from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/ol8fk

DOWNLOAD: http://urllie.com/ol8fk
Non c'è bisogno di vedere questo film, davvero. La cosa peggiore nel film è il taglio, è fatto davvero male. Non sono sicuro di aver mai visto un taglio peggiore. È orribilmente veloce con un ritmo orribile. È il secondo lavoro del regista e se il primo è stato brutto come questo, mi chiedo chi lo ha lasciato fare. Beh, forse il divario di dieci anni tra i film dice qualcosa.
La maggior parte della colpa probabilmente va alla sceneggiatura. I personaggi e le scene sono lasciati inspiegabilmente superficiali. Il regista ha fallito nel creare qualsiasi stato d'animo nel film. La maggior parte degli attori sembra esagerare per la maggior parte del tempo, o forse è solo il brutto taglio che lo fa sentire in quel modo. Gli eventi hanno buchi irrealistici spalancati. È difficile avere un'idea delle impostazioni del film, di quanto è grande la città e così via; Ho avuto un'immagine che la popolazione della città consisteva quasi esclusivamente di aristocratici e guardie. Il film è anche disseminato di anacronismi, come la menzione della separazione tra chiesa e stato e la tenerezza eccessiva nei confronti dei bambini, per non parlare della visione stereotipata del periodo. E perché utilizzare attori di discendenza prevalentemente nord-europea, quando il setting è in Spagna? Credo che Hollywood abbia una grande popolazione di attori di origine spagnola, quindi perché non usarli? Lo stesso vale per i personaggi ebrei. Tra i principali attori, penso che solo Carmen Marsillach fosse spagnola, probabilmente nessuno era ebreo.
Occasionalmente, specialmente verso la fine, ho potuto vedere un piccolo suggerimento di un film davvero buono. La trama di base non è poi così male, se ci pensi separatamente dal film e immagina che tipo di film uno scrittore e regista decente avrebbe potuto fare. L'ambientazione storica è reale. Quasi penserei che questo è un cattivo copione basato su un libro decente. Apparentemente anche il regista lo ha scritto lui stesso.
Mi aspettavo un film di suspense sulla Spagna, l'inquisizione e omicidi seriali. All'inizio ho visto i paesaggi e il pensiero, forse questa potrebbe essere la Galizia o il Paese Basco. Nessun riferimento alla cultura o alla lingua spagnola, nessun mistero, nessun dialogo, nessun folclore, nessun umorismo. Qual è la differenza tra eresia e religioni praticanti diverse dal cristianesimo? Qual è il posto della stregoneria in Europa e in Spagna in quegli anni? Che dire dei musulmani convertiti? Se sei interessato a un film misterioso sull'inquisizione, ti consiglio & quot; Il nome della Rosa & quot; con Sean Connery basato sul romanzo di Umberto Eco. Se sei interessato in Spagna in quegli anni vedi "Juana la Loca".
Non avevo niente da fare di domenica e questo film era in TV. Così dissi, oh grande mistero di omicidio. Mi sono sempre piaciuti. Anche se non fossero così buoni ... Ma questo film è semplicemente terribile. È un film anti-Hitchcock, il che significa che non c'è assolutamente alcuna suspense. Assolutamente no. Il regista dovrebbe trovarsi una professione diversa. I tagli sono così rapidi e intendo così in fretta che il film passa semplicemente inosservato. Alcune persone vengono uccise, bam, la scena successiva, il protagonista scopre qualcosa di importante, bam, nuova scena. Senza suspense E in questo tipo di film la suspense è tutto. Devi essere lì con il protagonista per trovare indizi e stare sul bordo del tuo posto quando qualcosa va storto. Qui NIENTE.
E la recitazione ... È come nel 2000 solo tutti sono vestiti in abiti medievali. L'unica cosa medievale nel film sono i costumi e lo scenario. Ma avrei potuto vivere con una cattiva recitazione. Ma i tagli ... Perché non lasciare che una scena si insedi? PERCHÉ?
