from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/olhd4
DOWNLOAD: http://urllie.com/olhd4
Questa recensione contiene spoiler per la campagna per giocatore singolo.
Spec Ops: The Line è uno sparatutto in terza persona sviluppato da Yager Development e pubblicato da 2K Games. Presenta una meccanica di copertura simile a Gears of War. Il gioco è ambientato in una Dubai post-apocalittica dove le tempeste di sabbia hanno distrutto gran parte delle infrastrutture della città. Il multiplayer è focalizzato sul combattimento di squadra con un sistema perk simile a Call of Duty 4: Modern Warfare. Il single player è una storia lineare di circa 6 ore che segue il capitano Martin Walker mentre indaga su un segnale inviato dal colonnello John Konrad a Dubai.
Il multiplayer di questo gioco ha una base di giocatori morti. Qualsiasi gioco multiplayer che può essere assemblato è rotto a causa di un cattivo netcode e delle decisioni di progettazione del gioco. Tuttavia, la caratteristica principale di questo gioco non è il multiplayer, ma è la sua in campagna per giocatore singolo.
Sulle impressioni iniziali, il gioco per giocatore singolo è un moderno gioco militare con taglierina di biscotti. Il gioco inizia con il giocatore che assume il controllo del Capitano Walker al comando di una piccola squadra di agenti della Delta Force. Il giocatore entra immediatamente in contatto con insorti ostili che il giocatore deve eliminare. Se il giocatore interrompe il gioco qui, non ha permesso al gioco di sovvertire le aspettative. Da quel momento, la storia inizia a sovvertire le aspettative del giocatore attraverso i suoi meccanismi e costringe il giocatore a mettere in discussione la natura della violenza nei videogiochi. Il giocatore è costretto ad entrare in situazioni sempre più scomode che sono causate dal meccanismo di base del gioco di andare avanti ed eliminare il nemico ad ogni costo. Questo gioco non è un gioco facile da digerire. Ha molte scene difficili che sono provocate dalle azioni del giocatore. Questo gioco non fa sentire bene il giocatore come sparatutto classico come Call of Duty o Halo.
Complessivo, Op spec: The Line è altamente raccomandato. Questo gioco è una delle storie più efficaci che possono essere raccontate nel suo mezzo. La sovversione delle aspettative potrebbe mettere un po 'fuori dal gioco. Per coloro che sono disposti a cavalcarla fino alla fine, il gioco può suscitare emozioni nel giocatore che sono impossibili in altri tiratori.
Il seguente è un'analisi del gioco e contiene importanti spoiler nella trama.
La mia interpretazione del gioco è che l'intero gioco è stato un trauma indotto dal capitano Walker. Dall'inizio del gioco, il giocatore sta abbattendo i nemici senza volto in elicotteri che inseguono il giocatore. Il giocatore subisce un incidente in elicottero e apparentemente vive i loro ultimi momenti. Il gioco torna all'inizio della missione in cui Walker e compagnia entrano per la prima volta a Dubai. Il gioco inizia con una dissolvenza al bianco. Le dissolvenze sono importanti per capire quali parti sono la realtà, mentre le dissolvenze verso il bianco indicano allucinazioni o Walker si sta illudendo e quindi il giocatore. Questo può indicare che la storia non è reale ed è Walker che cerca di creare una storia in cui è un eroe. Questo racconto entra in conflitto con la realtà quando perpetra un atto di violenza sulle persone che ha voluto salvare.È questa giustapposizione narrativa intenzionale che contribuisce alla dissonanza cognitiva Walker e alle esperienze del giocatore. Anche prima della scena del fosforo bianco, il giocatore può già sentirsi a disagio per le azioni e il dialogo del Capitano Walker. Il suo desiderio di spingere il giocatore e la sua compagna in avanti a qualsiasi costo contribuisce alla sensazione inquietante che ci sia qualcosa di profondamente sbagliato in lui.
I piccoli dettagli di questo gioco si prestano ai temi dell'horror psicologico che sono presenti in questo sparatutto. Il gioco ha costantemente il giocatore che scende di livelli che se il giocatore sta prestando attenzione può aumentare il disagio che provano. I nemici in questo gioco hanno anche piccoli tocchi con gli scherzi tra loro che contribuiscono alla sensazione inquietante di doverli sparare. È solo dopo il secondo incidente in elicottero che il giocatore inizia a salire. L'implicazione è che Walker e il giocatore arriveranno a una nuova rivelazione. La rivelazione è lo scontro con John Konrad.
