Skip to main contentdfsdf

Home/ unpinchasubg's Library/ Notes/ Maniac Cop Full Movie Kickass Torrent

Maniac Cop Full Movie Kickass Torrent

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ol3t5


-------------------------------------



Maniac Cop


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ol3t5


-------------------------------------





























Dopo un breve riepilogo degli eventi del film precedente, MANIAC COP 2 di William Lustig offre molto di più della stessa violenza e caos, anche se più lucido e leggermente meno oscuro che nel film originale. In effetti, questo è uno dei film di Lustig più impressionanti e pacchiani, benedetto da una ricchezza di caos violento proprio dall'offset che è molto più divertente di molti dei cosiddetti film slasher pubblicati all'epoca. Gore, esplosioni, spogliarelliste, sparatorie e un cast di ensemble contribuiscono a rendere questo film il migliore della serie di breve durata e una solida voce per i fan del genere. Ok, quindi la storia è prevedibile e lega a mala pena una serie di set-pezzi, e anche i set-set sono familiari (il massacro della stazione di polizia è quasi una rappresaglia diretta dal primo film, ma con un'azione migliore), ma è tutto fatto con stile grazie a Lustig e non è mai meno che guardabile.

Tre attori riprendono i loro ruoli dal film originale: il primo è il massacrante Robert Z'Dar come il matto del titolo, con più zombi -come mai prima d'ora - potrebbe anche essere Jason (da uno dei successivi film del venerdì 13) in uniforme. Sono tornati anche Bruce Campbell (il sempre più geniale difensore del genere) e Laurene Landon, i due sopravvissuti del film originale. Il nuovo & quot; eroe & quot; questa volta Robert Davi è un bravo ragazzo (niente di nuovo lì) da cambiare, con il supporto femminile di Claudia Christian come psicologa della polizia. Michael Lerner offre un forte sostegno come boss corrotto di Davi e ci sono ruoli minori per Charles Napier, Danny Trejo (prima che abbia ottenuto "fama" come il barista vampiro in DA DUSK TILL DAWN) e persino Sam Raimi, in un cameo come reporter. Anche Leo Rossi, che interpreta il serial killer depravato Turkell, è piuttosto bravo, anche se il suo personaggio è più stupido che pauroso.

La recitazione è abbastanza forte da portare il film ovunque e anche in alcuni dei momenti più deboli, sai sempre che ci sarà uno sparo, un inseguimento in auto o un combattimento in pochi momenti per alleviare la tensione. Tutta l'azione è ben realizzata e prolifica, rendendo questo film di un film d'azione piuttosto che un orrore quando si tratta di esso. Particolarmente bello è il finale, il sogno di un piromane che fa un ottimo uso di un paio di tute ignifughe mentre il bruciante Cordell si scatena vendicandosi contro i prigionieri che in origine lo avevano ucciso nella doccia in tutti quegli anni. Mai le persone in fiamme sembravano così belle. Poi c'è una conclusione esplosiva, anche se Lustig non può resistere a mettere uno scherzo e un epilogo piuttosto prevedibile che promette più caos dallo zombi in divisa. MANIAC COP 2: la tariffa perfetta per un drogato di azione / horror con gusti poco esigenti e uno dei migliori di Lustig. Se pensavate che il primo Maniac Cop fosse qualcosa, questo è ancora più interessante, visto che un corpo (in fiamme) viene buttato da una finestra, il poliziotto viene ucciso e gettato attraverso il vetro e il vetro. attraverso la stanza, e un paio di sequenze di inseguimento. In realtà, uno di loro non è in realtà un inseguimento, ma più simile a un bizzarro incidente. E il & quot; Maniac Cop & quot; è anche bruciato vivo. Inoltre, Cordell ha un complice, un personaggio che ho trovato leggermente fastidioso e inutile. Ma questo è, naturalmente, non una distrazione, solo un piccolo difetto. Inoltre, non penso che la storia del commissario ripaga davvero. Almeno non come dovrebbe.

*** su ****. L'enorme poliziotto maniaco è di nuovo tornato nelle strade di New York, questa volta con più gusto per i suoi fratelli e sorelle in blu. Dopo che Jack Forrest (Bruce Campbell) e Teresa Mallory (Laurene Landon) hanno sconfitto Matt Cordell (Robert Z'Dar) annegandolo nel fiume, pensano che vada tutto bene. Vengono mandati alla Dr.ssa Susan Riley (Claudia Christian) per dimostrare la loro sanità mentale e tornare alla forza, ma prima che vengano reintegrati, Jack viene ucciso e la forza alla fine si rende conto che devono accettare il fatto del ritorno di Cordell e trovare un modo per fermare la sua furia omicida, per tutto il tempo cercando di fermare un serial killer specializzato nell'assassinio di spogliarelliste.

