Skip to main contentdfsdf

Home/ reedvognsen2's Library/ Notes/ La revisione del bruciatore di Crunchinator Caffeine IKEA

La revisione del bruciatore di Crunchinator Caffeine IKEA

from web site

mela citronella profumata vaniglia cannella

Se non hai mai visto una candela IKEA prima, allora dovresti fare uno sguardo veloce in giro. Ci sono alcuni tipi diversi da scegliere da quello tutto abbastanza intrigante. Il primo tipo è la candela LED. Questo è simile a un orsacchiotto illuminato, solo emette la luce invece di calore. Oltre a dare la luce, questa candela ha un design unico in vetro bianco e nero.

Ci sono alcuni tipi diversi di candele LED, ognuna con un colore diverso. Il primo è il vuoto che è una candela chiara, ma l'interno della candela è pieno di una cera nera. Come puoi immaginare, il colore della cera è ciò che determina il colore della candela LED. Dal momento che la candela è chiara, non c'è molto gran parte di un design a blocchi per la candela, quindi non sembra che brucerebbe bene.

Un altro tipo di candela IKEA è le candele profumate. clicca qui Come le candele LED, queste sono candele chiare, ma hanno candele profumate costruite a destra. Queste candele restituiscono una sottile fragranza e offrono alcuni dei migliori aromi per qualsiasi tipo di spazio. Ad esempio, se posizioni una candela in una camera da letto, allora il profumo sarà più invitante, mentre se metti una candela in una cucina o nel bagno, il profumo sarà andato via mentre la stanza è piena di odori della cucina o profumi del bagno. Queste candele offrono alcuni dei migliori aromi, e costano anche il minimo.

Il terzo tipo è il bagaglio. Un luggs è un pezzo d'arte astratto che assomiglia a una candela. Queste candele emettono una fragranza molto forte e offrono anche un aroma forte. A differenza delle candele LED, queste non hanno bisogno di energia elettrica, e il profumo che escono è molto potente. Se vuoi sbarazzarti dell'odore intorno alla casa, questo potrebbe essere il modo di andare. Ci sono diversi design disponibili e un cliente può selezionare un design che si adatta alla loro personalità.

L'ultimo design che discuteremo è il design del blocco. Come suggerisce il nome, questo design ha un design a blocchi con tre candele individuali all'interno. Dal momento che ci sono tre candele individuali all'interno del blocco, ogni singola candela emette un profumo diverso, dando l'impressione che tu sia illuminato da una delle singole candele. Queste candele non costano nulla, e non offrono alcuna alternativa di candela svenuta, quindi se ami lo stile tradizionale di una candela, allora adorerai queste candele IKEA.

Nel complesso, la candela IKEA offre ai consumatori molte opzioni. I consumatori possono scegliere tra qualsiasi numero di candele, ciascuna con un profumo unico, forma unica e diverse impostazioni di calore. L'aspetto unico di queste candele è che ogni candela viene creata utilizzando cera di soia riciclabile per cento per cento, realizzata dall'ambiente verde in Danimarca. La cera di soia brucia fino a settantacinque gradi Fahrenheit, rendendolo la scelta perfetta per le candele.

La candela IKEA è dotata di un portacandele incorporato, e oltre al tradizionale design a tre tazze, hanno anche un portacandele a quattro tazze. Se stai cercando un modo conveniente per memorizzare le candele e altri prodotti, questo titolare di candele unico è per te. Ogni tazza tiene una, due o tre candele, a seconda di quanti stai bruciando in una volta. La cera di soia utilizzata nelle candele offre ai clienti molte opzioni, e non importa quale profumo amano, possono trovarlo.


Uno dei migliori aspetti della candela IKEA è che ogni unità è dotata di una bustina di soia gratuita. Ciò consente ai clienti di profumare le loro candele con il loro profumo preferito e usano ancora la stessa bustina. La candela IKEA è progettata per offrire ai consumatori un sacco di convenienza e i consumatori amano l'aspetto elegante e la flessibilità di tutto. È considerato uno dei migliori bruciatori compatti sul mercato oggi, e viene altamente raccomandato da coloro che lo hanno provato.
reedvognsen2

Saved by reedvognsen2

on Oct 26, 21