from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/olorn
DOWNLOAD: http://urllie.com/olorn
Ok ... allora chi è chi e cosa! sta succedendo? Dal momento che tutte le altre recensioni negative lo riassumono davvero bene su quanto sia pessimo, lo renderò breve e dolce. Nessuna profondità di carattere, nessuna emozione di sorta, il titolo è fuorviante, nessun vero Pacifico & quot; oceano & quot; guerre ... basta andare in barca sulla spiaggia e il nemico ti addebita. Questo è tutto. A questo punto non mi interessa se i tre personaggi principali che sono & quot; supponiamo & quot; essere, morto.Tutto quello che ho ottenuto da Leckie è che si fa da solo e viene chiuso dalle ragazze australiane. Eugenio ha bisogno dei suoi ufficiali (che non conosco con i nomi) per spiegargli perché ha paura. Se non riesce a capirlo da solo con tutti i proiettili che volano intorno a lui e le bombe esplodere proprio ai suoi piedi, allora il suo soffio al cuore dovrebbe esplodere e farla finita con ... e ancora non mi dispiacerebbe per Eugene perché non c'è profondità di carattere! Basilone .... si sta divertendo a casa a vendere i titoli di guerra? Riceve una medaglia d'onore e invece di usare il suo talento e la sua capacità di uccidere un sacco di nemici da solo, lo rimandano a casa?
Tom Hanks e Spielberg, dovresti interpretare uno dei soldati nemici per questo spettacolo dal momento che non viveva nemmeno vicino alla Band of Brothers (che hanno fatto). La banda dei fratelli soffia questo spettacolo fuori dall'acqua. Non so come pensavano che questo spettacolo fosse pronto. Hanno bisogno di rivedere il tutto di nuovo perché questo è solo deludente.
Questo è un ottimo brano per la band di Brothers. Puoi vedere ogni dollaro sullo schermo. È un'epica, realizzata magnificamente, e l'idea di vedere la saga attraverso tre persone è molto divertente. Dopo un po ', cresci con i personaggi principali e diventi parte dell'esperienza.
Le routine quotidiane dei marines e il loro combattimento in battaglia sono intensi e realistici. Puoi sentire l'odore e sentire il sudore, la sporcizia, il fango, la pioggia, il sangue e la cacca in ogni scena della giungla. Eppure, qui c'è una bellezza che fa sentire il pacifico come una vacanza estiva. In un certo senso, il realismo e l'intensità delle scene di battaglia superano quelli della Band of Brothers.
Il ritratto di Joseph Mazello di Eugene Sledge è molto complesso e ha fatto un lavoro decente raffigurante un individuo in conflitto. Lo slogan di Mazello divenne lentamente un odioso, un soldato che non riesce a esprimere i suoi veri sentimenti per l'orrore della guerra. Si è poi riempito di odio, a significare il suo punto di vista logico che la guerra è brutta e trasformerà chiunque in un animale. Divenne un killer arrabbiato, solo per essere umiliato dalla richiesta di misericordia di una donna morente. Fu allora che Sledge riacquistò la sua umanità. E Mazello ha fatto un ottimo lavoro portandolo sullo schermo. La slitta nella vita reale andò in Cina dopo la guerra e si stabilì a Pechino, dove fece amicizia con molte persone lì. Ha scritto un libro sulla sua esperienza di guerra, incluso il suo tempo in Cina.
Comunque, ottimo lavoro per gli altri due attori, James Badge Dale nei panni di Robert Leckie e Jon Seda come leggenda della guerra John Basilone. Entrambi hanno fatto un ottimo lavoro.
Spero che Tom Hanks e Steven Spielberg creeranno altre serie di guerra in futuro. Mi piacerebbe vedere ricreata la guerra del Vietnam e della guerra civile!
Questa serie è altamente raccomandata.