Spec Ops: The Line è stata assolutamente la migliore storia che abbia mai vissuto. La storia non contiene nulla nella sua presentazione.
L'ho preso perché ero interessato alla premessa e ho sentito che questo era un gioco che non ha glorificato la guerra. L'ho preso e mi aspettavo praticamente un clone di Halo o Call Of Duty in cima a una storia davvero buona. Giocarlo è più uno sparatutto di squadre e non sono rimasto deluso perché non solo questo è il miglior sparatutto militare che abbia mai giocato nella mia vita, ma è anche secondo me il gioco del 2012.
La premessa è che tre soldati vengono mandati a Dubai per scoprire cosa è successo a un battaglione la cui missione era quella di evacuare Dubai durante una tempesta di sabbia.Quando arrivi lì, la città è quasi sottoterra e il battaglione è impazzito e i soldati devono sparare ad altri soldati americani per raggiungere vari luoghi e persone per uscire da lì e salvare la gente di Dubai. Per disperazione, tuttavia, i soldati iniziano lentamente ad impazzire e talvolta fanno cose terribili.
Proprio come un testa a testa, il tono di questo gioco è davvero cupo. Questo è un gioco in cui ti viene chiesto di scegliere tra chi uccidere, un uomo che ha rubato l'acqua o l'ufficiale di arresto che ha ucciso la sua famiglia e c'è anche una scelta dove ... verso la fine della partita uno dei membri della squadra muore e devi scegliere se uccidere i folli (non i soldati - le persone) che lo hanno impiccato o no. L'elemento di scelta è in realtà qualcosa di inaspettato ma queste scelte sono del tipo in cui nessuno di loro è buono. Anche se prendi questo gioco e pensi che ci sia una luce alla fine del tunnel, in qualche modo finisce per essere ok ... Non lo fa.
Un altro complimento che devo dare il gioco è che ha la sparatutto della squadra in cui ordini alla tua squadra di eliminare il cattivo che pensi sia la più grande minaccia. Ma mi piace anche che, a differenza degli altri tiratori di guerra che ho giocato, non mi sembra di essere indistruttibile. Userai la copertura e se ciò non dovesse funzionare correrai al prossimo lotto di copertura. Stare fuori allo scoperto comunque e probabilmente morirai in circa tre secondi, il che è ancora meglio di quasi tutti gli altri sparatutto di guerra che ho giocato.
Se c'è qualche lamentela con il gioco è che più giochi più vicino alla fine e meno ti senti un bravo ragazzo. Dice letteralmente & quot; Ti stai lentamente trasformando in cattivo ragazzo & quot ;. Ho persino pensato che il tip di caricamento dicesse & quot; sei ancora una brava persona & quot; era una schifezza completa. È efficace per il suo messaggio - sì, ma crea davvero una sensazione di & quot; sai cosa? Cosa sto facendo anche qui? Non voglio interpretare un cattivo ragazzo: voglio essere il bravo ragazzo & quot ;.
Se ti piacciono le cose contro la guerra, allora questo è proprio il tuo vicolo con una ciliegina sulla torta. Per il suo messaggio e la sua storia, penso che sia ciò che fa davvero splendere questo gioco. Se preferisci suonare qualcosa come Halo, Gears Of War o Killzone, allora capisco perché voglio dire che le storie sono semplicistiche - sì ma alla fine della giornata fai ancora la cosa giusta mentre lo stai giocando mentre questo gioco ti dà poca scelta . Personalmente, direi che è sicuramente il miglior gioco del 2012.
Di solito ci sono persone diverse che fanno diverse parti di un gioco, quindi se una parte sembra surclassare il resto, non dovrebbe sembrare un mistero. Lo scrittore di questo titolo ha fatto un ottimo lavoro, creando un tiro alla fune che raramente vediamo nei giochi. La narrazione ti farà mettere in discussione le scelte che hai fatto; chiedendo se avresti dovuto scegliere diversamente. Come ho già sentito altrove, Bioshock potrebbe essere stato l'ultimo gioco a cui ho giocato che presenta questi tipi di interessanti elementi tematici.
Quindi il lato della storia è fantastico; graficamente e gameplay-saggio è anche grande? Principalmente.