Dopo aver visto il fantastico originale per la prima volta, ho deciso di dare un'occhiata ai sequel, il primo è Maniac Cop 2 (1990), seguito da Maniac Cop 3: Badge of Silence (1993). Per prima cosa, tuttavia, con il n. 2. A differenza di molte serie horror, la trilogia Maniac Cop mantiene la stessa scrittura e amp; dirigere il team durante tutte e tre le puntate. Questo è probabilmente il motivo per cui sembra che la qualità sia mantenuta per tutto il tempo. Il sempre simpatico William Lustig (Maniac, che riflette alcuni dei suoi aspetti negativi qui) e Larry Cohen (It's Alive) formano una grande squadra e si mostra qui e nei loro altri progetti (come Uncle Sam (1997)). Indipendentemente da quanto sia divertente questo sequel, tuttavia, non è abbastanza buono come il primo (che è da aspettarsi il 99% delle volte). Non è la scrittura o la direzione che lo rende insomma. Entrambi sono quasi uguali al primo (come lo sono gli stessi ragazzi). Non è la storia, che è abbastanza interessante. L'unione degli assassini era qualcosa che non avevo visto molto prima. Non è nemmeno la recitazione, che è accettabile come qualsiasi slasher standard degli anni '80. No, non è nessuna di quelle cose. Ciò che fa più male a Maniac Cop 2. . . è un'enorme mancanza di The Bruce. Uccidere fuori Mr. Campbell, uno dei migliori attori del settore horror, solo una quindicina di minuti nel film non è un modo per mantenere felici i fan. Bruce è una leggenda del genere dopo la sua terrificante esibizione in Sam Raimi (che ha fatto una breve apparizione nel primo Maniac Cop) Evil Dead, e portarlo fuori così presto non è stato così divertente. Indipendentemente da ciò, il resto del film è stato divertente, anche senza The Bruce. Era grintoso, violento e pieno di tutti gli elementi che un fan dell'horror poteva desiderare: tette, sangue e grandi giganti assassini. Altamente raccomandato per i fan del primo, o chiunque sia alla ricerca di un maledetto buon tempo.

Elementi horror obbligatori:

  • Sesso / Nudità: come il seriale il killer ama incidere le spogliarelliste, c'è un bel po 'di nudità dappertutto.

    • Paura / suspense: alcuni bei salti fanno paura, e c'è un scena da brivido, ma non è così spaventosa come la prima.

      • Mistero: Sappiamo che c'è un segreto per Cordell (altrimenti la storia non sarebbe essere diverso dal primo), ma non è proprio un "mistero".

        • - -

          verdetto finale: 7.5 / 10. Come lo hai saputo?
          -AP3- Hulking, l'ufficiale non morto Matt Cordell (Robert D'Zar) ritorna dalla sua apparente tomba acquosa per rovinare ancora più carneficina in questo divertente sequel del film del 1988.

          Anche se a mio avviso non è del tutto alla pari originale, questo sicuramente aumenta le sequenze d'azione. Di speciale menzione c'è un assalto davvero superbamente messo in scena su una stazione di polizia quando Cordell si schianta (letteralmente!) Per liberare un serial killer squilibrato con cui ha formato una conoscenza. Questa scena supera facilmente la sequenza molto simile da The Terminator quando il grande Arnie esegue il suo inimitabile attacco alla stazione di polizia in quel film.

          Anche il finale spettacolare ha stabilito un nuovo record per il corpo più lungo bruciando ed è veramente uno spettacolo da vedere! Sono riuscito a sedermi attraverso tutti e tre i "Maniac Cop"; film, nonostante il fatto che il primo fosse in realtà solo un film mediocre. Ma ricordavo con affetto il primo film con affetto della mia adolescenza, ma essendo tornato alla serie da adulto, la scintilla si è sbiadita e la realtà è tramontata.

          "Maniac Cop 2 & quot; continua proprio dove il primo film ha lasciato, e questo è buono, perché stabilisce un grande senso di continuazione del film. Tuttavia, quello era essenzialmente tutto ciò che aveva. & quot; Maniac Cop 2 & quot; si è rivelato ancora più banale e noioso del primo film.

          La trama di & quot; Maniac Cop 2 & quot; Era semplicemente giusto, e perdoni il mio francese qui, ridicolo. Era così difficile prendere sul serio la storia, e mi chiedo davvero cosa stesse passando per la mente dello scrittore Larry Cohen quando ha costruito la sceneggiatura di questo sequel. Era forse & quot: prendiamo tutto ciò che una parte non aveva, ma rendila peggio & quot ;?

          Se sei cresciuto guardando film negli anni '80 e '90, allora ci sono dei volti piuttosto familiari nella lista del cast, che include Charles Napier, Robert Davi e, naturalmente, Robert Z'Dar nei panni di Matt Cordell. È stato anche bello vedere Bruce Campbell tornare al film, anche se sono rimasto piuttosto sorpreso dal suo ruolo minore che aveva qui.

          Gli effetti in & quot; Maniac Cop 2 & quot; erano piuttosto cattivi, e ne è venuto fuori più che essere ridicolo che credibile. E ha fatto sembrare Matt Cordell un burattino esilarante a basso costo di quanto non sembrasse un poliziotto mutilato.

          "Maniac Cop 2 & quot; praticamente soffre anche di essere un sequel, perché non raggiunge il primo film nemmeno a metà del livello.E siamo onesti, il primo film non è stato un capolavoro per cominciare.

          Matt Cordell riesce a trascinare un punteggio inferiore a quello mediocre di 4 su 10 stelle da me. E dubito che farò un altro ritorno per rivisitare "Maniac Cop 2". Officer Matt Cordell, the undead cop, returns from the grave. Again. This time he is after the criminals who murdered him in the prison, and he is not doing that because he wants to forgive them...,., b0e6cdaeb1

Computerman full movie hd 1080p download kickass movie
Occhio al testimone movie download in hd
Don't Lose Your Head movie mp4 download
Download italian movie Il viaggio fantastico di Sinbad
I cacciatori della notte torrent
download full movie Nefes Nefese in italian
Parallels 720p
Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue full movie hd 1080p download kickass movie
The Punisher song free download
Download L'arte della guerra full movie in italian dubbed in Mp4

unpinchasubg

Saved by unpinchasubg

on Aug 22, 18