Skip to main contentdfsdf

Home/ disttragnanpo's Library/ Notes/ Day 2 700 Am800 Am Scaricare Film

Day 2 700 Am800 Am Scaricare Film

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllio.com/qsr45


-------------------------------------



Day 2: 7:00 A.m.-8:00 A.m.


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllio.com/qsr45


-------------------------------------









































Jack e Sherry si dirigono verso LA Coliseum per incontrare Peter Kingsley. Dopo aver ascoltato le prove tramite il feed audio dal vivo, il presidente Prescott abortisce l'attacco aereo. David Palmer viene reintegrato come presidente e parla alla nazione della bomba nucleare. Questo è l'episodio finale della Stagione 2 di 24. Facciamo un riassunto degli eventi accaduti nelle ultime 24 ore.

Le prime quindici ore si occupano di trovare e smaltire la bomba nucleare. Dopo che la bomba è stata smaltita in modo sicuro, la storia si concentra sulla risposta degli Stati Uniti all'attacco sventato, e in particolare sulla rappresaglia della nazione contro le persone responsabili della sua pianificazione. Una conversazione registrata tra un terrorista coinvolto nella bomba e funzionari di alto rango di tre paesi mediorientali (che non vengono mai specificati) viene utilizzata per coinvolgere quei paesi nella trama. Tuttavia, a causa dei dubbi di Jack Bauer, Palmer è riluttante a ordinare un'azione militare contro di loro fino a quando non avrà la prova assoluta che la registrazione è autentica. La maggioranza del suo gabinetto vota quindi per sollevare Palmer dalla sua posizione di presidente ai sensi dell'articolo 4 del venticinquesimo emendamento, ritenendo che la sua esitazione sia un segno di indecisione e debolezza, ed è quindi indicativo della sua incapacità di guidare il paese in modo efficace. Il vicepresidente, James Prescott, è elevato alla presidenza e ordina agli attacchi militari contro i tre paesi di continuare.

Jack, Michelle e Tony corrono per trovare la prova che la registrazione è un falso, con conseguente la scoperta che un gruppo di uomini d'affari europei e americani lo fabbricò per fare la guerra con il Medio Oriente, e progettò di trarre beneficio dai prezzi del petrolio in rapida crescita causati dal conflitto. Una volta prodotte le prove, gli scioperi vengono annullati e Palmer viene reintegrato come presidente, grazie soprattutto alla sua ex moglie Sherry Palmer (che rischia la vita per le prove e che ha anche avuto una mano indiretta negli eventi del giorno). Gli otto membri del gabinetto e il vicepresidente presentano le loro dimissioni (Palmer non li accetta) e Palmer dice al suo staff che crede che la prova più severa di intenti ostili sia richiesta prima di intraprendere la guerra. Il presidente, tuttavia, alleggerisce il suo capo dello staff Mike Novick, che non l'ha sostenuto fino all'undicesima ora, nonostante sia stato il suo confidatore più fidato.

La seconda stagione si conclude con una sorpresa.La situazione delle bombe nucleari si risolve senza enormi perdite di vite umane. George Mason, che aveva avvelenamento da radiazioni e convinse Jack a lasciarlo volare sull'aereo, sarebbe probabilmente ricordato per sempre per la cosiddetta "morte fredda". o grande sacrificio che ha dato a milioni di persone. Il presidente Palmer crolla dopo aver tenuto un discorso, essendo stato attaccato con un'arma biologica da Mandy in un tentativo di omicidio. L'improvviso spostamento dalla minaccia nucleare a quella biologica ha dato una buona anteprima della prossima stagione.

L'unica cosa negativa di questa stagione è il lato oscuro della storia di Kim Bauer che era completamente estraneo alla trama principale della storia della stagione. Tuttavia, rimane una grande serie TV da vedere per il grande divertimento. Bombe nucleari, torture, infarti, tradimenti, incidenti automobilistici: tu li chiami, Jack Bauer ha superato tutti loro, e nonostante tutto il dolore che gli è causato, non si fermerà, come mostra ammirevolmente nel ora conclusiva del giorno 2.

Situazione finora: Peter Kingsley (Tobin Bell) è ufficialmente confermato come l'uomo responsabile di ogni brutta cosa che è accaduto dall'inizio della stagione, anche se ci è stato mostrato che ha almeno un socio, un terrorista di nome Max (Thomas Kretschmann), il cui ruolo nella storia è, tuttavia, sconosciuto al governo. In effetti, il presidente eletto Jim Prescott (Alan Dale) crede ancora che la sua causa sia giusta, da qui l'idea di Jack di organizzare un incontro tra Kingsley e Sherry Palmer, che era nel complesso, per dimostrare che la registrazione di Cipro era fasulla e attaccare tre I paesi del Medio Oriente sarebbero un errore enorme.

La prima stagione ha attirato la maggior parte dell'attenzione per il formato in tempo reale, anche se la lode era dovuta (e debitamente concessa) per la scrittura nitida, esecuzione tecnica rapida e recitazione sbalorditiva (Kiefer Sutherland ha anche vinto un Golden Globe per il suo lavoro nella prima serie). La seconda stagione ha sollevato la posta in gioco con una storia più elaborata, e quindi era quasi impossibile non amare la narrativa prima e la trovata temporale più avanti. Certo, non è così difficile lodare qualcosa quando è migliore del suo predecessore: per quanto perfetto possa essere, il primo giorno ha avuto un lieve difetto di trama (la divergenza di amnesia), mentre il secondo giorno è impeccabile. Se uno deve davvero lamentarsi dei dettagli, si potrebbe far notare che la parte di sceneggiatura di Kim Bauer non aveva praticamente nessun legame con la storia principale, ma hey, perché lamentarsi quando tutto è stato tirato fuori così bene?

Un altro aspetto encomiabile della seconda serie è il cast, sia vecchio che nuovo: Sutherland, Haysbert e Carlos Bernard (per non parlare di Xander Berkeley e Penny Johnson) hanno migliorato il loro già superbo lavoro nel Day 1, mentre un buon supporto è arrivato forma di Sarah Wynter, John Terry, Alan Dale e Tobin Bell. È questa combinazione senza soluzione di continuità ben consolidata e invisibile, che a volte può "uccidere" uno spettacolo (vedi quanto ER ha beneficiato delle modifiche al cast continuo), che rende il 24 - Season 2 un prodotto televisivo di qualità superiore.

Oh, e comunque: quante persone possono guardare gli ultimi minuti di questo episodio e non sviluppare un incontrollabile bisogno di vedere il Day 3 subito? Questo è quello che chiamo un cliffhanger efficace. 5da816876c

download full movie Good Questions Part 1 in italian
italian movie download Asli Naqli Ek Se Bhale Teen
Heruma movie in italian dubbed download
Nick Is Definitely in the Wrong Place at the Wrong Time full movie in italian free download mp4
Naya Anubhav malayalam movie download
Kepler movie download in hd
Episode 1.25 movie download in mp4
Standing Room Only full movie download in italian
The Teen Angels
American Rampage 720p torrent

disttragnanpo

Saved by disttragnanpo

on Sep 17, 18