Skip to main contentdfsdf

Home/ annewriacoun's Library/ Notes/ Velaikkaran Download Completo Di Film In Italiano

Velaikkaran Download Completo Di Film In Italiano

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllio.com/qrtd6


-------------------------------------



Velaikkaran


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllio.com/qrtd6


-------------------------------------















































Un giovane degli slum si batte contro l'adulterazione alimentare da parte della compagnia che lo impiega. Il film inizia a raccontare la storia di un giovane Arivu (Sivakarthikeyan) originario di una baraccopoli e il suo desiderio è quello di iniziare un canale radio per se stesso, ha anche avuto alcuni piani personali durante la creazione del canale. Dopo aver considerato le sue difficoltà familiari, cerca di cercare un lavoro in città e ottiene un lavoro da venditore, ma la vera storia rivela quando inizia a trovare il segreto dietro le corporazioni alimentari e l'adulterazione nel settore che combatte contro di loro. Il resto della storia rivela se i suoi piani funzionino o meno e la sua protesta farà emergere il cambiamento o no. Velaikkaran, il post di follow-up di Mohan Raja, il suo revival Thani Oruvan, cerca un po 'troppo difficile per ripetere la formula di successo di una storia di David vs. Goliath, ma finisce con una borsa mista. Questa potrebbe essere considerata la "fanciullezza" di Sivakarthikeyan in cui il personaggio che interpreta, ha una missione più grande di "corteggiare la ragazza della porta accanto". Aggiungi un soave 'corporate' Fahadh Faasil a quello. Le composizioni di Anirudh per il momento. La fluida direzione di Mohan Raja (e co-firmata dal suo duo scrittore Thani Oruvan Subha) accoppiata con la grafica di Ramji. Sembra un vincitore sicuro su carta, vero?

Il prodotto finale che riceviamo è un film che intrattiene parzialmente ma è più interessato a darci lezioni su ciò che leggiamo nelle notizie (e sui social media ) di tanto in tanto. Sì, affronta il concetto di "adulterazione del cibo" - in una parte senza senso, in parte in modo docudrammatico. Il primo semestre è in realtà il migliore dei due - dove assistiamo a scene inventate in modo creativo come quella in cui Arivu (SK) fa il commento in diretta di una guerra di bande, la sua lotta quando si tratta di affrontare l'auto-proclamato feudatario signore della zona Kasi (Prakash Raj), come la sua vita si intreccia con il "femminista" Mrinalini (Nayanthara). Anche l'accumulo di Aadhi (una volpe corporativa astuta) di Fahadh Faasil è accurato. Sentiamo che è più intelligente del protagonista, e per ovvi motivi.

Ma Mohan Raja butta tutto "commerciale" nella seconda metà.La commedia è carente, ci sono tonnellate di sentimenti gettati dentro (con carattere dopo carattere che entra e esce senza portare molto al piatto), oltre a lunghi monologhi sulla funzionalità del settore FMCG. Le soluzioni che presenta per i problemi che si presentano anche non si presentano come rompicapo. Arivu si trasforma in un attivista di ogni tipo, spinto dal supporto dei lavoratori del settore blu nel settore, e la transizione (da principiante RJ a social crusader) non è un po 'liscia.

Cosa funziona per il film sono i fattori che ho menzionato: la cinematografia è lucida e levigata; la musica e il BGM di Anirudh sono eccellenti e si adattano perfettamente al tono del film (nella maggior parte delle occasioni) e ad un eccellente Fahadh Faasil (che debutta in Tamil) che trae il meglio da un personaggio sotto scritto. Non ci sono dubbi sulle intenzioni oneste di Raja in "Velaikkaran". Solo che tutto si gonfia sproporzionatamente al momento in cui arriviamo al climax - vediamo stereotipi schifosi come i presidenti di società che vengono tutti descritti come spietati e dipendenti che credono in ogni cosa sul "valore nominale" (nessuno è più così innocente, duh). Per fortuna si evita un angolo di attivismo dei social media - è già un piatto troppo cotto.

Quindi, se mi stai chiedendo se dovresti andare a "Velaikkaran", direi che lo guardi comodamente a casa quando Va in onda in TV o noleggia un DVD. 2h 40m non è molto divertente nelle sale del cinema, specialmente con una seconda metà come peso morto.

