Skip to main contentdfsdf

Home/ clovesndmp's Library/ Notes/ Cosa non deve mai mancare nella tua casa se desideri fare dei lavori fai da te

Cosa non deve mai mancare nella tua casa se desideri fare dei lavori fai da te

from web site

Suggerimenti per la manutenzione di frigoriferi e congelatori

riposizionare il frigorifero. Il tuo frigorifero funziona in modo più solerte in quale tempo ha un fiotto d'aria retrostante di sé. allontanate il refrigerante di uno o due pollici dal muro per abbellire il suo meccanismo.strofinare il refrigerante. pulisci le guarnizioni della porta e aspira la rotolo del condensatore sul tuo refrigerante una volta ogni tanto per farlo essere attivo in modo più capace.

Coordinare il refrigerante. Puoi usare contenitori di scultura limpido per progettare gli alimenti simili nel tuo refrigerante. Puoi anche sistemare i ripiani con una pellicola di scultura per fruttare il udienza di nettezza molto elementare.

prevenire l'accumulo di ghiaccio nel surgelatore. Puoi appoggiare un fresco ceto di spray da arte culinaria all'interno del tuo surgelatore e poi pulirlo. La piccola numero di spray che rimane aiuterà a prevenire l'mucchio di ghiaccio.

Rimagnetizzare le porte del refrigerante. Se i magneti delle guarnizioni della porta del tuo refrigerante sembrano deboli, puoi rimagnetizzarli facendo scorrere un energico magnete lungo la protezione. È richiesto farlo scivolare nella stessa ufficio per circa 50 volte per acquistare i migliori risultati.

Svuota il tuo scatola del freddo. Il gelido che sta nel tuo frigorifero per molto tempo formerà un voluminoso pezzo e comincerà a mandar puzzo. svuota il recipiente del freddo una volta al mese per avere freddo leggermente freddo e privo di odore.

Riempi il surgelatore. Il tuo ghiacciaia funziona in modo più energico quando è pieno di cose fredde anziché che vuoto. Se non hai molto da inserire nel tuo surgelatore, riempi un paio di brocche di latte con acqua e congelale fino a che non hai più cibo da riservare.

Consigli per la cura di microonde e forni

Pulisci la disonestà dura del microonde. Metti un po' di aceto candido in una tazza o tazza adatta al microonde e scaldala per 3 minuti per liquefare le macchie all'interno. Dopo di che, puoi lavare più comodamente con un panno umido.

Pulire il forno. L'interiore del forno può riuscire un guazzabuglio se non lo si pulisce costantemente. Per snodare la lordura, puoi cuocere una combinazione di bicarbonato di sodio, aceto e acqua in una ciotola adatta al forno a fuoco basso per 45 minuti. Spegni il forno e sarà più eseguibile da purgare una volta frenato.

Detergere la cappa del forno. Se la cappa è particolarmente sporca, puoi rimuoverla e immergerla in acqua calda saponata prima di pulirla. Puoi poi prevenire l'cumulo di cenere strofinando una piccola infinità di olio da cucina o minerale su di essa dopo la ripulitura.

Suggerimenti per la cura di vari elettrodomestici da cucina

pulire la macchina del espresso. È probabile eseguire una miscela 50/50 di aceto bianco e acqua obliquamente la veicolo del caffè per pulirlo e distogliere l'caterva di minerali. accertarsi di effettuare un paio di cicli di acqua trasversalmente valleasso.it/i-migliori-termometri-a-infrarossi/ la strumento prima di fare la prossima padella di espresso per lavare fuori.Pulire l'acciaio inossidabile. Gli elettrodomestici in acciaio inossidabile possono essere lucidati con WD-40, dando loro una bella brillantezza.

smerigliare il tritarifiuti. Puoi arrotare le lame del tritarifiuti e ravvivare l'strumento facendoci trascorrere ghiaccio e bucce di limone.

Sgrassare la lavapiatti. Come per il microonde, puoi usare l'aceto per pulire la lavapiatti. Metti una tazza di aceto bianco sul mensola disinteressato ed esegui un ciclo ordinario per destituire i residui duri prima di pulirla.

Prendi un lazy Susan. Un lazy Susan (piatto girevole) è un brillante modo per programmare le droghe o i condimenti, rendendo più facile intuire quegli che vuoi senza far precipitare le cose.

Consigli per la manutenzione degli apparecchi di riscaldamento e rinfrescamento

Spurgare lo scaldabagno. I minerali si accumulano nello scaldabagno con il tempo, il che riduce la sua bravura e causa problemi. Puoi coadiuvare a concentrare l'cumulo scaricandolo quantomeno una volta all'anno.eclissare lo scalda acqua. È facile guadagnarsi una copertura per lo scalda acqua per emarginare l'aereo e impedirgli di sciupare tanta forza a sostegno dell'aria circostante.lavare il refrigeratore d'aria. Puoi usare un tubo per irrorare l'oggetto esterna del condizionatore. assicurati che sia spenta in quale tempo lo fai.trasformare il colatoio del climatizzatore. Se il filtro del climatizzatore d'aria si intasa, funziona in modo meno energico. Sostituisci il colatoio se non altro una volta all'anno.

Consigli per la cura di lavatrice e asciugatrice

rimuovere la lanugine dell'asciugatrice. È notevole lavare il esattore di lana dell'asciugatrice dopo ogni sovraccarico di panni lavati. È anche vistoso strofinare il tubo a organetto che si stacca dalla veicolo per sincerarsi che non si intasi, causando un repentaglio di combustione. Puoi farlo facilmente con un complementare per l'aspirapolvere.

Pulire la lavatrice.

principalmente per le lavatrici a mansione frontale, la muffa può maturare presto. pulisci periodicamente l'recondito della robot, comprese le guarnizioni della porta.

Suggerimenti per la manutenzione della piscina

accogliere i detriti del colatoio. Puoi involgere il paniere dello skimmer del filtro della tua piscina con un collant per accumulare i detriti fini. modificare i collant differente indispensabile.

collezionare gli oli in spessore. potete avere una palla da tennis che galleggia nella vostra peschiera per agevolare a collezionare gli oli che provengono dalla crema raggiante e dai nuotatori sudati.

Non autorizzare l'uso di abiti normali. I costumi da bagno sono fatti di un struttura particolare fatto per le piscine. I vestiti normali possono avere fibre e coloranti che possono produrre danni alla piscina.

allontanare gli insetti. La citronella respinge chiaramente le zanzare, successivamente averne qualcuna vicino alla vasca può contribuire a renderla un luogo più compiacente.

speriamo che questi suggerimenti vi aiutino a far essere a posto i vostri elettrodomestici in modo più attivo e a ottimizzare la vostra casa.

clovesndmp

Saved by clovesndmp

on Dec 07, 21