Una città spagnola del XVI secolo è tormentata da misteriosi omicidi che coinvolgono importanti personaggi della città e quando lo sceriffo Ruy de Mendoza inizia le sue indagini sui corpi mutilati, scopre che nessun altro sembra voler aiutarlo, perché c'è una copertura, che lo lascia tutto al buio. Con la crescita delle morti, Ruy continua a imparare di più. La rete dell'inganno diventa più grande e vengono svelati i segreti.Nel suo percorso c'è un gruppo di mercenari, che Ruy sta cercando di capire chi è l'uomo dietro a tutto e la sua intrusione potrebbe costare la vita a quei suoi amori. Christopher Lambert come attore non ha fatto nulla che abbia attirato la mia attenzione, oltre al film sci-fi & quot; Fortress & quot ;. Il suo più noto coinvolgimento in & quot; The Highlander & quot; serie, non ha fatto nulla per me. Comunque ho deciso di cogliere un'opportunità in questo film B medievale e sono rimasto piacevolmente sorpreso dallo sforzo complessivo, anche se alcuni tratti frustranti sono saltati fuori. Insiemi, oggetti di scena e costumi incantati dal periodo acuto hanno una grande soggezione per loro, nonostante le origini economiche. La premessa regge molto bene con un mistero elaboratamente elaborato all'interno di un concetto ben congegnato di colpi di scena efficaci e coinvolgimento prolungato della progressione della storia. Questo perché c'è molto di più dietro le quinte in questa sceneggiatura cospirata, che mantiene le cose davvero strette e nebulose. La nitida fotografia di posizione è davvero levigata e copre il magnifico scenario di Hungry con uno sfondo vivido. Una colonna sonora incredibilmente elastica dipinge con precisione il periodo e il moody. Christopher Lambert è un musicista di spicco, con un ritratto rude e sfacciato del personaggio Ruy de Mendoza. Sembrava che avesse bisogno di un colpo di tosse. Blanca Marsillach incanta nella sua parte vitrea e James Faulkner fa la donnola. La recitazione, pur non essendo grande, è stabilmente stabile e guardabile. Ora ciò che lo portò alla rovina fu che nelle toppe la zoppia direzione non poteva venire a patti con il materiale promettente, ed era debolmente evocata e mancava di vero entusiasmo nella sua consegna. Alcuni pezzi non ortodossi fiorivano di bagliori atmosferici di intrighi e di presagi terroristici, ma più spesso si presentavano come gelidi, ripetitivi e rigidi. Alcune violente e mutilate violenze animano lo spettacolo, ma l'azione frenetica si sente torpida, anche se il ritmo è sempre intenso. L'idea alla base è una caldaia stimolante, ma per la maggior parte l'esecuzione è piuttosto confusa e secca. Mentre il design del materiale e della produzione è all'altezza, è praticamente annullato dalla direzione debole. Comunque, non è così male e ti tiene molto coinvolto.
Prima di tutto, Christopher Lambert ha avuto alcuni bei film, come Mortal Kombat, Absolon, Beowulf, Fortress 1 (Better then Fortress 2). A proposito di Day of Wrath, beh, la prima parte del film è come un gioco mentale, non sai cosa sia realmente accaduto, ma poi ... ti rendi conto di cosa si tratta e il film inizia ad avere un modo interessante e ti tiene sveglio . Ho amato gli ultimi 25 minuti del film, quando ha trovato la lista e ha visto il suo nome con altri ebrei e quando parla con suo zio ha trovato la verità sui crimini e l'unico modo per sopravvivere è avere due identità. È come & quot; Devi fare quello che devi fare & quot ;.
Set in the 16th century, a sheriff working on a series of murders has to choose between his conscience and protecting his family when he's tied to the crimes. b0e6cdaeb1
Horizon Zero Dawn full movie hd 1080p download kickass movie
Codice 999 dubbed italian movie free download torrent
Firecracker download
the Durarara!! full movie download in italian
Terminal Island - L'Isola dei Dannati movie download in mp4
Sword Art Online: Alternative Gun Gale Online online free
download full movie Bhairava Dweepam in italian
italian movie download Resa dei conti
Baby Driver - Il genio della fuga torrent
The Host download completo di film in italiano