Skip to main contentdfsdf

Home/ mamocati's Library/ Notes/ Il Villaggio Delle Streghe Download

Il Villaggio Delle Streghe Download

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/oliyf


-------------------------------------



Il Villaggio Delle Streghe


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/oliyf


-------------------------------------
















































La scorsa notte abbiamo visto "Da un sussurro a uno scream" (alias "The Offspring"). Era uno di quei film di antologia dell'orrore che spesso mi piacciono. Questo film è del 1987. Qui hanno usato Vincent Price come personaggio che incornicia le storie diverse. Ho pensato che con lui nel film potrebbe essere decente. Inoltre ha avuto una valutazione di 5,8 su 10 in IMDb. Risulta che le storie erano piuttosto malate. Soprattutto il primo sul killer necrofilo che riceve una visita a sorpresa dalla tomba 9 mesi dopo un incontro. L'altra più malata della serie riguardava alcuni orfani piccoli orfani e psicopatici durante la guerra civile. Riguardo gli unici aspetti salvifici delle storie, alcune persone davvero malvagie hanno ottenuto la loro giusta punizione. C'era solo una storia su un ragazzo in un carnevale che faceva eccezione. In quel segmento a due giovani innamorati è vietato scappare insieme da un malvagio proprietario di un carnevale femminile. Ha strani poteri voodoo per dare ai suoi artisti abilità strane e tenerli come prigionieri che lavorano per lei. Ad ogni modo, le storie erano un po 'troppo malate e sanguinose per i miei gusti, quindi non lo consiglio. Perché non l'ho spento solo dopo che il primo segmento è una buona domanda. Credo che speravo che sarebbe migliorato e mi piace vedere Mr. Price. Ha dato il suo meglio come al solito fino alla fine. No, questo non ha assolutamente nulla a che fare con la band, anche se condividono lo stesso nome e lo stesso logo esatto. Ho trovato questo qualcosa di speciale. Anche se non ne avevo mai sentito parlare e l'ho visto al negozio di video e ho visto che c'era Terry Kiser.

Quello che otteniamo qui è una piccola antologia di racconti cattivi raccontati da un bibliotecario, su la sinistra storia di una piccola cittadina del Tennessee. Ora, ho trovato la prima storia (con Clu Galagher) ad essere un po 'troppo malata, è ancora piuttosto divertente e il suo personaggio gioca un perdente a tale perfezione che è davvero divertente guardarlo. Non dirò molto in merito a questo, ma dirò che coinvolge l'incesto, la necrofilia e alcuni canti davvero terribili di testi ancora peggiori.

Il secondo, credo fosse il mio preferito. Terry Kiser interpreta un idiota spazzatura bianco con il nome di Jesse Hardwicke che è in fuga da alcuni cattivi creditori. Quando viene colpito da uno dei creditori menzionati in precedenza, riesce a strisciare verso una barca dove passa e si muove attraverso le paludi. Viene scoperto da un tipo eremita che lo riporta in salute e gli dà anche il dono della vita eterna. Jesse, essendo un ingrato IDIOT, ha idee per prendere le abilità voodoo del vecchio e usarlo come un modo per incassare. Quando il vecchio si rifiuta di arrendersi, cerca di uccidere il vecchio. Grosso errore. Questo è tutto ciò che dirò su questo. Ma lasciami dire questo, questa piccola storia ha il finale più scioccante, inquietante e disgustoso di tutto il resto. In effetti, è in cima a più finali di qualsiasi altro film horror a cui possa pensare, a quel livello. Basta vederlo.

La terza storia, non ne ero davvero pazzo. Ha a che fare con un ragazzo del circo che mangia il vetro. Non ha fatto molto per me.

L'ultimo atto è piuttosto agghiacciante. Ritornati alla guerra civile, alcuni yankees inciampano in una casa abitata da bambini piccoli i cui genitori sono stati tutti uccisi durante la guerra. Quello che succede qui è piuttosto malato e così scioccante che non dirò cosa succede.