Mentre non sarai spazzato via dall'unicità del gameplay, scoprirai che la grafica è una bellezza. Ci sono momenti in cui mi fermo solo per guardare lo scenario. Il gameplay che direi è comodo. Molto come giocare a BF3, Gears of War, o COD ti sembra familiare ogni volta che suoni, in quel modo & quot; comodo & quot; modo. Allo stesso modo, Spec Ops è piacevole, puoi immergerti direttamente nella narrazione senza armeggiare con i controlli per il primo paio d'ore.
Anche la musica e lo spartito durante il gioco sono molto carini, tuttavia gli effetti sonori si sentono poco brillante. Le pallottole e le armi non hanno l'impatto audio che dovrebbero. Essendo stato nell'esercito, posso dirti che quando spari un'arma, è una cosa potente, ma in Spec Ops (come con molti giochi), questi suoni sono abbaglianti a causa della loro mancanza di impatto.
Nel complesso però, è divertente da giocare, dura da consumare. Ed è fantastico.
8/10
Spec Ops: The Line è uno sparatutto militare in terza persona che, nonostante la sua apparenza, è un gioco che non è mai stato fatto nel mezzo del videogioco, o almeno a questo effetto.
Diventi Capitano Martin Walker. È vero, non si gioca come lui, si diventa lui. Il gioco è così ben fatto nel modo in cui tu e Walker entrate in un'unica figura. I suoi problemi diventano i tuoi problemi, il che non è la cosa migliore dato che i problemi che affronta sono piuttosto strazianti.
Il gioco si concentra su Walker mentre lui e due dei suoi uomini vengono mandati a Dubai, sei mesi dopo una mortale tempesta di sabbia praticamente ha schiacciato la città. Dubai è stata ritenuta morta fino a quando non è stato raccolto un messaggio due settimane prima della missione di Walker. Fu dal colonnello John Konrad, presumibilmente K.I.A dopo aver rischiato la vita per salvare i cittadini di Dubai. La trasmissione, breve ma angosciante, era la seguente:
"Questo è il colonnello John Konrad, esercito degli Stati Uniti. Il tentativo di evacuazione di Dubai si è concluso in completo fallimento. Il numero di morti ... troppi. & Quot;
Walker e il suo team hanno l'ordine di trovare la vita civile e chiamarla, poi arrivano a casa. Ma siccome il gioco afferma così accuratamente & quot; Puoi lasciare Dubai, ma Dubai non può lasciarti. & Quot;
Una volta che tu ei tuoi compagni raggiungerete il confine della città, diventa chiaro che qualcosa è andato terribilmente storto. E uno scontro a fuoco porta a un altro e ora la tua missione principale è andata naturalmente, tutto grazie a Captain Walker.
Ora, per essere schietti, questa è una delle migliori storie da inserire nel video media di gioco e una delle mie storie preferite di sempre. Si basa sul libro 'hearts of Darkness' di John Conrad e l'argomento potrebbe essere fatto che questo gioco è superiore sia a quel libro che ad Apocalypse Now, dato che per quei due sei stato solo un testimone, ma in questo gioco, è molto è tutta colpa tua
La storia è una sveglia molto, molto toccante. Ha momenti che non sono stati abbinati e dubito che lo faranno per un po '. Il viaggio che intraprendi è così unico che non è stato fatto nulla che ti sia vicino. Pensa al film più inquietante che hai visto, quasi a garantire che questo gioco lo sarà ancora di più. Ma, anche se questo gioco è il carburante per i terrori notturni, è così, così ben scritto, diretto, recitato e raccontato che è un'esperienza che garantirò che manterrai e vorrà rimanere per sempre. Non posso esprimere a parole i miei sentimenti per questa storia, immagino che sia troppo bello per le parole.
Ora dalla parte più forte del gioco ai più deboli: il movimento e il sistema di combattimento. È fondamentalmente frustrante come l'inferno. Abbiamo già visto tutti questi meccanismi in giochi come COD e Gears of War, ma qui non è così semplice. È orribile quando vuoi avanzare nella storia il più rapidamente possibile, ma non puoi, dal momento che i controlli sono così goffi. Ma questo gioco non riguarda i cannoni oi controlli, quindi questo è un piccolo problema (a meno che non giochi duro, poi lanci oggetti alla TV).
Le immagini del gioco sono stupefacenti. Non dirò magnifico visto che ci sono molti aspetti inquietanti in questo gioco, ma è certamente sorprendente.
