from web site
DOWNLOAD: http://urllio.com/qrkg1
DOWNLOAD: http://urllio.com/qrkg1
Un emissario cinese viene inviato nel deserto del Gobi per giustiziare un soldato rinnegato. Quando una carovana che trasporta un monaco buddista e un prezioso tesoro è minacciata dai ladri, tuttavia, i due guerrieri potrebbero unirsi per proteggere i viaggiatori.
A nord del vasto impero cinese della dinastia Tang dell'ottavo secolo, la rotta della seta, commercialmente e culturalmente inestimabile, è controllata da 36 amichevoli regni buddisti. Loro sono minacciati dalle tribù nomadi turche, le carovane anche da bande di briganti. Lo studioso giapponese Lai Qimay non torna a casa finché l'imperatore non è soddisfatto delle sue missioni per recuperare i profughi dalle terre di confine sterili. L'ultimo è il luogotenente imperiale competente Li, che è stato proscritto per aver rifiutato di giustiziare i prigionieri turchi. Ora vive tra compagni di guerrieri per il noleggio come scorta di carovane. Lai Qi e Li raggiungono l'accordo di un gentiluomo per posticipare il loro letale duello fino a dopo l'arrivo in sicurezza di una carovana incluso un giovane monaco buddista e il suo misterioso carico. Quando la mano della figlia del signore della guerra turca Khan suggella un'alleanza con il maestro della spada brigante An, l'unica via d'uscita è attraverso il deserto del Gobi.
È l'inizio dell'VIII secolo. La dinastia Tang cinese sta combattendo contro il turco per la via della seta occupata dai regni buddisti. Il tenente Li cerca di liberare donne e bambini turchi quando gli viene ordinato di eseguirli. È costretto a ammutinare e fuggire. Più tardi, l'imperatore Tang manda Sir Lai Xi per uccidere Li che viene etichettato come "il macellaio". Lai Xi è giapponese costretto a vivere nella corte Tang dall'età di 13 anni. Gli è stato promesso un passaggio a casa dopo aver ucciso Li. I due uomini combattono ma uniscono le forze per difendere una carovana buddista. La carovana trasporta una potente reliquia e i turchi lo seguono per il controllo delle tribù buddiste locali. Lord Khan recluta lo spietato signore della guerra locale, il Maestro An, che viene promesso alla figlia di Khan.
Ha buone posizioni nei vasti paesaggi desertici e nelle ambientazioni locali. La storia è relativamente semplice ma un po 'disgiunta. Le battaglie sono kung fu parzialmente realistiche e parte irreali. C'è una buona azione ma anche qualche azione confusa. Questa è un'avventura d'azione guardabile con alcune buone ma anche alcune mancanze.
Questo è il mio secondo film cinese dopo Mulan e l'ho preso per vedere l'attrice Wei Zhao. Ma mi sto appassionando a questo genere - sì semplice (ma leggendo i sottotitoli la sceneggiatura non potrebbe essere troppo complicata o sarebbe estenuante!). Ancora una volta sono colpito dai superbi set - paese mozzafiato. Questa volta le somiglianze con gli occidentali sono palpabili - i personaggi, le linee ("Qualcosa non si sente bene"), comportano tutti i puzzi del "selvaggio West" e servono a ricordarci che noi umani siamo praticamente gli stessi ovunque - e così sono le nostre storie - nonostante le variazioni superficiali. Ma la mia più grande impressione è come l'eroe principale interpretato da Jiang Wen sia così simile al nostro caro Russell Crowe! La voce profonda, l'espressione piatta, gli occhi parlanti, la calma imperturbabile e la corporatura robusta - è inquietante. Intendiamoci, non sono sicuro che RC possa muovere le orecchie come Jiang! Consigliato.
Intrattenimento completamente vecchio stile.
5da816876c
Episode 1.2 full movie online free
Fue o Idaita Nazo no Shounen to Robin no Suiri! movie download hd
Aragaenu noruma download di film mp4
Pro Per full movie online free
the Gessekai no hinotori italian dubbed free download
Over the Rainbow in italian free download
Wake Up full movie in italian 720p
Sospechosa movie in italian dubbed download
the Miss X full movie in italian free download
Contest song free download