Skip to main contentdfsdf

Home/ bloomutremi's Library/ Notes/ The Raiders Of Atlantis Sub Download

The Raiders Of Atlantis Sub Download

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/olnrw


-------------------------------------



The Raiders Of Atlantis


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/olnrw


-------------------------------------


































Questo film non è altro che uno stupido film d'azione stereotipato degli anni '80.Inizia con una terribile canzone da discoteca degli anni '80 in cui continuavano a cantare & quot; rolly pollie & quot; ancora ed ancora. Poi via su barche, elicotteri, inseguimenti in auto, pistole, persone che si uccidono o si picchiano a vicenda e musica più stupida.

E odio il poster del film. Il tipo sembra che stia cercando di essere Chuck Norris come Rambo. Il film è esattamente quello che vedi sul poster e se questo è attraente per te allora ti potrebbe piacere questo film - solo il film è peggio del poster (secondo me).

Mi dispiace , Mi piacciono * alcuni * film d'azione degli anni '80 (solo una piccola manciata in realtà) ma trovo che la maggior parte di essi sia un vero russare - e questo film mi rattrista.

1/10 Un gruppo di scienziati e un paio di veterani del Vietnam brutti e selvaggi si imbattono in un malvagio gruppo di teppisti motociclisti impazziti che sono discendenti diretti della popolazione della leggendaria città perduta di Atlantide. Ha detto che il mazzo prevede di conquistare il mondo. Possono essere fermati prima che sia troppo tardi? Il regista Ruggero Deodato, lavorando da una sceneggiatura gloriosamente ridicola e movimentata di Tito Carpi e Vincenzo Mannino, racconta la deliziosa storia selvaggia e incessante ad un ritmo costante e vivace, mette in scena l'azione eccitante e abbondante con un bagliore ruggente, e spruzza in un pochi bei pezzi di sangue per buona misura (un macabro decapitation rate come l'evidenziazione splatter definito). Inoltre, il cast entusiasta ha una palla con il materiale stravagante: Christopher Connelly mostra molto talento macho da spartire come il robusto Mike Ross, Tony King tiene il suo compagno altrettanto duro di Mike Mohammed, la giocosa Gioia Scola porta un fascino spumeggiante a il suo ruolo come la grintosa dottor Cathy Rollins, Ivan Rassimov fa bene come il tenace Bill Cook, Stefan Mingardo contribuisce in modo avvincente al violento criminale Klaus Nemnenz, George Hiltin è solido come l'amabile Professor Peter Saunders, e Bruce Baron si adatta adeguatamente minaccioso piombo come il selvaggio Teschio di cristallo. Sia la cinematografia raffinata di Roberto D'Ettorre sia la vivace colonna sonora di Oliver Onions sono alla velocità. Meglio di tutto, questo film è fatto con una verve fieramente stretta, brutale e diretta che arriva fino a mescolare punture di ottone e fornisce i beni loopy soddisfacenti come gli affari di nessuno. Un film davvero divertente. Questo è un film terribile.

Se prendi l'episodio di Sea Devils di Doctor Who, The Road Warrior, Rambo, Indiana Jones, Star Wars, The A-Team e varie altre cose popolari e mescolalo in un casino totale, hai questo film.

Questo film ha: Personaggi sottilissimi, buchi di trama enormi e salti di logica, effetti speciali Dodgy, ecc. ecc. L'unico motivo per guardare di nuovo questo è fingere questo è l'unico piacere che si può veramente ottenere da questo carico di alcol e alcuni compagni in film scadenti e questo dovrebbe essere un argomento interessante per gli abusi. Questo è tutto ciò che è buono. Questo è lo sfruttamento italiano più stupido.

Il motociclista che cavalcava senza testa e si schianta contro un cespuglio è stato piuttosto divertente.

1/10 RAIDERS OF ATLANTIS è uno dei più grandi duplicatori di genere usciti nei cinema d'azione italiani degli anni '80. Se qualcosa è stato un successo internazionale, è più probabile che venga trovato a un certo punto qui. Basta guardare i botteghini degli Stati Uniti dal 1979 al 1982 per trovare il funzionamento di questo film di Ruggero Deodato. Gli ingredienti assortiti includono IL GUERRIERO STRADALE, FUGA DI NEW YORK, I GUERRIERI, IL PRIMO SANGUE, I RAGAZZI DELL'ARCA PERDUTA, SOLO PER I TUOI OCCHI, FLASH GORDON, SUPERMAN: IL FILM, IL CONTO FINALE, E ANCHE UNA NOTTE DEI MORTI VIVENTI .

Ma questo fa parte del divertimento dei RAIDERS (e della maggior parte dei film italiani di questa era). Scoprire da dove viene il bit è come una versione cinematografica di & quot; Where's Waldo? & Quot; Ad esempio, il gruppo di sopravvissuti incontra una famiglia formalmente vestita che si nasconde in una casa abbandonata. Hmmmmm? NOTLD forse? Ovviamente, in alcuni casi, Deodato ha le sue origini e la famiglia è diventata subito carne per gruppi grafici. Questo approccio di misticismo ti dà anche l'opportunità di vedere quali film hanno avuto un impatto enorme sul cinema italiano (diciamo che George Miller e John Carpenter dovrebbero essere contenti).