Il doppiaggio è qualcosa che non è mai stato abbinato. Potrei esagerare un po '(non penso però) ma penso che la recitazione vocale di Nolan North (la voce di Captain Walker) sia una delle migliori voci vocali che abbia mai sentito. Una cosa importante da sottolineare è la progressione del giocatore. Inizia con il discorso di guerra appropriato & quot; nemico in giù & quot; o & quot; il target è neutralizzato. & quot; Ma mentre il gioco continua e tu e il tuo personaggio diventate più devastati e distrutti, il dialogo di Walker diventa "Kill è confermato!" e & quot; Got the f *** er!. & quot; Ma a fianco del Nord sono i suoi due compagni, Lugo e Adams, entrambi espressi brillantemente rispettivamente da Omid Abtahi e Christopher Reid.Jake Busey è un'altra voce che viene brillantemente utilizzata come personaggio chiamato "il radiologo". Questo personaggio insieme a Konrad ha alcune delle migliori linee. Oltre a North e Busey, penso che il personaggio principale del cast sarebbe Bruce Boxleitner che esprime Konrad. Konrad riceve così tante linee eccellenti e Boxleitner le consegna perfettamente. È raro trovare un gioco con questo calibro di doppiaggio.
La colonna sonora è quella che ti fa davvero sentire un eroe, che troverai, è qualcosa di molto importante per la storia. I vecchi classici sono mescolati con nuove canzoni per creare una colonna sonora perfetta e tonante. Un paio di momenti salienti in cui la colonna sonora aggiunge un altro livello di grandezza è quando parli con un tizio chiamato "il radiologo" che ti ha intrappolato. Quindi suona & quot; Nowhere to run & quot; sopra i diffusori. Un altro risultato straordinario è quando corri verso un convoglio di camion e ti stai combattendo verso il centro di uno stadio. Puoi usare la furtività per entrare lì, ma se ciò fallisce, il nemico accenderà la radio con la canzone & quot; Gladgow Mega Snake & quot; di Mongwai (per avvisare altre truppe). Con l'inclusione della canzone che gira attorno allo stadio e i nemici che cercano di ucciderti visibilmente, è uno dei momenti più tesi che ho visto nella memoria recente.
Se solo Spec Ops aveva un meno solido sistema di controllo, quindi il gioco sarebbe stato assolutamente impeccabile, ma ancora, Spec Ops: The Line ha una delle migliori storie nei videogiochi ed è una delle mie storie preferite di sempre. Spinge tante cose inquietanti nella tua faccia e sta dicendo "Ti senti ancora un eroe? Spero che tu sia orgoglioso del tuo lavoro. & Quot;
Spec Ops: The Line è probabilmente il più maturo e sicuramente il mio gioco preferito di tutti i tempi, mai un gioco mi ha colpito e mi ha sconvolto forte come questo. Sapevo persino del lato "aspettativa" del gioco. Immagina se ora non fossi a conoscenza della vera identità! (A proposito, questa recensione sarà un po 'breve, a causa della sua "sorpresa" .Sento che il gioco debba essere vissuto con le giuste aspettative, ma poiché l'ho già detto, puoi indovinare qual è la sorpresa! E 'divertente? È divertente? È così originale che la gente lo ama? È lucido come i grandi laghi salati? Decidi, In entrambi i casi è piuttosto emozionante Il finale può anche lasciare la gente soddisfatta, perché l'ambiguità è intenzionale!
A questo punto della recensione, ci si potrebbe chiedere "Che cosa è il gameplay ?!" Non è niente di speciale, ma è intenzionale! Sai che tutto in questo gioco è intenzionale, era tutto ciò che avevo bisogno di dire per evitare i tuoi sospetti, comunque questo gioco è davvero fantastico. Quando lo vinci, se acquisti questo gioco, PER FAVORE, gioca su FUBAR! metaforico nel suo messaggio. Quindi è così, tenutosi.
Set in modern day Dubai, massive sandstorms have buried the city. As Capt. Martin Walker, you're sent in to find any survivors and learn what happened to the original rescue and evacuation team le b0e6cdaeb1
Halo: Nightfall full movie in italian 720p
Seven Senses of the Re'Union malayalam movie download
Jackpot movie download in hd
Star Wars: Knights of the Old Republic dubbed italian movie free download torrent
Khartoum full movie in italian free download hd 720p
malayalam movie download
Awaken online gratuito
Jimmy Neutron - Ragazzo prodigio full movie free download
italian movie dubbed in italian free download Born to Race: Fast Track
the The Great Father italian dubbed free download