from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/okggy
DOWNLOAD: http://urllie.com/okggy
Prima recensione a cui ho dato un punteggio perfetto. Questo è un film eccezionale, ben recitato, diretto, grande storia, grande cinematografia. Una giovane donna -Laura, interpretata in modo eccellente da Patricia Arquette, è incoraggiata dalla sorella a fare una vacanza a Rangoon per superare la devastante perdita del marito e della figlia. Non passa molto tempo prima che si intrometta nella vera lotta tra la dittatura militare e le forze della democrazia guidata da Aung San Su Kyi. Kyi sta conducendo un'opposizione al governo militare in Birmania (ora Myamar) e Laura va a guardare uno dei discorsi di Kyi. Ancora incerta su cosa sta succedendo, Laura è incoraggiata a fare una visita in un villaggio con una guida locale. La guida risulta essere una persona chiave nel movimento di resistenza ed è ricercata dal governo. Questo film è assolutamente da vedere.
La cinematografia lussureggiante, splendidamente scritta e modificata, Beyond Rangoon di John Boorman è una tappa obbligata per chiunque sia interessato alla politica mondiale e all'arco di trasformazione personale. Intreccia una storia personale e politica che continua a perseguitarmi, spuntando con frequenza nella mia mente. La trama è avvincente, ei viaggi interiore ed esteriore sono paralleli con attenzione e delicatezza, sia cinematicamente, sia nella trama. Ho visto questo film almeno sei volte, e in realtà è un vero e proprio scrutinio. È particolarmente rilevante oggi, dati gli eventi mondiali. Dai un'occhiata, non te ne pentirai! BTW, NetFlix non lo ha ancora portato, ma puoi richiederlo.
Patricia Arquette interpreta la dottoressa americana Laura Bowman, che si reca in vacanza in Birmania nel tentativo di guarire il suo spirito dopo gli omicidi del marito e del figlio. Viene lasciata indietro a Rangoon durante una repressione militare e lascia la città con un uomo anziano che lavora come "guida turistica". Ma non è una semplice guida turistica; è un professore che la introduce alla vita al di fuori delle trappole per turisti ... loro due rimangono intrappolati negli sconvolgimenti politici e Laura vede con i suoi occhi come il governo tradisce e opprime la sua stessa gente.
Questo film è uno dei miei preferiti per via dei suoi temi. In primo luogo, è informativo (descrivendo alcune delle ingiustizie che si verificano in Birmania). In secondo luogo, si tratta della lotta di una donna per trovare un significato nella vita dopo un'incredibile perdita. In terzo luogo, si tratta di compassione e sacrificio, e le persone che si uniscono - senza nemmeno conoscersi - per sopportare il dolore e la paura.
Quasi tutte le scene belle di questo film sono importanti; nulla è sprecato qui. È un film serio e commovente. C'è anche una colonna sonora molto emotiva composta da Hans Zimmer che integra perfettamente le scene.
Un consiglio preciso, specialmente alle persone che si occupano dei diritti umani ... e alle persone che vogliono sapere, & quot; Che scopo può Servo? & Quot;
Ho sempre voluto vedere questo film e quando finalmente sono arrivato sapevo di avere una bella sorpresa quando il nome di John Boorman è apparso sullo schermo. Conosciuto soprattutto per i suoi film epici (ha diretto la prima Conan e scritto Apocalypse Now) messi insieme nella classica struttura di Hollywood, questo si adatta perfettamente al suo catalogo.
Inoltre non riesco a esprimere quanto sia perfetto il il momento stava considerando che Myanmar (Birmania) sta ancora vivendo una rivolta di monaci e studenti contro la "giunta militare" & quot; Gestisci il governo che è lo stesso (c'è stato un cambio di leadership da allora ma è sostanzialmente lo stesso) rappresentato nel film dal 1988. Ora più che mai questo film deve essere trasmesso in televisione (preso su IFC) a causa di eventi recenti.
Mi piace solo vedere quale direzione prende John Boorman con ogni progetto cinematografico. Trovo che sono raramente deluso. Beyond Rangoon è intelligente, dettagliato, coinvolgente e completamente avvincente, con una performance eccezionalmente coraggiosa di Patricia Arquette. Lo sfondo politico dello squelching del movimento democratico della Birmania raccontato dal punto di vista di un medico americano in visita che si sta riprendendo dalla sua tragedia personale è un bella giustapposizione. Vediamo Patricia Arquette abbandonare il suo dolore personale per abbracciare un dolore più grande. Un altro film eccellente da un regista accattivante.
Laura is trying to pick up the pieces of her life after the murder of her husband and son, and goes on vacation with her sister to Burma. After losing her passport at a political rally, she is left on b0e6cdaeb1
Rise of the Footsoldier torrent
El Condor full movie hd 1080p download kickass movie
the In the Name of the King 3: L'ultima Missione italian dubbed free download
Lies and Illusions - Intrighi e bugie full movie in italian free download mp4
Portal movie download in mp4
Nemico pubblico n. 1 - L'istinto di morte full movie in italian 720p
Despicable Me 4 movie in italian free download
Blast movie download in mp4
Ignatius of Loyola movie in italian free download
La sposa dell'Imperatore