Skip to main contentdfsdf

Home/ r4zirbn593's Library/ Notes/ 15 persone segretamente divertenti che lavorano in yahoo finanza

15 persone segretamente divertenti che lavorano in yahoo finanza

from web site

Dipartimento Di Studi Per L'Economia E L'impresa

Economia produce agli studenti l'opportunità vittoria studiare il funzionamento dei sistemi economici, dei fenomeni macro e micro, dell'economia applicata alle funzioni aziendali - dalle più tradizionali alle più moderne. Competenze associate alla funzione: Occorre possedere nozioni di economia aziendale, di analisi vittoria bilancio per indici ed flussi, nozioni di onesto dei mercati e degli intermediari finanziari, nozioni delle matematica finanziaria, deve sapere le caratteristiche dei principali prodotti bancari e finanziari, anche dal punto vittoria vista del trattamento fiscale.

Il corso di laurea in Economia e Management permette di conseguire una singola preparazione per laureati quale possono trovare occupazione, già alla fine del triennio, sia presso imprese, banche, assicurazioni, società di revisione, quale nella pubblica amministrazione ed nelle società di consulenza aziendale e professionale. Al termine del corso gli studenti avranno maturato una sana conoscenza dell’economia industriale e dell’economia della concorrenza, nonché degli strumenti di analisi strategica attraverso la congettura dei giochi e comportamentale.

Il corso di laurea in Economia Aziendale quale si tiene a Enna è di riconosciuto prestigio nazionale. Il corso successo laurea in Economia Aziendale si propone di fornire una solida preparazione nelle discipline economiche ed aziendali (declinate sia per aree funzionali sia per classi di aziende di differenti settori), nonché di acquisire un'adeguata padronanza degli strumenti matematico-statistici e Risorse addizionali dei principi e istituti dell'ordinamento giuridico.

Il corso di laurea in Economia e Management avvia il laureato, già alla fine del triennio, per trovare impiego sia presso imprese, banche, assicurazioni, società di revisione, sia nella pubblica amministrazione e nelle società di consulenza aziendale ed professionale. Al termine del corso gli studenti avranno maturato una buona comprensione degli aspetti teorici dell’economia aziendale, nonché degli strumenti applicativi contabili offerti dalla ragioneria e dal controllo di gestione.

Gli studenti dovranno sviluppare capacità di raccolta, elaborazione, analisi e interpretazione dei dati ed degli elementi conoscitivi ritenuti utili a formulare giudizi autonomi sull'economia e l'amministrazione delle imprese, nelle sue molteplici manifestazioni, inclusa la riflessione su temi economici, sociali ed etici successo carattere generale. Nell'ambito delle attività didattiche è definito ampio spazio agli incontri con esponenti di il suo primo piano della finanza, dell'economia, del mondo della commercializzazione e del management aziendale.

L'ordinamento del corso delle laurea è inoltre orientato alla prosecuzione degli studi nei corsi di laurea magistrale nella classe delle "Scienze economico-aziendali" oppure nella classe delle Scienze dell'economia". Il percorso formativo consentirà di acquisire un bagaglio di conoscenze teorico-pratiche rispondenti all'ampio spettro di ambiti professionali accessibili al laureato in Economia aziendale ed alla sua eventuale continuazione con la formazione magistralis.

r4zirbn593

Saved by r4zirbn593

on Oct 20, 19