Skip to main contentdfsdf

Home/ brokavnapomf's Library/ Notes/ On The Job Hd Full Movie Download

On The Job Hd Full Movie Download

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllio.com/qscqy


-------------------------------------



On The Job


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllio.com/qscqy


-------------------------------------
















































Un thriller filippino ispirato a uno scandalo di vita reale in cui i detenuti sono temporaneamente rilasciati dal carcere per lavorare come killer a contratto per conto di politici e alti ufficiali militari. Un coraggioso giallo-thriller su quattro uomini che lottano per sopravvivere e guadagnarsi da vivere per se stessi e per i loro rispettivi cari. Due sono ex detenuti, assoldati come killer a contratto, e gli altri due agenti di polizia e investigatori, presi nel giro di funzionari governativi corrotti. Mario intende andare dritto quando ottiene la condizionale, e Daniel, un detenuto più giovane e apprendista di Mario, è destinato a sostituirlo come sicario. Joaquin e Francis sono gli agenti di polizia intrappolati in un conflitto morale. I due gruppi si scontrano inevitabilmente. Penso che con un po 'di lucido e alcune scelte musicali migliori, questo film si classificasse lì con & quot; The Godfather & quot; e & quot; Apocalypse Now & quot; - tutti gli interessati dovrebbero essere orgogliosi di questo lavoro. È davvero così bello. È difficile discutere senza immergersi nella trama o discutere di politica locale e globale. Guardalo! Mario (Joel Torre) e Daniel (Gerald Anderson) sono detenuti che vengono sottratti alla prigione e assoldati come sicari da un sindacato potente. Mario è pronto per andare in pensione da quando è già stato rilasciato dalla prigione, mentre Daniel è il suo apprendista ed erede-apparente.

Dopo che bungle un lavoro per giustiziare un poliziotto, la rete sicura di protezione attorno a loro Comincia a districarsi come un idealista giurista dell'NBI Francis Coronel Jr. (Piolo Pascual) e un poliziotto anticonformista ma onesto, Joaquin Acosta (Joey Marquez), minacciano di lanciare questo anello assassino ai massimi livelli.

& quot; Sul lavoro & quot; è un film filippino grintoso, onesto, senza limiti. La sceneggiatura di Michiko Yamamoto ed Erik Matti tracciano senza timore le operazioni di questa attività di vendita di armi da fuoco dai mediocri tirocinanti agli uomini armati agli intermediari (Vivian Velez) alle connessioni all'interno del carcere (William Martinez) ai difensori della polizia (Lito Pimentel) ai più alti gradi dell'esercito.

Diamo anche un'occhiata alla vita di famiglia di questi uomini. Mario ha una moglie (Angel Aquino) che sta cinguettando lui e una figlia (Empress Schuck) nella scuola di legge. Francis è sposato con la figlia (Shaina Magdayao) di un parlamentare (Michael de Mesa) che è la pedina di un generale corrotto (Leo Martinez). Joaquin è stato in disaccordo con il suo capo, bloccato per essere PO1 anche dopo 30 anni di servizio, con una moglie irritata (Rosanna Roces) e uno spacciatore di droga come figlio (JM de Guzman).

tema e lo stile è indie ma le star sono grandi nomi. Può essere considerato una distrazione per i puristi indipendenti, ma questo cast di attori contro il genere era in realtà parte del fascino di questo film.

Devo ammettere però che la decisione di casting più difficile da accettare è stata Gerald Anderson, non solo per il suo attraente aspetto meticcio (i sicari non dovrebbero essere troppo vistosi, dovrei?), ma perché aveva ad agire fianco a fianco con l'impeccabile Joel Torre. Torre era un uomo posseduto in questo ruolo, non è mai stato fuori dal personaggio fino alla fine, sempre molto credibile e realistico.

Piolo Pascual ha subito un sacco di posizioni all'inizio, il che ha reso la sua caratterizzazione inizialmente poco convincente. Tuttavia, quando è entrato nel ritmo del suo personaggio, specialmente nella seconda parte, ci farà passare dalla sua parte.

Joey Marquez è stato una scelta sconcertante di un attore per un personaggio in questo film. All'inizio, durante i teaser, pensavo che fosse molto malconcio in questo ruolo di poliziotto. Ma mentre guardavo il film, ho realizzato la saggezza del suo casting. Lui è stato fondamentale nel fornire i momenti che hanno contribuito ad alleggerire l'umore intenso che questo film crea.

Gli aspetti tecnici del film sono molto buoni, in particolare la cinematografia e il montaggio del film. L'atmosfera creata era molto tesa ed eccitante. La suspense era insopportabile poiché il ritmo è frenetico e non si sa cosa succederà con le scene successive. Questo film NON è prevedibile.

Nonostante sia un film eccellente, ci sono alcuni svantaggi, ma solo problemi relativamente minori. Ho già menzionato come il casting di Anderson abbia allungato la credibilità.Inoltre, l'aggiunta di quelle che sembravano scene di sesso non necessarie sia per Anderson che per Pascual deragliavano un po 'dalla storia. Anche nel suo modo più incomprensibile, il thriller propulsivo On the Job non è mai meno di un arresto. 5da816876c

the Episode 1.3 full movie in italian free download
The Man on the Beach full movie free download
italian movie download Daib ken! Yondaime no isan o sagase - K hen
Episode 1.13 download di film interi in hd
Jonah in italian free download
Download Yatto mitsuketa oya no kataki full movie in italian dubbed in Mp4
Just Cause full movie free download
Download italian movie Rates of Exchange
You Seem to Be Plotting Something sub download
Stalkers film completo in italiano download gratuito hd 720p

brokavnapomf

Saved by brokavnapomf

on Sep 17, 18