'The Pacific' è posizionato come il compagno di 'Band of Brothers'. Questo equivale a dire che il bianco e nero siedono uno accanto all'altro sullo spettro della luce ... quando un milione di sfumature di grigio giacciono nel mezzo. Come produzione congiunta USA-Australia, ci si aspetterebbe che certe libertà siano prese con la verità e il dominio di un motivo machista. Invece, ciò che si sviluppa lentamente, ma con un'intensità e un'immaginazione sempre maggiore, è la storia della sofferenza e del sacrificio dei marines americani e, in misura adeguata, delle loro famiglie in una lunga e forse ponderosa riacquisizione del Pacifico occidentale da parte delle forze alleate dopo il 1941 e la dichiarazione di guerra giapponese.
Gli eroici e le battaglie della firma della campagna europea vengono sostituiti qui da una lenta e quasi casuale marcia attraverso alcune delle isole e dei terreni meno ospitali del mondo. Nessuno dei cast - che altrove è lodato da questo gruppo di revisori e giustamente - è un nome familiare, ma questo non fa che aumentare l'idea che l'umile Marine, che sia in una squadra di mortai, un sergente di mitraglieri o persino un portatore di barella, sia stato comunque scagliato quasi ingenuamente contro l'infaticabile nemico che era l'Esercito imperiale giapponese che tutto conquistava, con entrambe le parti che subivano enormi perdite.
Probabilmente era impossibile per il senno degli attori ritrarre la disperazione e gli ardori che cambiano la vita battaglie, ma a discapito della produzione, ciò avviene in maniera sempre più vivida man mano che la serie progredisce, non mettendo mai un personaggio come un eroe o qualcuno che fa qualcosa di più del proprio dovere e pagando il prezzo in molti modi diversi e disperati per farlo.Questo può sembrare strano quando vedi la storia del sergente John Basilone, uno dei personaggi centrali, che si svolge ma il coraggio supremo di questo unico uomo è alla fine e forse inevitabilmente posto nel contesto del destino di centinaia di migliaia di soldati, e da ultimo civili, in mezzo alla carneficina.
A differenza delle serie comparabili, questo si costruisce lentamente e si sarebbe perdonati per vedere gli episodi precedenti come lenti; li vedono invece come pietre miliari verso il finale, sottovalutato ma comunque brillantemente compiuto, mentre i Marines affrontano le loro ultime battaglie sulle isole di Iwo Jima e in particolare di Okinawa. Ci si può aspettare un craft tecnico e degli effetti visivi in una produzione da $ 200 milioni di dollari e "The Pacific" ci regala questo, ma sono gli effetti successivi del coinvolgimento della serie, forse in qualche modo riecheggiando le esperienze degli uomini stessi, che sono il il più significativo.
Ho avuto il piacere di guardare tutto su & quot; The Pacific & quot ;. È una produzione eccezionale con valori di recitazione e produzione di prima qualità. Non ho capito come le scene di sesso grafico si inseriscano nello schema di tutto questo. Ora, alcuni diranno come puoi guardare qualcuno che ha fatto saltare la gamba e soldati con le interiora sul campo di battaglia e essere offesi da una scena di sesso. È solo che se ti piacerebbe vedere questo in un ambiente con giovani spettatori (14 e oltre a causa della violenza grafica) può essere una situazione spiacevole guardare queste scene con loro o anche con tua madre!
