from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/ol202
DOWNLOAD: http://urllie.com/ol202
Uno dei migliori film di sfruttamento degli anni '70 in prigione.
I valori di produzione sono alti come il quoziente di nudità.
Sembra che ogni 3 secondi una ragazza calda si stia strappando i vestiti e sia torturata senza alcun motivo se non quello di intrattenerci.
E poi c'è Pam Grier. Era piuttosto bella durante i suoi giorni.
Spostati su Lindsay Lohan .... questo film mostra l'originale Fire Crotch!
The Plot.
Carol Jeffries (noto come "Jeff") è una ingenua donna americana che soggiorna nelle Filippine.
Viene data per dieci anni in prigione dopo essere stata costituita dal suo fidanzato spacciatore, Rudy.
Sopporta le condizioni dure, la matrona sadica e i tentativi della sua vita, quindi convince i suoi compagni di cella a cercare di scappare con lei attraverso la giungla, nonostante la consapevolezza che verranno mandati inseguitori spietati fuori dopo di loro.
Donne prigioniere americane in un paese straniero. Sesso e azione.
Dal produttore Roger Corman, e interpretato da Pam Grier come Alabama, abbiamo una storia di varie donne che sono rinchiuse in un paese straniero (credo nelle Filippine). Sì, ci sono le "donne in prigione" e quot; motivi, come le docce - e potresti vedere un sacco di nudità. Ma il film è a malapena sessuale, perché è così crudo e grintoso. Questo è il tipo di nudità che si ottiene da National Geographic.
Praticamente la cosa migliore di questo film è vedere Pam Grier prendere a calci un piccolo culo, farsi prendere a calci in culo e poi calciare un po 'di più. È una delle prime donne forti e moderne del cinema, e non si può negare il suo potere sullo schermo.
Women in Cages (1971)
*** (su 4)
Una donna innocente di nome Jeff (Jennifer Gan) prende la pellicola per l'eroina del suo ragazzo e viene condannata a una prigione pericolosa gestita dal sadico Alabama (Pam Grier). Jeff continua a sperare di uscire con l'aiuto del suo fidanzato ma il suo compagno di cella (Roberta Collins) le dice che c'è solo una via d'uscita e che è attraverso una fuga. WOMEN IN CAGES non è Shakespeare e non ha vinto alcun Academy Award, ma almeno offre ciò che il titolo promette. È facile capire perché questo film abbia avuto un tale successo quando è stato rilasciato perché presenta praticamente ogni tipo di situazione perversa che vorresti per un film drive-in antipatico. In effetti, solo pensando ai giorni in cui qualcosa del genere veniva pubblicato settimanalmente ti fa desiderare che questo tipo di cose sia ancora prodotto e specialmente con questo tipo di qualità. Per quanto riguarda le donne nei film di prigione, questa qui è sicuramente tra le migliori grazie in gran parte alle location filippine e al cast. Sia Gan che Collins sono ottimi partner e mentre le loro esibizioni potrebbero lasciare un po 'a desiderare, è dubbio che chiunque si avvicini a un film come questo vuole grandi performance. Entrambi si adattano bene ai loro ruoli e i loro corpi belli sono costantemente in mostra. Grier è ancora una volta il principale esponente del pubblico, dato che ha una possibilità di giocare male e fa un lavoro fantastico con esso. Peccato che non le siano stati assegnati altri ruoli come questo, perché sembra che si stia divertendo molto. Il film offre donne in doccia, donne che litigano, sequenze di torture, scene di sesso e quasi tutto ciò che i fan del genere vorrebbero. E 'un film classico, per tutti i tempi? No, ma è un divertente promemoria di ciò che ha reso questo genere così divertente.
Le società americane di film B hanno trovato nelle Filippine una fornitura di lavoro e luoghi economici e abbondanti per le loro fughe tropicali. Certo, questi film di sfruttamento sono un gusto acquisito e una forma dubbia di intrattenimento; tuttavia, rappresentano un'importante pietra miliare culturale come i primi film in cui un'attrice nera, anche giocando a una prigione o un rivoluzionario senza topless, riceve un ruolo da protagonista in ogni sostanza. Il regista Jack Hill ha iniziato a suonare la palla da biliardo quando ha girato The Big Doll House nel 1971, ambientato in una prigione senza nome dell'America Latina, ma filmato nella giungla filippina. Non visto in Australia dai primi anni '70, il film era caratterizzato da un cast misto di sfruttatori locali e americani, ma è ricordato come il primo ruolo di alto profilo per la successiva regina di Blaxploitation, Pam Grier.
