from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/olddo

DOWNLOAD: http://urllie.com/olddo
Cosa sta succedendo a Hollywood ?! Non c'è stato un film decente in circa 2 anni ora ... solo gli stessi disgustosi film di cliché di nuovo ... questa particolare 'perdita di tempo' (non lo darò dignità chiamandolo film / film) è stato così prevedibile che mi ha quasi fatto accapponare la pelle ... che maledetto idiota ha messo la luce verde su questo ?!
La cosa più triste di questo film è che Ethan Hawke è affondato a questo livello ... il ragazzo ha mostrato un potenziale in Gattaca e Training Day.
La cosa patetica è che quando Hollywood non rifà (e trash facendo così) film europei, il risultato al giorno d'oggi è questo genere di cagate. Qualcosa deve essere fatto, ha l'odore di & quot; film-oligopol & quot ;.
Grazie a Dio per Layer Cake quest'anno (oops credo che fosse una produzione britannica quindi forse i giorni di gloria di Hollywood sono finiti).
Sorvegliare un quartiere della Polizia degradato in una gelida notte di Capodanno sembra abbastanza semplice. Che cosa potrebbe andare storto? Welp, controlla il tuo Dizionario Clichés del film d'azione e troverai la risposta. I problemi sorgono quando un furgone che trasporta Laurence Fishburne e altri criminali incalliti nella prigione della città si ritrova incapace di attraversare le gelide strade di Detroit. Quali sono le opzioni praticabili? Ti darò un indizio - ce n'è solo uno ... DING DING DING ... Prendi la residenza al vicino Recinto 13 per la notte.
OK, non è un grosso problema. La notte potrebbe non essere così tranquilla come sperato, ma quanto può essere difficile fare da baby-sitter a questo gruppo di punk? C'è John Lequizamo come il portoricano drogato. Poi c'è Ja Rule come "gangsta"; che si riferisce a se stesso in terza persona. E poi c'è una ragazza che viene maledetta per essere riconosciuta per sempre come "la ragazza nera dall'aspetto virile che ha recitato come ospite (completa il nome dello show poliziesco / forense)". Oh, aspetta. Poi c'è Laurence Fishburne. L'unico ragazzo intimidatorio nel gruppo. Potrebbe essere un grosso problema perché è uno dei gangster / gangster più famosi della città.
Come previsto, Fishburne diventa davvero la chiave di tutto. Non ci vuole molto perché alcuni invasori mascherati invadano il Distretto. Vogliono Fishburne. I poliziotti presumono che siano gli uomini di Fishburne a cercare di fuggire, ma sappiamo tutti che non è così. I poliziotti disonesti non sono ancora stati richiamati e i poliziotti disonesti fanno sempre la loro apparizione in un film d'azione come questo, quindi chi è dopo Fishburne? ROGUE COPS! Vedete, hanno avuto rapporti sporchi con Fishburne e temono che la loro corruzione potrebbe essere esposta se parlasse. Non hanno altra scelta che eliminarlo. Sono sicuro che è stato un grande dilemma morale per loro, ma una scelta doveva essere fatta.
È qui che inizia il divertimento. Poiché lui e i suoi uomini sono nettamente inferiori numericamente, Roenick decide di armare i quattro prigionieri. È carino e tutto, ma cosa succede se l'assedio viene deviato? Roenick dice ai prigionieri che rimarranno agli arresti, e loro "vedremo tutto più tardi" & quot; ma penso che un gruppo di teppisti armati farà eccezione, specialmente dopo aver aiutato i poliziotti a sopravvivere a un attacco di altri poliziotti.
Oh, bene, cosa puoi fare? È a questo punto che i proiettili e i clichés cominciano a piovere su di noi più intensamente che i pugni di Ike Turner su un'ex-moglie. Non uscirai da questo film pieno di originalità, ma a chi importa? Questo è semplicemente un film d'azione divertente. Ooh, ti farai una smorfia e prenderai in giro il formaggio. Consentitemi di condividere alcuni dei miei preferiti cliché ridicoli dal film:
* I poliziotti Rogue bloccano magicamente i segnali di tutti i telefoni cellulari. Non ci viene data una spiegazione ragionevole. Immagino che il regista pensasse che dovevano rispondere al & quot; perché non possono usare i loro telefoni cellulari per chiedere aiuto & quot; domanda ma ha trascurato di capire che la gente potrebbe vagare come i segnali sono stati bloccati. Si chiama magia cinematografica.