Mio nonno ha servito con questo gruppo di marines su queste stesse isole del Pacifico nel centro del carro armato. Avrei voluto vedere una produzione come questa negli anni '70 o '80 e avrei potuto capire molto di più di come questo lo avesse colpito nella sua vita. L'episodio 10 sebbene non sia il più fisicamente grafico della serie ha avuto l'effetto più emotivo su di me. Vedete quanta parte del loro cuore e della loro anima erano lì sul campo di battaglia e poi come mettete insieme i pezzi e avete una "Vita normale"? in tempo di pace. Quando i soldati tornano a casa dopo queste difficoltà, non vengono trattati così bene e questo è stato definito "Good War". È una strada difficile che affrontano. Cercando di adattarsi alla società, trovando una nuova occupazione diversa dalla brutalità della guerra e della sopravvivenza. In questo momento della storia, non vi era alcuna diagnosi di PTSD. Questi ragazzi erano praticamente tornati a casa da soli. La guerra ha avuto molti effetti devastanti personali su mio nonno come per milioni di altri che hanno servito il nostro paese con tutto il cuore e l'anima. Sono stato commosso da Sledge negli ultimi episodi che lo ritraevano mentre fumava la pipa. Mio nonno assomigliava molto a Sledge nel semplice conforto di questo piccolo rilassamento. Sono stato particolarmente toccato dai titoli di coda. Gli attori che ritraggono questi individui e poi le foto dei personaggi reali. Di nota, quando Snafu è apparsa per la prima volta, non ero particolarmente preso da lui. Snafu è cresciuto molto su di me e il tuo cuore è andato a quest'uomo che doveva trovare il modo di superare questa prova. Spero che tu possa vedere tutto. C'è stato un incredibile momento di umanità nell'episodio 9 del personaggio di Sledge. È stato uno dei più potenti che abbia mai visto in qualsiasi film. Quindi, questi uomini e donne che hanno dato così tanto dovrebbero sempre essere ricordati e mostrati estrema gratitudine per le loro azioni.Non ci sono abbastanza parole che posso dire per la gratitudine che è dovuta a tutti loro e tutti coloro che hanno servito da quando questo paese ha iniziato a coloro che oggi camminano sulla linea. Bravo Series, da Hanks e Spielberg.
Ok, lasciamo prima il confronto con la Band of Brothers. È assolutamente ragionevole, data la somiglianza nel contributo creativo e finanziario delle persone coinvolte, aspettarsi una certa parità con la qualità delle due serie. Tuttavia, The Pacific cade molto, molto breve.
Il problema principale è stato toccato da molti; mancanza di sviluppo del personaggio. Non mi sentivo di sapere, e un risultato mi preoccupo per questi Marines. Nell'ultimo episodio ho potuto nominare tre personaggi: Snafu, Leckie e Sledge. E non mi piaceva nessuno di loro. Quando non hai empatia per le persone coinvolte, rende l'azione non coinvolgente. I film dell'orrore funzionano solo quando entri in empatia con il protagonista e senti il loro terrore. Non ho mai sentito parte della campagna qui. Le persone che si fanno saltare le membra mi hanno fatto trasalire, ma non mi hanno mai fatto venir voglia di piangere.E dovrebbe davvero avere.
La debolezza nella caratterizzazione è tanto più marcata perché questa serie trascorre così tanto tempo lontano dalle battaglie, dove potresti aspettarti un ricco passato. Ma le scene lontane dalla guerra erano incredibilmente stantie e servivano solo a rallentare la storia fino a un ritmo francamente noioso. Le battaglie nel Pacifico e il progresso delle forze hanno un'importanza storica importante ed è quello che ci siamo sintonizzati per vedere, giusto? Le tecniche di corteggiamento di John Basilone e l'eiaculazione precoce di Leckie NON hanno un'importanza storica importante. Né avanzano i loro personaggi.
Alcuni la caratterizzazione deve cadere con gli attori. Ho anche sentito che la recitazione è stata piuttosto deludente in questa serie. Non è mai stato inetto, ma nessuno ha mai trovato il modo di iniettare carisma, mistica o grandiosità nelle loro esibizioni. Era tutto di un solo livello, fissando la distanza che recitava.
Quindi una grande quantità di The Pacific è stata una vera delusione per me. Ma c'erano anche alcuni fantastici set-set. Lo sbarco nell'episodio 5 è stato particolarmente forte. La forza delle scene di battaglia è che il Pacifico sopraelevato è semplicemente una terribile televisione.
The Pacific follows the lives of a U.S Marine Corps squad during the campaign within the Pacific against the Japanese Empire during WW2. Made by the creators of Band of Brothers, it follows a similar b0e6cdaeb1
Journey to the West full movie in italian free download hd 720p
download completo di film in italiano
Download italian movie UQ Holder
Bollywood Movie: The Movie full movie kickass torrent
italian movie download Days Gone
2020 Texas Gladiators movie free download in italian
Dinotrux download
download full movie Gli strangolatori di Bombay in italian
the Carta che vince, carta che perde full movie in italian free download hd
L'immortale download di film interi in hd