Il cast è guidato da Christopher Connelly, che sembra un Jurgen Prochnow più energico qui. Connelly si sta chiaramente divertendo nel ruolo e anche facendo alcune delle sue acrobazie dall'aspetto rischioso. Ha una partnership con Tony King, il cui personaggio Washington insiste sempre nell'essere chiamato Mohammed e offre alcune battute divertenti. Ad esempio, quando il gruppo atterra su Atlantis, qualcuno dice "Se mi chiedi, stiamo semplicemente girando in tondo". A cui Washington ... uh, intendo Maometto risponde, & quot; Cosa c'è che non va nei circoli? & Quot; Questo tipo di dialoghi con la testa graffiante è abbondante. A completare il cast ci sono familiari a basso budget Ivan Rassimov, Bruce Baron e George Hilton che fanno del suo meglio "Clark Kent"; come un professore nerd. Se non sbattete le palpebre, potete anche cogliere le apparenze del futuro regista Michele Soavi e Deodato stesso.

Il budget è ovviamente basso (guardate le miniature che avrebbero fatto sobbalzare Sid e Marty Kroft) ma abbastanza proiettili, esplosioni e caos (inclusa una raccapricciante decapitazione) vengono forniti per aiutarti a ignorare rapidamente questo fatto. Inoltre, il film si apre con il moooolto fuori posto ma il tema discoteca incredibilmente accattivante & quot; Black Inferno & quot; di Oliver Onions (lo pseudonimo dei fratelli De Angelis). Deodato sembra aver completamente sfaticato il naso alle regole convenzionali del cinema, saltando di giorno in sera e di nuovo in giorno in scene che dovrebbero essere continue. Diavolo, cosa so, forse le cose sono così in Atlantide? THE ATLANTIS INTERCEPTORS è un'aggiunta un po 'veloce e schiava del mini-wave italiano di film post-apocalisse uscito sulla scia di ESCAPE FROM NEW YORK e dei primi due film MAD MAX. Questo è diretto da Ruggero Deodato ed è giusto dire che non è uno dei suoi film migliori, per esempio privo della forza cruda di CANNIBAL HOLOCAUST. Tuttavia, riesce comunque a essere uno dei suoi sforzi più divertenti, nonostante le carenze.

La prima cosa da ricordare qui è che THE ATLANTIS INTERCEPTORS ha poco senso in termini di trama. Atlantide sale in superficie dopo un incidente nucleare ed è protetta da una gigantesca bolla di plastica. Gli abitanti sono i soliti buffoni vestiti in modo strano dai film di MAD MAX, presieduti dalla stella ninja cult Bruce Baron che interpreta un ragazzo chiamato "Crystal Skull". Il suo aspetto deve essere visto per crederci.

Contro di loro ci sono un gruppo eterogeneo di eroi interpretati dalle solite stelle italiane come Ivan Rassimov e Christopher Connelly. Anche Antonio Margheriti Tony King è qui come il ragazzo nero con un talento per il culo. Quello che segue è un flusso infinito di scene d'azione in quanto la trama si muove a malapena un pezzo dopo l'altro. C'è un assedio in una casa, un inseguimento a piedi, un inseguimento in un autobus che fa riferimento direttamente a MAD MAX 2 e persino qualche azione di elicottero. Il finale finisce in un territorio fantascientifico e rappresenta la parte peggiore del film, senza senso.

La pura ricchezza dell'azione in questo film è ciò che lo mantiene in movimento. C'è l'occasionale effetto del gore di una decapitazione o di un taglio, ma principalmente si tratta di potenza di fuoco, esplosioni e stuntman che guadagnano i loro soldi. Le prime scene in cui i personaggi esplorano il loro mondo appena distrutto sono piuttosto inquietanti e atmosferiche, ma queste sono presto dispensate in favore di un'inepresa infinita. Che male c'è in questo? Nessuno nel mio libro. GLI INTERCETTORI DI ATLANTIS sono superficiali ma mai meno divertenti. A team of scientists working to raise a sunken Russian nuclear submarine on an ocean platform off the coast of Miami, Florida, unearth an ancient Atlantean relic from the sea floor and bring in an exp b0e6cdaeb1

Heat Vision and Jack in italian free download
italian movie dubbed in italian free download The Next Man
download full movie Tarzan l'indomabile in italian
Guyver: Dark Hero movie download in mp4
Il grande capitano full movie kickass torrent
the Raze full movie in italian free download
the The Contract full movie in italian free download hd
Aquila nera full movie in italian free download hd 720p
The Kingdom movie free download in italian
Mahabharat 720p

bloomutremi

Saved by bloomutremi

on Aug 22, 18