Per quanto riguarda le antologie, questa è una delle migliori che abbia mai visto. Sporge "Creepshow", "Creepshow 2", "Cat's Eye" e "Deadtime Stories". Spero davvero che venga rilasciata una versione di dvd. Uno dei film meno conosciuti di Vincent Price lo proietta come un vecchio che racconta a un reporter (Susan Tyrrell) l'orribile storia di una città, mostrata in vignette. C'è un uomo (Clu Gulager) che si ossessiona con una donna al lavoro, un perdente che porta la sua avidità troppo lontano, un carnevale che nessun dipendente può mai lasciare e una parabola della Guerra Civile.

& quot; The Offspring & quot; (originariamente chiamato & quot; Da un sussurro a uno scream & quot;) non è niente di particolarmente speciale. In effetti, Price lo considerava un film terribile, e principalmente lo recitava perché era impressionato dalla fiducia del regista esordiente. Guardandolo, devi ammirare lo sforzo che è andato nel film. Per la maggior parte, è solo divertente da guardare, e ci sono alcune scene lorde (intendo VERAMENTE grossolane). Inoltre ho interpretato Lawrence Tierney e Rosalind Cash.

Ho anche pensato che fosse chiaro che abbiamo sentito la menzione di Lucy e Desi alla radio, dato che abbiamo appena passato il 100 ° anniversario della nascita di Lucille Ball (infatti , all'inizio di quest'anno era il 100 ° anniversario della nascita di Vincent Price). Originariamente noto come & quot; Da un sussurro a uno scream & quot; (Che è anche il titolo del DVD), & quot; The Offspring & quot; era stato girato nel 1985 o negli anni '86 ma non è stato rilasciato fino al 1987. Questo film ha segnato il debutto del regista Jeff Burr, che in seguito avrebbe diretto Stepfather 2, Texas Chainsaw 3, Puppet Master 4-5 e altri .L'avevo comprato in aprile e sono rimasto un po 'deluso, non dal film, ma dal nastro stesso. Mi aspettavo che fosse effettivamente in modalità SP, poiché la maggior parte dei nastri usati nell'era usava quella velocità. Sembra essere registrato in modalità SLP, che io disprezzo molto, a causa della sua qualità scadente e l'eccessiva quantità di regolazioni di tracciamento richieste con un nastro SLP. Il nastro si comporta in modo divertente durante I miei video "Film America vuole vedere Promo", è divertente durante il "Lady Beware & quot; parte, per essere specifici.

Comunque, sul film. Iniziamo con Serial Killer Katherine White (interpretato dall'ex Bond Girl Martine Beswicke) che sembra essere in un abito da sposa in una sorta di matrimonio. È venuto fuori, è solo un sogno, mentre baleniamo alla sua esecuzione tramite iniezione letale (che mi oppongo btw.) Sembra che stesse aspettando una parola dal Govenor, come il guardiano (interpretato da Lawrence Tierney in un cameo), dice che non ha altra scelta che continuare l'esecuzione. All'esecuzione c'è una giornalista, Beth Chandler (interpretata da Susan Tyrell di "Forbidden Zone & quot;). Successivamente si reca in una biblioteca a Oldfield, TN, di proprietà del Bibliotecario / Storico della città Julian White (interpretata dal grande Vincent Price.), Che per caso è lo zio di Katherine, che incolpa la città di Oldfield per la cattiveria di sua nipote. Quindi racconta storie di Beth 4 sulla storia di Oldfield.

La prima storia si svolge negli anni '80, e parla di uno strano uomo di nome Stanley Burnside (interpretato da Clu Gulager di "Return of the Living Dead" in un ruolo irriconoscibile), che vive con il suo la sorella Eileen, a cui dà spesso bagni di spugna (incesto?) e ha un'ossessione per una collega, Grace Scott. Più tardi, Stanley uccide Eileen durante uno dei suoi bagni di spugna dopo aver ucciso il collega. Va allo scrigno di Grace ed esegue la necrofilia (non sto dicendo nulla) sul suo cadavere. Verso la fine, The Offspring (il mostro in copertina, ovviamente) arriva da Stanley e lo uccide. Fine della prima storia Secondo me, questa è probabilmente la storia più strana, ma mediocremente recitata.