Verdetto: aveva il potenziale per essere migliore! #Velaikkaran #Movie #MyOpinion

M Raja mi aveva già impressionato con il suo Thani Oruvan (leggi qui: http://www.imdb.com/user/ur62799173/?ref_=tt_urv)..So la mia opinione su Velaikkaran sarà prevenuta..leggere con questo disclaimer.

È molto difficile affrontare un problema sociale, confezionarlo in una trama serrata, descrivere i problemi, rendere il cinema commerciale protagonista anche risolvilo, anche senza renderlo poco interessante neanche per un momento. Velaikkaran è quasi un successo nel farlo.

Il suo sempre noto e visto fatto nei cinema tamil, il softcorner verso la classe operaia, e come i capitalisti sono proiettati come sempre a sfruttare il primo. E 'la rappresentazione della vera demografia dei tamiliani o dei film che hanno influenzato i tamil come lui, solo i tamiliani sanno. Secondo il cinema Tamil, non esiste affatto una mentalità socialista. I poveri sono sempre sfruttati dai ricchi. (REF: UzhaippalI quindi a Katthi recentemente). Velaikkaran non si discosta da questo tema.

Metti l'eroe in una baraccopoli. Definisci la sua preoccupazione per elevare lo standard della sua gente attraverso poche istanze. Porta il malvagio super intelligente, nel travestimento da gentiluomo in una società, dove l'eroe viene fatto entrare come Velaikkaran (per fortuna non ha dimostrato di lavorare come operaio di fabbrica). E la trama è pronta per decollare.

L'India, essendo il luogo della domanda interna, naturalmente offre quotidianamente un'offerta di milioni di prodotti sul mercato. I marketer sono così sicuri di produrre senza nemmeno preoccuparsi della domanda, che MARKETING può garantire che tutto ciò che viene prodotto viene venduto. Nell'insieme, diventa così tanto per spingere MARKETING, che i venditori sono invitati a indurre il consumatore a comprare qualcosa o una quantità che in realtà non è necessaria da parte loro. Nel processo, è emerso un atteggiamento "dato per scontato" tra i produttori che qualsiasi cosa può essere prodotta e che i consumatori la compreranno o che potranno essere acquistati. (Rif: Maggi Noodles Issue). È in questo contesto che il nostro eroe entra come venditore, che inizialmente ama il concetto di marketing e, con la realizzazione di questo sistema, decide di combatterlo, nel suo stile.

Ci sono cliché cinematografici nella sceneggiatura. Ci sono scappatoie. C'è un'eroina per aggiungere colore alla tela. C'è il sentimento della madre come segno di spunta. Ma, lo sforzo per rendere la trama stretta e avvincente può essere visto in tutto.

Non posso dire che sia il miglior ritratto del problema. Ma lo sforzo per portare il dibattito sul front-end deve essere apprezzato. Inline questo film con personaggi come Toilet e Katthi.

Guardalo come un cinema. Il messaggio ti entrerà invariabilmente nella testa. Tanto che non ho comprato il mio popcorn e la mia cocaina nell'intervallo, e non volevo essere il consumatore indotto dal marketing.

Siva Karthikeyan fa un lavoro pulito come al solito. Nayantara conosce il suo ruolo limitato. Robo Shankar, Satish, Balaji, Prakash Rai e molti altri sono evidentemente utilizzati per migliorare il valore nominale degli sforzi di marketing del film, come il tema del film ... il consumatore non ne ha bisogno, ma il marketing ci sta spingendo a prendilo.

-kiran- 5da816876c

Kamen Rider Dies Twice! full movie in italian 720p
Blue-Eyes Kisara download
Because I Love (Sevdigim i in) torrent
Ablaze in italian free download
Hellsing Ultimate: Toonami Intro 1 full movie kickass torrent
Fright Knight movie download hd
The The Crossing
the Episode 1.118 full movie in italian free download hd
Volume 2, World of Remnant 4: Aura film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Taimu Bento 720p torrent

annewriacoun

Saved by annewriacoun

on Sep 17, 18