* I cecchini professionisti apparentemente non riescono a colpire la fiancata delle natiche monolitiche di Rosie O'Donnell da qualche metro di distanza. Oh, hanno colpito tutti intorno ai loro obiettivi; semplicemente non possono colpire il bersaglio reale. Il mio esempio preferito è quando un paio di prigionieri sono nascosti dietro una banca di neve. Il cecchino può vedere i prigionieri dietro la neve, ma risponde con "Non ho un colpo". SONO DIETRO LA NEVE! Quando, nella storia del mondo, la neve soffice e soffice ha mai fermato un proiettile? * Cattivi ragazzi & quot; monologue & quot; invece di sparare. Perché i cattivi insistono nel fare lunghi discorsi prima di uccidere il loro avversario? Il discorso è sempre abbastanza lungo da permettere all'avversario di sfuggire alla situazione disperata che deve affrontare. I film cattivi non guardano i film? Penseresti che avrebbero imparato.
* Una trama completamente non sorprendente & quot; twist. & Quot; Stevie Wonder ha chiamato; ha detto di averlo visto arrivare a poche miglia di distanza.
Ma di nuovo, a chi importa? Se puoi comprare il 5'9 & quot; 150 libbre Ethan Hawke come un poliziotto duro, quindi tutto il resto dovrebbe essere facile da inghiottire.
Una cosa che ho apprezzato, un aspetto che probabilmente andrà perso nella mamma di calcio media, è il film & quot ; non mostrare pietà & quot; atteggiamento nei confronti di chi viene ucciso e come. Nella terra dei film, le regole stabiliscono chiaramente che tutte le persone innocenti dovrebbero sopravvivere, tutti gli attori che sono in qualche modo riconoscibili dovrebbero sopravvivere e nessun animale deve essere danneggiato. Chiaramente, Assault on Precinct 13 non è stato reso consapevole di queste regole. Ti avverto ora, non affezionarti troppo a nessun personaggio in particolare. Tutti sono un gioco equo per un proiettile grafico alla testa. E se sei schizzinoso quando si tratta di violenza nei confronti degli animali, beh, tieni a mente che un cane viene davvero colpito in faccia.
Spero solo che ci sia stato un attore protagonista migliore per me tifare per. Hawke è utile come capo poliziotto, ma non sono mai stato un grande fan. Il fatto che Fishburne potesse ovviamente incastrarlo sulle sue ginocchia, e non avrei avuto problemi, non aiuta.Penso che la cosa più grande che ferisce Hawke è che i documenti confermano che il nome sul suo certificato di nascita NON è "Tom Cruise" & quot; Qualcuno deve avvisarlo di questo fatto e dirgli di abbandonare l'imitazione.
THE GIST Assault on Precinct 13 è un film d'azione per la folla di videogiochi Grand Theft Auto. È rumoroso, ha un ritmo incalzante, è profano ed è nella tua faccia. Non pretende di aspirare ad essere una grande arte. L'obiettivo è quello di intrattenere e l'obiettivo è raggiunto. Se sei schizzinoso con la violenza, o se stai cercando l'illuminazione intellettuale, allora ti consiglio di cercare altrove.
Rating: 3.5 (su 5)
L'immagine tratta di un assassino (Laurence Fishburne) insieme a un gruppo di delinquenti (JA Rule, John Leguizamo) sono condotti in prigione da poliziotti della sicurezza (Kim Coates e Dorian Harewood) e durante una tempesta di neve trovano riparo in una stazione di polizia assonnata e quasi bloccato a causa di demolizione. Il distretto è comandato da un sergente (Ethan Hawke) e ci sono una vecchia polizia (Brian Dennehy), una segretaria (Drea De Matteo) e una psicologa (Maria Bello). La stazione di polizia nel distretto del ghetto 13 è improvvisamente sotto assedio e circondata da violenti gangmen pesantemente super-armati di armi tecnologiche ed elicottero. Gli aggressori degli avversari hanno giurato vendetta per l'assassino che ora si trova all'interno del distretto 13.
Il film cattura l'eccitazione o l'umore speciale della paranoia che quelli sotto assedio vivono per la notte. La psicosi abbonda quando il poliziotto e i prigionieri vengono attaccati da tutte le parti e non riescono a vedere nessuna via d'uscita per compiere tentativi disperati di fuggire. Il film ha la massima tensione, azione rumorosa, emozione e thriller dai tentativi successivi dei violenti stalker di entrare nella stazione e gli assediati per sopravvivere o fuggire per prevenire la finale apparentemente inevitabile. Dall'iniziazione del film alla fine, l'azione e la suspense non sono interrotte. Una trama molto eccitante di James De Monaco, nonostante il cast copiato e superbo facciano di questo uno dei migliori thriller realizzati in quell'anno. L'immagine è un adattamento del film semi-acclamato di John Carpenter con lo stesso titolo che era anche una versione di "Bravo" di Howard Hawks e dei remake del "Dado" e "Lobo", sviluppati in una prigione assediata da un duro John Wayne e aiutato da un gruppo disadattato. Flick piacerà agli amanti dei film d'azione. Valutazione: sopra la media.
