto esperto nel gestire la macchina da presa e nell'esecuzione di un thriller avvincente che ha elementi che vanno dalla corruzione alle relazioni, dal tradimento alla politica. Meravigliosi!

I goofs e i buchi della trama sono minuscoli e passabili, soprattutto perché i 130 minuti di esecuzione non ti annoiano mai, tranne quando il romanticismo insipido & amp; la carne è in mostra.

BOTTOM LINE: un grande thriller che vale la pena dare un'occhiata; grande ritorno per Prithivraj. 6.7 / 10.

Può essere guardato con una tipica famiglia indiana? 95% SÌ

Parolacce: lieve | Sesso: forte | Nudità: critica | Bocca-Bocca / Preliminari: Mediocre | Violenza: molto critica | Gore: forte | Fumo: dolce | Alcol: forte | Droga: lieve (senza immagini) 3cf0e39453

Ordinary World full movie free download
Der Fall Salinger - III. Teil full movie hd download
Saikai... Chichi to Musume movie download hd
Pagbabalikan dubbed italian movie free download torrent
Becoming Quickly Acquainted movie download in hd
the Fumitan Admoss full movie in italian free download
Teki Mikata Sutaraitsu to sera senshi online free
Snow Problem full movie free download
italian movie dubbed in italian free download The Huntsman
Il tocco del diavolo dubbed italian movie free download torrent

aldayterswork

Saved by aldayterswork

on Sep 16, 18