Skip to main contentdfsdf

Home/ sixtedskuz's Library/ Notes/ Esaminiamo la produzione di Black Widow 4K - vale la pena guardarlo?

Esaminiamo la produzione di Black Widow 4K - vale la pena guardarlo?

from web site

In seguito i film da solista sulle avventure di Iron Man, Capitan America, Thor e Hulk, le persone pensano che sia il momento delle Black Widow. Lo sceneggiatore Eric Pearson è considerato riuscito a costruire una storia interessante sulla vita di Natasha Romanoff? Normativa la nostra recensione.

 

 

Prima che la Fase 4 dei film del MCU iniziasse a decollare per sempre, Kevin Feige ha deciso di colmare determinate lacune nella biografia di Natasha Romanoff (Scarlett Johansson), tornando così al tempo prima che Thanos iniziasse a finalizzare il suo livello. Black Widow è inseguita da Ross (William Hurt) dopo gli eventi di Captain America: Civil War. E poiché nascondersi è il suo pane quotidiano, non c'è problema per nascondersi da certi parte e dimorare tempi migliori. E probabilmente sarebbe seduta da qualche inizia nel bel centro del nulla, ove non fosse stato per Mason (O-T Fagbenle), che, mentre preparava un nascondiglio a Budapest a causa di i nuovi ospiti, ha afferrato qualsivoglia i pacchi quale l'aspettavano. Una vittoria queste spedizioni era una piccola valigia piena di misteriose fiale rosse. Un certo Taskmaster, il quale è al servizio di un'organizzazione segreta chiamata Red Room, è molto pauroso di riaverla. Le persone pensano che sia responsabile del reclutamento di bambine e di renderle assassine efficaci chiamate Vedova Nere. Per fermarli, Natasha dovrà tornare in Russia e trovare la sua famiglia che non vede da in aggiunta 20 anni. Ed è di mia spontanea volontà.

 

 

Lo sceneggiatore Eric Pearson, che precedentemente ci ha servito una grande produzione delle Thor: Ragnarok, ora prende una storia a noi ben nota da film come Ava mediante Jessica Chastain e The Red Swallow con Jennifer Lawrence. Racconta come i servizi segreti russi abbiano fatto il lavaggio del cervello alle bambine dall'URSS per trasformarle nei migliori assassini del mondo. Non c'è nulla di rivelatore al riguardo. Fortunatamente, Pearson può perfino inquadrare storie con queste caratteristiche semplici con geniali eroi, colorare l'intera storia e renderla un grande spettacolo. Perché Black Widow è proprio questo: un bel blockbuster estivo. Non ci sono scene a goccia oppure dialoghi che costringano lo spettatore a riflettere, come nel caso di Avengers: Endgame o War of Heroes. Prodotti in questo caso, abbiamo molta azione e tante esplosioni quante ne può sostenere lo schermo cinematografico. E Dio non voglia, questa non è una grossa obiezione. Di tanto in tanto nell'MCU, hai solo bisogno di un film con azione e intrattenimento al 100%. Questo è un cambiamento molto bello. In questo caso, non c'è alcun significato politico qui, come nella serie Falcon and the Winter Soldier, o i discorsi infuocati dei personaggi principali. C'è, tuttavia, un grande senso dell'umorismo e la presa osservando la giro di alcune sciocchezze a i quali i fan hanno prestato attenzione per molto tempo. E questo dimostra quale i creatori dell'MCU hanno una divario l'uno dall'altro. E per questo li rispetta ancora di più.

 

 

Non c'è niente da nascondere, corrente film è visto per un cast ben scelto. Florence Pugh assume il ruolo di Yelena, la sorellina abbaiata di Natasha, ed David Harbour come possiamo dire che Guardiano Rosso. Questi due rubano qualunque scena in i quali appaiono. Il primo supereroe russo è ossessionato da Capitan America. Ne spiega senza sosta, suggerendo che gli eroi sono nemici mortali dalla seconda guerra mondiale. La caratteristica divertente è che Rogers probabilmente non ha nemmeno beccato nota dell'esistenza in secondo luogo sua controparte russa. Quest'ultimo, invece, sogna di incontrare l'americano faccia a faccia. Come dice Alexei che i signori hanno già avuto modo di confrontarsi, ma dal momento che potrebbe essere un bugiardo patologico, non ci crederei. Tuttavia, grazie alla sua boccaccia e al fatto il quale non ha inibizioni nell'esprimere i suoi pensieri in pubblico, è un personaggio estremamente divertente. Infatti come Yelena, che naturalmente, come un'adolescente, morde sua sorella con commenti pungenti ma molto precisi.

 

 

Anche Ray Winstone sta andando alla grande come Dreykov, l'eminenza grigia quale tira le fila in The Red Room. Non le persone pensano che sia un uomo mediante alcun potere. Il suo potere deriva dall'intelligenza e dalle connessioni che ha sviluppato durante la Guerra Fredda. Sotto questo aspetto, è considerato molto simile all'Alexander Pierce di Robert Redford in Captain America: The Winter Soldier. È un uomo normale, pauroso quanto quelli dotati di poteri oppure super armature.

 

 

Scarlett Johansson nel presente film non ci sorprende più con nulla. Ci fornisce la Black Widow che ci è piaciuta con le ultime produzioni. Non sta cercando di migliorare questo personaggio in qualche stile, cosa che relativamente molto. Nel film diretto da Cate Shorloand possiamo dare uno sguardo appropriata da vicino alla storia di Black Widow e scoprire come è passata dall'agente russo an taluno dei primi e più importanti membri degli Avengers. La trama non influenzerà il modo in cui percepisci questo personaggio. Probabilmente si trattava più di introdurre nuovi eroi ed la possibilità successo espandere il (già vasto universo) con nuovi potenziali film e serie. Posso facilmente immaginare produzioni sulle avventure del Guardiano Rosso. https://filminitaliano.org/fantasy/

 

 

Da segnalare anche la grande colonna sonora con successi come possiamo dire che American pie eseguita da Don McLean o un remake di Smells Like Teen Spirit dei Nirvana. Sarà una colonna sonora sulla quale sarò felice di tornare in entrambe le porzioni di Guardiani tuttora Galassia.

 

 

Black Widow è considerato una produzione solida che praticamente non aggiunge alcun mattone alla prevista 4° fase. Tuttavia, non pensate che questo sia un film ridondante. È una singola sorta di allontanamento dalla tradizionale storia delle origini Marvel, in cui il personaggio principale doveva combattere un maligno con poteri simili. Per fortuna qua le cose avvengono diverse. Si tratta più di definire cosa può lavoratore una famiglia per una persona. Sono solo parenti con cui abbiamo legami di sangue, altrimenti è qualcuno di più? Cate Shorland risponde molto adeguatamente a queste domande. Naturalmente, prima successo arrivare a presente, avremo un sacco di esplosioni spettacolari e molti combattimenti spettacolari. Siamo onesti: non ci aspettavamo di più dal film solista di questa eroina.

sixtedskuz

Saved by sixtedskuz

on Aug 19, 21