Skip to main contentdfsdf

Home/ thairuzturnmi's Library/ Notes/ Kumokiri Nizaemon Movie In Italian Dubbed Download

Kumokiri Nizaemon Movie In Italian Dubbed Download

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllio.com/qrcmj


-------------------------------------



Kumokiri Nizaemon


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllio.com/qrcmj


-------------------------------------



































Kumokiri Nizaemon, un ex guerriero samurai, ha abbandonato la sua classe per diventare il capo di una banda di ladri. Guida i suoi fuorilegge nel tentativo di rapinare il castello del suo ex clan. C'è così tanta abbondanza di grande materiale in BSQ che potrebbe essere diviso in due film separati ed entrambi sarebbero fantastici di per sé. Entro la fine dei 160 minuti che dura - che è solo il mago di - Hideo Gosha ha così magistralmente culminato la sua trama e sottotrame che è possibile sedersi e creare facilmente altre 5-10 fantastiche scene.

Ma prima le cose prima; per quanto fantastico sia un film di BSQ, è meglio apprezzato dagli esperti fan del cinema giapponese. Probabilmente è da qui che provengono alcune delle (sciocche) critiche emerse dal film - che sono confuse, incoerenti, ecc. Non è se si è armati con sufficiente conoscenza di come funzionano i film giapponesi. Dopotutto, è rivolto soprattutto al pubblico giapponese.

Il veterano del genere, tuttavia, è in cerca di divertimento. La prima metà di BSQ è un film crimine complesso che è camuffato da chambara. La scena d'apertura, una violenta lotta con le spade all'interno di una casa padronale, è solo una (sia visiva che narrativa) distrazione da ciò che sta realmente accadendo: una rapina. Il leader di questa banda di ladri esperti è Kumokiri Nizaemon. Per la scena d'apertura rimane invisibile - tanto una forza sfuggente per lo spettatore quanto lo è per le autorità. La nostra prima impressione di Kumokiri quando i banditi gli hanno riferito del successo del rapimento è solo la sua voce proveniente da dietro uno schermo. Ma non c'è errore, quella voce: è il fragoroso boom di Tatsuya Nakadai. Qui Gosha è in possesso delle informazioni di chi guarda occasionalmente (la figura di Kumokiri), ma ricompensa anche il fan del genere che riconosce Nakadai.

Dopo la seconda rapina impariamo di più su questa mente criminale. La rivelazione del passato di Kumokiri è ciò che mette in moto l'aspetto politico di BSQ e anticipa anche il finale climatico.

È comunque il modo in cui Gosha apre ripetutamente il divario tra aspettativa e risultato, i temi che esplora e la sua superba direzione che rendono BSQ quello che è. Va ancora una volta torna a temi preferiti si è occupato di in gite precedenti, l'oppressione del potere samurai e la vendetta (Là dove volano i corvi, SPADA DELLA BESTIA, TRE FUORILEGGE SAMURAI) una da un lato, l'identità (Hitokiri) dall'altra.

Una delle scene più sorprendenti è la resa alla polizia samurai del fratello di Kumokiri al suo posto. In una scena precedente il fratello ha cercato di convincere Kumokiri a unirsi a lui nell'assassinio del signore Owari che li ha traditi, ucciso le loro famiglie e costretto a diventare fuggiaschi (e Kumokiri un bandito). Kumokiri ha rifiutato, dedicato nel suo piano per un'ultima rapina che avrebbe mantenuto il suo nome - ironicamente non il suo vero nome ma questa falsa persona - temuta e rispettata nel corso della storia. Quando il fratello di Kumokiri si arrende al posto di suo fratello diventa evidente - attraverso le sue parole - che non era solo la vendetta che cercava, ma soprattutto un modo dignitoso di porre fine a una vita priva di significato. Trova pace e redenzione sacrificandosi per suo fratello - ironicamente una forma di seppuku in sé, esattamente ciò che è stato ordinato dal signore Owari 10 anni fa.

Come se tutto ciò non fosse abbastanza, Gosha fa un passo avanti e stravolge la scena un po 'di più: la testa della squadra di samurai confessa la sua ammirazione e il rispetto per questo falso Kumokiri (e il coraggio della sua resa) con gli occhi lacrimosi. E Gosha stravolge la trama ANCORA, tensione e significato che esplodono ad ogni colpo del suo cacciavite narrativo. Dopo l'esecuzione il falso del Kumokiri, si ordina che il suo nome sia cancellato da tutti i record - la vendetta finale del sistema di samurai miti di Kumokiri e un punto di trama che ricorda Masaki Kobayashi della fine per seppuku. Così, quando tutto è detto e fatto la notorietà Kumokiri adoperata per è stata vana.
Armati di questa realizzazione Kumokiri impegna la vendetta del fratello contro il signore Owari in una combinazione di entrambi giri (obbligo formale) e ninjo ( impulso naturale). Come con Hitokiri, dove Izo Okada è stato spogliato del suo nome e della sua reputazione e divenne Torazo il Vagrant, la perdita dell'identità diventa un rituale salvifico per il protagonista. Con ogni senso di identità perso, Kumokiri taglia i veli dell'ipocrisia. Ora vede chiaramente ed è con questa chiara mente che si offre la sua vendetta.

