from web site
DOWNLOAD: http://urllio.com/qswtg

DOWNLOAD: http://urllio.com/qswtg
Una serie di funzionari di alto rango viene sistematicamente eliminata da un elegante assassino e dalla sua assistente femminile, e l'arrogante maestro spadaccino, il generale Choi, è incaricato di porre fine alla carneficina.
La Corea, la tarda era della dinastia Joseon: Gyu-yeob (Jae-hyeon Jo) è un brutale ma abile guerriero che inizia a rintracciare un misterioso assassino che ha assassinato i ministri del re. Presto gli indizi indicano che l'assassino era il vecchio amico militare di Gyu-yeob, Ji-hwan (Min-su Choi), di cui ha un affettuoso ma tragico ricordo. Qual è la verità dietro al killer rivoluzionario e al suo assistente femminile Shi-yeong (Bo-kyeong Kim)?
Come ci si può aspettare da un'epica storica, i set, i costumi e le scene di gruppo massicce sembrano autentici e i colori della cinematografia, come le foreste verdi e le scene notturne blu sono una gioia per gli occhi. Eppure, è più difficile immergersi nel mondo del film che in, per esempio, il capolavoro di Yimou Zhang, in gran parte a causa del lavoro inquieto da camera che sarebbe più adatto in un thriller d'azione urbano moderno di un'epica guerriera storica. La telecamera gira attorno ai personaggi, li segue costantemente, scuote come se fosse nelle mani di un epilettico e persino a rallentamenti molto sfocati per lunghi periodi di tempo, rendendo le scene di lotta già frenetiche e confuse da seguire. I colpi più calmi e più statici nelle scene pacifiche sembrano molto carini; Vorrei che questo approccio sarebbe stato usato in modo più evidente.
A parte gli aspetti tecnici della direzione, anche la scrittura del film non è tra i miei preferiti del genere. Dato che Gyu-yeob è un guerriero così freddo e distante, è difficile relazionarsi con lui e le sue emozioni riguardo alla sua amicizia da tempo dimenticata con Ji-hwan. Ora la lunga scena di flashback che dettaglia il loro tempo insieme interrompe la trama principale per troppo tempo; forse una struttura cronologica tradizionale o mostrare più piccoli flashback in modo più uniforme avrebbe funzionato meglio. Il Ji-hwan dai capelli lunghi è un personaggio elegante e porta facilmente le scene in cui si trova. La femmina Shi-yeong riceve meno attenzione e il suo ruolo non ne trova uno molto significativo, nonostante la sua implicita importanza per Ji- In sintesi, penso che Sword in the Moon sia un'epica visivamente di bell'aspetto, ma non molto efficace, in cui la natura dell'amicizia è uno dei temi principali. Uno stile più calmo di presentare le scene d'azione avrebbe avvantaggiato il tutto in modo significativo e adatto alla musica stravagante, anche pomposa, migliore. Immagino che i personaggi potrebbero anche essere stati migliorati, ma nonostante le mie lamentele, il film non è terribile e gli appassionati di epopee storiche della spada dovrebbero trovarlo facilmente guardabile - dargli una possibilità se questo tipo di cinema è la tua passione.
Bel film.All'inizio, ho pensato che fosse un mediocre genere di genere hi-fi, ma il finale mi ha totalmente sorpreso. Immagino che l'intero film copra troppi argomenti, ognuno dei quali può essere il soggetto principale, per es. vendetta, amicizia e sogno. Ma ha mescolato tutti senza concentrarsi su nessuno di essi. Penso che sarebbe un grande film se è costruito attorno alla fine fin dall'inizio.
5da816876c
Patibong download movie free
Episode 1.7 full movie download in italian hd
the Secret Pond! Full of Mizugorou! full movie download in italian
Download the Challenge! The Red Rose Knight full movie italian dubbed in torrent
The Star's Radiance full movie hd download
Download italian movie Like, The Most Romantic Spot in the City
free download The Worst One IV
Heebo-Skeebo movie in italian dubbed download
Zone online gratuito
Frozen Heart