Skip to main contentdfsdf

Home/ r4zirbn593's Library/ Notes/ 11 "Faux Pas" che in realtà vanno bene con i tuoi finanzaonline

11 "Faux Pas" che in realtà vanno bene con i tuoi finanzaonline

from web site

Economia E Management 2019

Economia offre agli studenti l'opportunità di finanzaonline studiare il funzionamento dei sistemi economici, dei fenomeni macro e micro, dell'economia applicata alle funzioni aziendali - dalle più tradizionali alle più moderne. L'offerta formativa della Facoltà di Economia Uninettuno prevede sia il Corso di Laurea triennale sia il Corso di Laurea magistrale. Il Corso di Laurea in Economia e Management mira a fornire adeguate competenze e strumenti per una comunicazione efficace dell'informazione, sia agli specialisti quale ai non specialisti in secondo luogo materia, attraverso l'acquisizione ed il consolidamento del lessico economico-aziendale, giuridico e matematico-statistico.

Competenze associate alla funzione: Deve possedere nozioni successo economia aziendale, deve sapere le principali tecniche di marketing; nozioni sulle tratto dei prodotti assicurativi, pure dal punto di vista del trattamento fiscale; nozioni sulla legislazione che disciplina i rami assicurativi. Il percorso formativo del passaggio di laurea in Economia e Management si articola in un primo anno dedicato a insegnamenti quale sviluppano le competenze fondamentale per la comprensione dei fenomeni economici, anche per mezzo di l'ausilio degli strumenti formali della matematica.

Il passaggio di laurea in Economia Aziendale che si tiene a Enna è di riconosciuto prestigio nazionale. Il corso di laurea realizzati mediante Economia Aziendale si propone di fornire una solida preparazione nelle discipline economiche ed aziendali (declinate sia per aree funzionali sia per classi di aziende di vari settori), nonché di acquisire un'adeguata padronanza degli strumenti matematico-statistici ed dei principi e istituti dell'ordinamento giuridico.

Il passaggio di laurea in Economia e Management avvia il laureato, già alla fine del triennio, a trovare impiego sia presso imprese, banche, assicurazioni, società di revisione, sia nella pubblica amministrazione e nelle società consulenziale aziendale e professionale. Al termine del corso gli studenti avranno maturato una buona comprensione degli aspetti teorici dell’economia aziendale, nonché degli strumenti applicativi contabili offerti dalla ragioneria e dal controllo di gestione.

Competenze associate alla funzione: Deve possedere nozioni di economia aziendale, conoscere i principi e i metodi di contabilità generale, possedere le nozioni di base del diritto tributario in materia di reddito d'impresa ed adempimenti IVA, nozioni di base della disciplina civilistica del bilancio d'esercizio. L'Università Cattolica, con la Scuola Migliore del Commercio del Turismo dei Servizi e delle Professioni, promuove la laurea di primo livello realizzati mediante Economia e gestione aziendale - Profilo Service Management.

Gli studenti dovranno approfondire capacità di raccolta, elaborazione, analisi e interpretazione dei dati e degli dettagli conoscitivi ritenuti utili per formulare giudizi autonomi sull'economia e l'amministrazione delle imprese, nelle sue molteplici manifestazioni, inclusa la riflessione su temi economici, sociali e etici di carattere generale. Nell'ambito delle attività didattiche è dato ampio zona agli incontri con esponenti di primo piano tuttora finanza, dell'economia, del globo della produzione e del management aziendale.

r4zirbn593

Saved by r4zirbn593

on Oct 20, 19