Skip to main contentdfsdf

Home/ gueravibe's Library/ Notes/ The Exterminator

The Exterminator

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllio.com/qseuq


-------------------------------------



Exterminator


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllio.com/qseuq


-------------------------------------
















































Quando il migliore amico di John Eastland, Michael Jefferson, viene rapinato e lasciato permanentemente paralizzato, decide di fare qualcosa al riguardo. Jefferson aveva salvato la vita di Eastland in Vietnam e ora è tempo che Eastland si vendica per il suo amico. Usando la sua vecchia attrezzatura militare, parte per una crociata per ripulire le strade di New York usando il nome "The Exterminator". & Quot; Il miglior amico di un uomo viene ucciso per le strade di New York. L'uomo (Robert Ginty) si trasforma poi in un violento assassino, trasformando New York in una grande zona di guerra e Christopher George è l'unico a fermarlo. 'The Exterminator' deve essere uno dei film di vendetta americani più controversi degli anni '80, ma mi chiedo davvero perché abbia guadagnato una tale reputazione. Chi vuole vedere un film d'azione violento e violento non dovrebbe preoccuparsi di dare un'occhiata a questo. Sì, molti critici hanno detto che era violento e disgustoso, ma se ritengono questo film violento, ovviamente non hanno visto molti film.

"The Exterminator" inizia durante la guerra del Vietnam. John Eastland (Robert Ginty) viene quasi ucciso dai malvagi guerrieri Viet Cong ma la sua vita viene salvata dal suo amico Michael Jefferson (Steve James). Questa sequenza pre-titolo include anche una decapitazione grafica (benché finta) ed è la parte migliore e più efficace del film. Mettere le scene con il miglior impatto non è mai una buona idea, e il resto del film non può essere all'altezza di questa apertura.

Comunque, i film riprendono alcuni anni dopo New York. Michael viene picchiato e finisce paralizzato dopo che si mette nei guai con alcuni punk di vita bassa. John giura vendetta sul suo migliore amico e conduce una terribile vendetta. Tuttavia, non si ferma qui; si occupa anche di mobster, papponi, phedofile gay, ecc.

I suoi modi di uccidere sono spesso brutali. Consistono in (Oops! BEWARE OF SPOILERS!) Lanciafiamme, lasciando che i punk vengano mangiati dai topi e più notoriamente: un tritacarne. Ma quelli che sperano nel sangue in abbondanza saranno delusi del tutto dal momento che questo film non è così macchiato di sangue quanto è noto. Le uccisioni sono spesso solo suggestive; di solito vediamo solo il muro mentre la vittima urla di dolore. Quindi, con la maggior parte degli omicidi che si verificano fuori dallo schermo, questo film ha poco da raccomandare. E 'solo un film di sfruttamento medio, con l'eccezione che non è davvero molto sfruttante.

Cast relativamente interessante, comunque. Robert Ginty dà una performance intensa e credibile e così fa Christopher George come il poliziotto sulle sue tracce. La parte di Steve James come amica di Nam che muore è fin troppo breve ma buona. Infine Samantha Eggar è la fidanzata di Christopher George. Eggar offre anche una buona prestazione, ma il suo personaggio non ha alcuno scopo nella trama. È completamente sprecata e sembra di essere nel film solo per riempire il tempo.

Suppongo che "The Exterminator" sia OK ma rimane comunque una grande delusione. 4 1/2 su 10. THE EXTERMINATOR è uno sfruttatore urbano economico il cui successo probabilmente ha dato origine ai sequel di DEATH WISH. Essendo il modo in cui quei sequel di Charles Bronson erano altrettanto economici e sporchi (e cattivi) di questo film, forse il rapporto qualità / redditività era ragionevole dal punto di vista di Michael Winner. Poi di nuovo, non ho dubbi che THE EXTERMINATOR abbia anche stimolato il PRIMO SANGUE, ovviamente molto meglio e di maggior successo. Michael Winner non fa più film, è un critico del ristorante. Disegna la tua conclusione. Suggerimento: il vincitore cade. Foraggio del gruppo Cannon.