Sgt. Roenick sta manovrando una scrivania dopo che un busto sotto copertura ha lasciato la sua squadra morta e una pallottola in una gamba. Il suo lavoro è semplice, finendo di impacchettare un quartiere defunto l'ultima notte e godersi la notte di Capodanno. Ma quando una tempesta di neve orribile dirotta un con-bus che trasporta un assortimento di criminali in Precinct 13 si scatena l'inferno. Uno dei contro è il boss del crimine assassino del crimine che è il bersaglio di un gruppo senza volto di teppisti che cerca di salvarlo ... o sono loro?
Per i suoi meriti non è un brutto film, orribilmente cliché forse, ma non male.Ha un sacco di azione, recitazione decente ma non eccezionale e una quantità piuttosto sorprendente di colpi alla testa. La direzione era buona per la maggior parte, alcune delle azioni manuali erano fuori luogo, ma niente di terribilmente sbagliato. Un buon sound design permea le sequenze d'attacco. La maggior parte delle cose tecniche andava bene in una sorta di moda di medio livello.
Detto questo, non regge ancora una candela all'originale, questa volta è soprattutto una re-immaginazione che, benché non fresca, non è un problema brutto. Penso che quello che mi è mancato di più è stato il ritmo incessante con il quale sono durati gli ultimi 40 minuti dell'originale. Questa volta i poliziotti hanno avuto troppo tempo per uccidere e il piccolo accumulo di personaggi è stato per lo più leggero.
*** Originale spoiler *** La famosa esecuzione della scena delle bambine non è presente . Né ho mai pensato che ci avrebbero provato. Questo è qualcosa che non vedremo mai in nessun tipo di film di Hollywood. *** fine spoiler ***
Io do un 7/10 per essere un film divertente, che è davvero tutto ciò che potrei chiedere.
Jean-François Richet ci fornisce un aggiornamento moderno del film originale di John Carpenter, che oltre a trame e nomi simili, non ha davvero nulla in comune.
Laurence Fishburne domina lo schermo come un assassino della polizia, Marion Bishop, che viene arrestato e messo su un autobus per andare in una prigione, ma quando l'autobus quasi si rompe a causa di una bufera di capodanno, sono costretti a rimanere in Precinct 13, che si sta chiudendo in un paio di giorni e ha solo 3 ufficiali che lavorano il turno. Quei tre ufficiali sono il sergente. Joe Roenick, che ha un passato travagliato (interpretato bene da Ethan Hawke, che domina anche lo schermo). Sgt. Jasper O'Shea, che andrà in pensione il giorno dopo, (molto ben interpretato da Brian Dennehy.) Inoltre, un ufficiale molto caldo, Iris Ferry (interpretato da Drea de Matteo.) Un civile con gli ufficiali è il terapeuta di Roenick, il dott. Alex Sabian (che ha avuto alcuni importanti momenti di recitazione on e off di Maria Bello) per parlare del passato oscuro di Roenick.
Inoltre, ci sono altri 3 prigionieri sull'autobus con il vescovo interpretato da Beck (interpretato da John Leguizamo , che ha alcuni momenti salienti di recitazione in questo.) Faccina (interpretata in modo orribile da Ja Rule) che è davvero l'anello più debole in questo film. Inoltre, c'è Anna (un'altra esibizione sul palco di Aisha Hinds). Ma quando poliziotti corrotti cercano di irrompere nella circoscrizione per eseguire Bishop perché hanno un accordo corrotto con lui e non vogliono che parli, Sgt. Roenick deve armare i prigionieri per sopravvivere alla notte.
Questo film è stato divertente per la maggior parte, ma solo un 7 su 10 a causa di due motivi principali. La prima ragione è che tutti i detenuti che recitano (oltre a Fishburne) sono molto stereotipati e hanno orribili abilità recitative che lo hanno portato ad un 8/10. Inoltre, ci sono molte cose nel film che non hanno senso (tutto ciò che posso pensare contiene spoiler, quindi non posso dire.)
On New Year's Eve, inside a police station that's about to be closed for good, officer Jake Roenick must cobble together a force made up cops and criminals to save themselves from a mob lookin b0e6cdaeb1
Island of Fire song free download
Cut Throat City hd full movie download
Once Upon a Time in Brooklyn movie in italian dubbed download
the Per piacere... non salvarmi pi la vita full movie download in italian
the Screamers 2 - L'evoluzione full movie download in italian
free download Jack Brooks: Monster Slayer
Stalin: Man for the Society sub download
Escape from Ensenada full movie in italian 720p download
Jamaica Cop full movie hd download
Sahara movie download hd