Legenda Sam Arkoff, capo della American International Pictures, vide uno statuario di Grier nel suo centralino aziendale e la scacciò sul posto per il suo successo rivoluzionario Coffy. Questo, come si suol dire, è un toro che ti protegge. L'ex regina di bellezza ha fatto il suo debutto cinematografico nel 1970 come un extra nel grande seno di Russ Meyer Beyond The Valley of The Dolls, ed è apparso in un numero di B-pic girato nelle Filippine l'anno successivo per la compagnia rivale di AiP, Roger Corman's New Immagini del mondo. Accanto al ruolo di prostituta ruvida in Big Doll House sono appoggiati nel film horror The Twilight People e in topless hooker (di nuovo!) In Cool Breeze, poi dietro le sbarre di Women In Cages.
In Women In Cages, Grier interpreta il guardiano sadico per una volta, una lesbica fumatrice con una camera di tortura completamente attrezzata (inclusa una ghigliottina!). Il "New Fish" (un detenuto recente, per te neofiti del film carcerario), una bionda ex-spogliarellista chiamata Alabama, ha preso il rap da eroina per il suo fidanzato pappone. Lei sa troppo, quindi il pappone ricatta i suoi compagni di cella per eseguirla. Una voce competente e ben ambientata nel genere carcerario tropicale del regista filippino Gerry De Leon, colloca l'esaltato ex-dipendente e prostituta Grier nella posizione di proprietario di schiavo, osservando le sue cariche bianche che si affaticano nella piantagione con evidente ironia.
Spoilers avanti? Devo dire che "Women In Cages" è un film decisamente brutto con poco valore salvifico. In effetti, non riesco nemmeno a immaginare che un fan di Pam Grier gli piaccia. La Regina di Blaxploitation è decisamente negativa in questo, e non intendo il baaaad, come in "Coffy", "Foxy Brown" e "Scream Blacula Scream". Il suo ruolo di sadico lesbico monodimensionale è davvero troppo, e la scena della sua morte (essere annegata in un fiume mentre violentata da una banda di teppisti asiatici) è insopportabile! Al di fuori di questo, Jennifer Gan, che interpreta Jeffries, è così brutto che vuoi chiuderla nel buco per sempre e buttare via la chiave! Si leva in giro come il proverbiale gigante gentile, si libra sopra il cast come un'amazzone e sembra assolutamente patetica (che il pubblico dovrebbe decifrare come innocente, ignorando il fatto che il suo fidanzato è un trafficante di droga). Allora, il regista si aspetta che tu creda che questo idiota piagnucoloso sia capace di dominare una pausa carceraria? Al di fuori di alcune apparizioni televisive, la carriera di Gan ha ottenuto la sedia elettrica dopo questo film (il suo unico film è "Naked Angels"). e giustamente! Tuttavia, Roberta Collins (che ha interpretato Matilda the Hun in "Death Race 2000") suona Stoke qui e fa un buon lavoro, soprattutto quando è giustapposta al resto del cast, compresa Miss Del Monte, la regina delle Filippine, Sofia Moran (un'attrice una volta soprannominato & quot; Sophia Loren 'delle Filippine). Infine, Judith Brown è particolarmente cattiva come il drogato di pugnalate alla schiena!
La direzione, l'illuminazione e il montaggio sono orribili, la recitazione è a tre leghe sotto cattive, e la trama, se puoi chiamarla così , si concentra su diversi modi per ottenere il cast nudo, comprese le scene che coinvolgono una barca galleggiante di un bordello asiatico. Non vale nemmeno la pena dare un'occhiata se ti piacciono i film di donne in carcere, dato che le scene di nudo sono piuttosto squallide e sgradevoli. A suo merito, sono solo 78 minuti, quindi non è come se foste seduti in "Danze con i lupi" o "Gettysburg".
Carol Jeffries (known as 'Jeff') is a naive American woman staying in the Phillipines. She is given ten years in prison after being set up by her drug-dealer boyfriend, Rudy. She endures the h b0e6cdaeb1
The Thief and the Cobbler movie free download hd
Illicit Behavior movie mp4 download
download Hot Dog
Lupin the Third - La donna chiamata Fujiko Mine full movie online free
Aqua Teen Hunger Force Colon Movie Film for Theaters online free
Loaded Guns movie download hd
Stryker 720p torrent
the Reset italian dubbed free download
Now You See Me 2 sub download
Inuyasha the Movie - Il castello al di l dello specchio dubbed italian movie free download torrent