Devi amare l'approccio a taglia ridotta di un film come THE EXTERMINATOR. Qui hai un colpo di apertura che giuro potrei parodiare quello in APOCALYPSE NOW se questo film non lo usa per servire il suo genere di hook. Dal momento che l'ambientazione di apertura è in Vietnam, è necessario che sia di notte per velare il palcoscenico, hai anche bisogno di piccole palme, una scena di interrogatorio che può essere utilizzata in seguito per indurre sudori freddi e flashback e, naturalmente, ma non meno importante hai la tua squadra che corre verso l'onnipresente Huey che prende fuoco.

Flashforward un decennio e tu hai il tuo protagonista vivo e vegeto con il suo amico di Nam che ha letteralmente salvato la testa. Lavorano in un impianto di confezionamento di carne che sarà utile per "l'uomo che hanno spinto troppo lontano". Dopotutto, ha combattuto in Estremo Oriente e il suo nome è John Eastland. Apparentemente, il detective (Christopher George) è l'unico a riprendere quel tipo di karma.

Per interpretare il personaggio principale, hai Robert Ginty che ha interpretato un amico di Nam in COMING HOME. Quanto è comodo ed economico! Noterai anche che interpreterà i veterinari del Vietnam nella maggior parte dei suoi film successivi. Tipografia americana, sempre così affidabile.

L'EXTERMINATOR avrebbe potuto essere almeno piacevolmente cattivo se fosse andato avanti lungo più linee di una foto slasher / vigilante. Sì, The Exterminator usa una fiamma ossidrica. Ma non è l'arma del marchio di fabbrica come si è portati a credere. Lo usa solo una o due volte, ma non è la bella pistola lanciafiamme sul poster. THE PUNISHER del 2004 fa un cenno a questo film in una scena di tortura. Nemmeno lo sterminatore è vestito come nel poster. Sebbene ci siano altre morti raccapriccianti per soddisfare i guru, questo film ha fallito miseramente l'alleanza con le folle del venerdì 13 ° dello stesso anno. Forse è per questo che questo film è esaurito. Negli Stati Uniti il ​​film è stato pubblicato per la prima volta in una versione censurata di R-Rated che è stata successivamente pubblicata anche su VHS. Più tardi diverse versioni di VHS e DVD includevano la versione Unrated completamente senza censura che presenta 11 scene violente estese.

In Gran Bretagna, la versione Unrated è stata pubblicata anche su DVD dopo una serie di versioni censurate su VHS e nei cinema. Prima di tutto la British Theatrical Version è stata accorciata di 44 secondi (a 24 FP). Ciò risulta in un totale di 38,5 secondi (PAL) nel filmato mancante. Il BBFC ha valutato questa versione X, che è l'equivalente della classificazione BBFC-18 che è stata introdotta in seguito). Prima che il film fosse nuovamente sottoposto al BBFC per una versione VHS, Alpha Vision / Intervision ha rilasciato la versione teatrale come una versione pre-Cert su VHS (Pre Cert = Pre Certification). Ancora una volta si può trovare un confronto tra la vecchia versione teatrale e la versione non classificata con le immagini qui.

Qualche tempo dopo nel Regno Unito il film è stato rilasciato in una versione BBFC ufficiale su VHS dall'etichetta Starvision e come da Braveworld. Per il rating BBFC-18 il BBFC ha richiesto ulteriori tagli con una lunghezza totale di 2 minuti, 54 secondi. 5da816876c

Dai Abare Chitei Namazu dubbed italian movie free download torrent
Episode 1.3 full movie download in italian hd
One for the Lady online free
Pusong sawi
Sean full movie free download
Major Flop movie download hd
Will Lia Finally Fulfill Her Part in the Prophecy download movie free
the Episode 1.5 italian dubbed free download
italian movie dubbed in italian free download Blind Spot in the Ring
Car Boot Sale movie free download hd

gueravibe

Saved by gueravibe

on Sep 17, 18