La prossima storia si svolge negli anni '50 e parla di un uomo di nome Jesse Hardwicke (interpretato da Terry Kiser di "Weekend at Bernie's") la cui moglie viene da lui e gli dice che lo lascerà e prendendo tutti i suoi soldi. Allo stesso tempo, 2 mafiosi vengono dopo Jesse e lo lasciano morto. Successivamente viene scoperto da un vecchio afroamericano di nome Felder Evans (interpretato da Harry Cesar) che conosce la chiave della vita eterna. Jesse vuole ricavarne dei profitti, così da poter ottenere la sua vendetta, ma Felder non ha alcun desiderio di fare soldi. Alla fine, le cattive azioni portano a conseguenze negative, se vuoi. C'è poi una scena in qualche modo inutile di Jesse nell'ospedale, mentre 2 dottori stanno discutendo di una BS a cui nessuno importa davvero, ma a parte questo, questa è stata la mia parte preferita nel film.

La terza storia è ambientata negli anni '30 e parla di un baraccone che può inghiottire il vetro. Vuole smettere a causa di una ragazza che ama, ma il suo capo, interpretato in modo fantastico da Rosalind Cash, non glielo permetterà. Mentre l'allegro e la sua ragazza scappano in un albergo, inizia il sangue freddo. Questo è stato probabilmente il più ghioso del film.

La quarta e ultima storia si svolge qualche tempo dopo la guerra civile e ruota intorno a una banda di soldati (a capo di Cameron Mitchell) che incontrano bambini delle vittime della guerra, che adorano una strana divinità chiamata & quot ; Il magistrato. & Quot; Questa storia è molto simile a "Children of the Corn & quot; e in una certa misura, & quot; The Children & quot ;, & quot; Attenzione: Children at Play & quot ;, e l'episodio di Star Trek, & quot; And the Children Shall Lead. & quot; Questo potrebbe probabilmente essere visto come il 2 ° più goriest. C'era questa scena che mi ha davvero spaventato. Era la scena in cui uno dei soldati perde un occhio per i bambini e viene dato a una ragazza che vuole sostituire il suo occhio.

Il film finisce (SPOILERS AHEAD!) con Beth che uccide Julian per qualche strana ragione (ho dimenticato quale) ma comunque, a mio avviso, le persone che si trovano in antologie come "Creepshow", & quot; Tales from the Darkside: The Movie & quot ;, & quot; Cat's Eye & quot; o anche & quot; Deadtime Stories & quot; dovrebbe probabilmente entrare in questo pure.

A proposito, prima che io finisca questa recensione, se qualcuno capita di avere una copia di questo film che assomiglia a qualcosa di quanto mostrato nel link qui sotto, scrivetemi a ryan02732@gmail.com. Lo stavo cercando da un po 'di tempo.
http://cdnl3.livevideo.com/image/42/488242/760057_pm.jpg L'unica cosa che non mi aspettavo era la scarsa qualità della fotografia ... sembra un film degli anni '80. Ma a parte questo, è davvero abbastanza decente. L'ho valutato un 6, ma stavo considerando un 7. La maggior parte dei commenti qui sono esatti. La cosa da tenere a mente è che questa è un'antologia dell'orrore piuttosto buona. È difficile trovare antologie horror che siano sempre buone. Questo ha le sue storie deboli, ma quelle buone lo compensano. La storia del carnevale col mangiatore di vetro non è poi così male ... ha attirato la mia attenzione, ma la ricompensa non era buona come avrei voluto. Mi ricorda quasi i fumetti della EC - non tanto i film che hanno ispirato, ma questi sono simili nello stile per quanto riguarda le svolte.

Se stai leggendo questa recensione, è probabile che questo è il tipo di film che ti piacerà, almeno in parte. The uncle of an executed murderess relates four stories of his hometown, Oldfield, to a reporter: an elderly man pursues a romance with a younger woman, even to the grave and beyond...a wounded man on b0e6cdaeb1

I ruggenti anni venti download movies
download Flash Gordon - I conquistatori dell'Universo
14 o song free download
Steven Seagal Samuel Kwok Martial Arts Seminar download di film mp4
The Deep full movie free download
Minesweeper full movie download in italian
Da ladro a poliziotto hd full movie download
Sogni radioattivi film completo in italiano download gratuito hd 720p
the Wonder Woman full movie in italian free download hd
Double Dragon download movies

mamocati

Saved by mamocati

on Aug 22, 18