Se volessimo analizzare la realizzazione di Kumokiri dopo la morte di suo fratello in termini di cultura samurai, lo vedremmo per il guerriero samurai la disciplina della spada non è abbastanza. Il secondo concetto necessario è sunyata ("vuotezza") o "svuotamento del corpo di tutta la coscienza fino a quando non si raggiunge uno stato di non-mente. Il combattente con & quot; no mind & quot; ci si aspetta che diventi uno non solo con la sua stessa arma ma anche con l'assalitore e l'arma del suo aggressore ". Alla luce di ciò, l'enorme conteggio di Kumokiri nella sua scia non è sorprendente.
Nelle scene finali Tatsuya Nakadai (Kumokiri) subisce una trasformazione meravigliosa: dal, bandito invecchiamento triste e tranquillo per un demone, come se Ryunosuke Tsukue da SPADA DI DOOM è stato dato un nuovo contratto d'affitto di vita per una battaglia finale.

La bellezza di BSQ è che il superbo sviluppo del personaggio e la gestione dei temi è stratificato all'interno di una trama ricca e di una storia divertente. I fan d'azione saranno deliziati dall'enorme numero di vittime. Gosha era abbastanza perspicace da evolvere con i tempi: lo stile del fumetto e la violenza della serie LONE WOLF AND CUB hanno un'influenza evidente qui.C'è anche qualche nudità, ma non è mai rozza e quindi Gosha gestisce l'impensabile; per bilanciare gli elementi di sfruttamento che apparivano nei primi anni '70 di Chambara e i concetti di samurai tradizionali come il doppio legame morale giri / ninjo. Il tutto in una trama che spazia dal crimine alla vendetta, con sottotitoli politici per accontentare i fan di Kobayashi e Eiichi Kudo e gli splatter e le violenze per far sedere i fan di Ogami Itto e Hanzo il Razor. Va bene, non è bello.

Visivamente questo film è molto forte. L'inquadratura e la composizione di quasi tutti gli inquadrature sono piacevoli alla vista e innalzano la scena che cattura. La coreografia dell'azione è in genere piuttosto grande, anche se ci sono alcuni momenti in cui dovevo chiedermi perché tutti quelli con la spada si sentissero obbligati ad attaccare uno alla volta, qualunque cosa. Questo è un problema con molti film nel genere di azione, ma sembra che ogni film di chanbara che abbia mai visto, che è una buona dose, abbia questo problema. Forse c'è qualcosa riguardo al combattimento con la spada di gruppo di cui non sono a conoscenza. Chissà. I problemi con la coreografia sono pochi e distanti tra loro e nel complesso questo film è un'assoluta gioia da guardare.

La presentazione diventa un po 'più discutibile quando si tratta del suono del film. I rumori che le spade fanno quando si scontrano l'un l'altro durante alcuni o la maggior parte dei combattimenti è un po 'esagerato al punto di essere un po' sciocco. Io non ne sono stato personalmente infastidito così tanto e ho persino trovato piacere nel modo in cui era al di sopra, ma potevo vedere la gente diventare molto irritata dai suoni degli attacchi con la spada. Anche la colonna sonora è potenzialmente pericolosa. Piuttosto che creare una partitura che evoca l'ambientazione dei primi anni del diciottesimo secolo, la colonna sonora sembra creata per un poliziotto e un ladro di rapinatori. Ho l'impressione che sia intenzionale. Il film è pensato per essere una sorta di film di gangster ambientato nel Giappone feudale, giustapponendo gli elementi della storia moderna con un'ambientazione d'epoca. Va tutto bene, ma sarebbe stato meglio andare con una partitura adatta all'ambientazione piuttosto che un suono moderno che è stato condannato a datare il film in un modo che il samurai non avrebbe mai potuto fare.

La storia in sé è buona in generale. Si imbatte nel potenziale problema di una banda di personaggi vagamente definiti che si vestono tutti e si comportano allo stesso modo con poche eccezioni. Oltre al gruppo principale di personaggi principali, a volte ho avuto difficoltà a tenere traccia di chi era chi e cosa cercavano. Detto questo, Tatsuya Nakadai porta molto in tavola e il film è ben recitato nonostante qualche debolezza nella scrittura del personaggio. La trama diventa un po 'confusa attorno al terzo atto quando le motivazioni di alcuni personaggi diventano un po' più difficili da decifrare, ma l'azione mantiene la posta in gioco su una base più scena per scena.

Se ti piace il genere, allora c'è una buona possibilità che ti piaccia il film. Se, come me, sei un grande fan di Tatsuya Nakadai, allora lo consiglierei sicuramente. Per quanto riguarda Gosha, questo è il primo film che ho visto da lui ma mi incuriosisce del suo altro lavoro. Infine, e probabilmente non ho bisogno di dirlo a questo punto, è un po 'lungo, ed è discutibile se debba esserlo o meno. Comunque buono comunque. 5da816876c

WWF: TLC - Tables Ladders Chairs film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Bucky O'Hare full movie in italian 720p
Unbeatable Enemy download movie free
the Episode 1.3 full movie in italian free download hd
Mainly on the Plains movie mp4 download
Rescuing Austin full movie download in italian hd
Download the Bro Lee full movie italian dubbed in torrent
Finger Duel song free download
Clash of the Champions XV: Knocksville USA full movie in italian 720p
Download Smells Like the Wandering Spirit full movie in italian dubbed in Mp4

thairuzturnmi

Saved by thairuzturnmi

on Sep 17, 18