Skip to main contentdfsdf

Home/ tersfurliymi's Library/ Notes/ The Boss Film Completo In Italiano Download Gratuito Hd 720p

The Boss Film Completo In Italiano Download Gratuito Hd 720p

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllio.com/qt4c7


-------------------------------------



The Boss


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllio.com/qt4c7


-------------------------------------
































Un attacco bomba in un cinema a Palermo uccide tutti i borsisti del clan di Attardi a parte Cocchi. Capisce subito che l'autore dell'attentato è Daniello del clan di Don Corrasco. Cocchi è determinato alla vendetta. Le sue azioni, compresa la rapina della figlia del Corrasco, in una Palermo in cui anche la polizia è corrotta, presto distruggeranno il vecchio equilibrio dando il via a un'escalation di violenza che non salverà nessuno. Se Cocchi sopravviverà alla guerra della mafia, sarà sicuramente il nuovo capo. Negli anni '70 Palermo, un sicario si ritrova coinvolto in una guerra di mafia tra siciliani e calabresi. Ambientato a Palermo, in Sicilia, Il Boss è il terzo della trilogia di Fernando Di Leo (conosciuta come "Milieu Trilogy") che comprende Milano Calibro 9 e The Italian Connection. Qui, Henry Silva interpreta Lanzetta, un uomo a sangue freddo e, qualcuno potrebbe dire, un sicario inespressivo che lavora per il boss della mafia D'Aniello (Nicastro). Lanzetta gestisce un & quot; wipeout & quot; di un'intera famiglia mafiosa ... tranne una, un ragazzo di nome Cocchi (Capponi). Cocchi è disorientato e vuole vendetta. Quindi rapiscono la figlia di D'Aniello, Rina (Santilli). Il commissario di polizia Torri (Garko) sta cercando di arrivare al fondo delle cose, ma potrebbe anche avere il suo ordine del giorno - e ancora un altro capo della mafia, Don Corrasco (Conte) sembra che stia gestendo le cose, ma è lui? Come tutti questi vari personaggi si intrecciano, che ne sarà di loro, e come farà Lanzetta a navigare in queste acque confuse e infide? Scopri oggi! Il Boss è un altro vincitore del fantastico talento di Fernando Di Leo. Non volendo mai ripetersi, questa parte della sua trilogia è in realtà molto diversa dalle altre. Non solo, è molto diverso da qualsiasi film di mafia là fuori. Perché non solo ha il classico di alta qualità di ripresa e montaggio di Di Leo, ma è anche estremamente ben scritto (se forse un po 'sovrascritto a volte). Affronta questioni sociali come la corruzione, così come un altro marchio di fabbrica Di Leo, la cultura giovanile del giorno. Iniziando con un'altra sequenza di apertura assolutamente killer, sei immediatamente risucchiato in questo mondo ed è molto efficace.

Henry Silva (o, più precisamente, Lanzetta) non è il tuo uomo-bersaglio medio. Di solito usano pistole con silenziatori quindi nessuno sa che erano lì. A Lanzetta chiaramente non importa, visto che usa un lanciagranate! Silva con un lanciagranate dovrebbe essere sufficiente per raccomandare questo film proprio lì. Ma mentre la violenza si mescola con le questioni serie sul lavoro, abbiamo sentito che il film è stato il più efficace durante le scene di violenza della mafia impostate sul sorprendente punteggio di Bacalov. Il punteggio di Bacalov qui è assolutamente valido. È un genio musicale che ha fatto carriera con punteggi eccellenti, ma questa volta supera se stesso. Prendendo spunto dal movimento prog italiano che era enorme al momento, Bacalov mette fuori gioco questo risultato. Ti dà la sensazione intensa che il film stia lavorando su tutti i cilindri.

I film di Di Leo sono così di grande impatto a causa di una combinazione di maestria tecnica, scelte musicali e intuizioni sociali e psicologiche. Questo si manifesta in modo particolarmente interessante in Il Boss con il personaggio della Rina di Santilli. Quindi i film di Di Leo hanno superato la prova del tempo molto meglio di molti dei suoi contemporanei. Detto questo, questo film è un po 'discorsivo, a volte ed è probabilmente il più debole della trilogia, ma è comunque un buon film che vale la pena vedere.

Inoltre devi vedere il DVD di Raro. I (Brett) originariamente hanno visto questo film sulla versione VHS di 3 Star Home Video. Il DVD Raro non è solo widescreen con i sottotitoli, credo che sia significativamente più lungo, a 112 minuti. Il nastro a 3 stelle ovviamente non confronta. C'era un altro rilascio VHS nel corso della giornata (anche sotto il nome di Wipeout) ma non sono sicuro dell'etichetta. Ma è un punto controverso, dato che questo DVD è la scelta chiara per i collezionisti e gli spettatori.

Il Boss è il film della mafia fatto bene e dovrebbe essere visto. Henry Silva è un sicario che attacca granata contro un boss e i suoi uomini durante un film di pelle danno inizio a una guerra di massa che presto ha tutti gli altri ad attaccare con i poliziotti seduti nel mezzo a guardare mentre la gente finisce per morire intorno a loro. Un film viol violento ea volte sgradevole mostra ai boss della folla quello che sono, poco più degli animali che vogliono solo il loro pezzo di torta. È anche una storia in cui la vendetta porta solo a maggiori sdegno. Questo è il tipo di film okay con cui ti ritrovi, perché la violenza si sta arrestando (l'attacco con granata di apertura mi ha attirato) e perché le svolte sono tali che vuoi sinceramente sapere cosa succederà dopo perché non lo fai So cosa succederà dopo, a parte il fatto che non andrà bene. Vale la pena dare un'occhiata a quelli a cui piacciono i grintosi film Euro-crime. 5da816876c

The What Fear, Seig! Prelude for Destruction
The Drought online free
Episode 1.12 movie mp4 download
Proper Manors Promo online free
The Werewolves Gang Up on the Newly Surfaced Mateo download
So Far Away full movie in italian 720p
Origins full movie hd 1080p
Virus online gratuito
Nano in the House dubbed italian movie free download torrent
The Vanguard Storm download movies

tersfurliymi

Saved by tersfurliymi

on Sep 17, 18