Skip to main contentdfsdf

Home/ warmtincterno's Library/ Notes/ Stalingrad Full Movie In Italian Free Download Mp4

Stalingrad Full Movie In Italian Free Download Mp4

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/olq67


-------------------------------------



Stalingrad


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/olq67


-------------------------------------













































Paragonare i film di guerra moderni a ieri è come la mela e le arance. Tutti i film di John Wayne sono buoni / grandiosi, ma The Longest Day, Erano Expendable, Flying Leathernecks ecc .... altri come, 12 O'clock High, Battle of Britain, Devil's Brigade, possono davvero essere paragonati a Pvt Ryan, Das Boot, Downfall, Platoon, Enemy alle Porte, ecc.? I nuovi sono brutali nel realismo. Sono tutti fantastici ma non paragonabili. Stalingrado è uno che solo Pvt Ryan può eclissare. Uno dei grandi.

Chi si aspetta una panoramica panoramica della battaglia sarà profondamente deluso. Farsene una ragione. Questo è Stalingrado, di piccola scala, brutale. Che i registi abbiano inserito una trama così ricca e profonda in questa storia è sorprendente. Non penso che Hllyd avrebbe potuto realizzare questo film. Sono troppo ossessionati dai lievi fine mamby-pamby e non riuscivano a comprendere appieno il significato di questa brutale battaglia. Questo film colpisce ogni cilindro. Se sei un fan dei film di guerra, guardalo. Se sei un fan dei film, periodo, guardalo. Questo film è uno dei migliori film di guerra di sempre e uno dei migliori film di sempre.

A proposito. Usa i sottotitoli. Il doppiaggio inglese è terribile. Lo suggerirei vivamente perché la lingua madre lo rende più autentico e la recitazione è eccezionale. Le voci / recitazione degli attori dub sono terribili. Questo è il terzo miglior film sulla battaglia di Stalingrado dal 1993. OK, per quanto ne so, ci sono stati solo tre film di Stalingrado in quel lasso di tempo. Questo film segue una sfortunata tendenza tra i più recenti film di guerra russi a fare trame sportive, strani ordigni e debole direzione. Tecnicamente, è ben fatto con grandi set e uniformi realistiche, ma sfortunatamente ha una storia tiepida, personaggi principali non coinvolgenti (OK, capitan Kahn e Masha erano piuttosto coinvolgenti), musica spenta e slow motion in Every. Frigging. Scena. Ehi, ha funzionato in & quot; Cross of Iron & quot; perché Peckinpah l'ha usato per effetto, non come una scusa per l'azione zoppa. Qui, ruba le scene di battaglia dell'intensità che la maggior parte dei film di guerra ha ragione.

Da quello che ho visto dei nuovi film di guerra russi, circa uno su dieci è davvero buono. Questo è uno degli altri nove. Stalingrado non è affatto un grande film, ma non è nemmeno un brutto film. È tutto OK.

Il film inizia sulla scia dello zen Tsunami del 2011 e torna indietro nel tempo nella battaglia di Stalingrado. Il film è quasi interamente ambientato in una piazza di Stalingrado, con i russi rintanati da una parte e i tedeschi rintanati nell'altra. La trama ruota attorno a 5 soldati russi e al loro rapporto con una donna civile che vive nell'edificio che stanno difendendo.

Il titolo di Stalingrado è un po 'fuorviante in quanto il film non copre praticamente nessuna battaglia, la storia personale di alcuni soldati in una piccola parte della città. Nessuno dei personaggi di particolarmente interessante o ben recitato a parte uno che è muto per la maggior parte del film, ma sento questo aggiunto al personaggio della persona. Inoltre, non ritenevo che l'apertura e la fine dei tempi moderni aggiungessero realmente qualcosa al film o alla trama e nel complesso non era necessario. L'azione è divertente per quello che c'è, ma sicuramente scende lungo il percorso di Gung Ho piuttosto che in qualsiasi cosa credibile. Le scene di soldati russi in fiamme, ma ancora in grado di attaccare, sono un esempio di come è l'azione in questo film. Vale la pena ricordare che la stragrande maggioranza dell'azione è anche in slow motion.

Nel complesso non direi di non guardare Stalingrado, ma non esagerare nel guardarlo. L'ho guardato gratuitamente su Netflix e non consiglierei di pagarlo. È qualcosa da guardare una volta quando sei annoiato. Se vuoi vedere un bel film su Stalingrado, guarda il film del 2001 Enemy At The Gates. Questo è un film molto strano, che mescola ovviamente una varietà di generi e film, con risultati non uniformi. Ciononostante, l'ho trovato utile, anche se sono stato costretto a rivedere continuamente le mie aspettative mentre guardavo.

Come il precedente tedesco "Stalingrado", questo film russo non tenta di raccontare la storia di questa battaglia cruciale della seconda guerra mondiale. Invece, ancora una volta si abbassa per darci una visione a vite senza fine - questa volta dal lato russo. Ma dove il film tedesco cattura solo caos e follia, la versione russa ci offre almeno una rappresentazione simbolica della realtà più ampia. Non vediamo le vaste strategie in gioco o la cronologia della battaglia. Ma intravediamo l'entità della devastazione, e otteniamo una certa prospettiva sull'indubbia forza d'animo dei difensori russi.

C'è una strana glossa del 21 ° secolo su tutto questo. Il film utilizza tecniche digitali alla moda e persino IMAX 3D. (Per fortuna, ho visto la versione "piatta".) Ciò gli conferisce una qualità iper-cinetica e surreale che sembra dolorosamente in contrasto con l'argomento storico. Questa è la battaglia di Stalingrado vista da un moderno viaggiatore del tempo, non come sarebbe apparso ai partecipanti. Il film è prodotto in modo impeccabile, ma l'approccio stilistico sarà comprensibilmente scoraggiante per molti spettatori.

Tuttavia, quasi oscurato da tutta la tecnica high-tech, c'è una piccola storia piuttosto bella che lotta per fuggire. Il racconto è presentato come una reminiscenza, quasi come una favola. Si tratta di un piccolo gruppo di soldati, che fa amicizia con un giovane sopravvissuto civile. Questa ragazza, Katya, rifiuta di uscire dal suo appartamento, anche se i suoi amici, i vicini e la famiglia sono tutti morti lì. E anche se i tedeschi portano una potenza di fuoco sempre maggiore contro l'edificio.

La giovane Katya fa un ottimo lavoro nel rappresentare Lo spirito del popolo russo. Idealizzato, certo, ma perché no? Sicuramente coloro che hanno combattuto e sono morti in questa battaglia raccapricciante meritano di essere idealizzati, se qualcuno lo fa. L'innocenza di Katya è la speranza innocente di ogni popolazione civile che sia mai stata oggetto di invasione e soggiogazione. Come potrebbe QUALCUNO sopportare le inimmaginabili privazioni della guerra e dell'occupazione, se non fossero riusciti ad aggrapparsi a una visione secondo cui sarebbe valsa la pena, alla fine le cose sarebbero andate bene?

I soldati sono anche stereotipi, ma simpatici. Come Katya, sono icone che suonano vere a livello umano. La loro violenza - sia da parte russa che tedesca - è casuale, insensata. Questa è una visione della guerra ridotta a una personale battaglia di volontà, tra avversari che non ricordano più chiaramente i loro obiettivi originali. E i singoli archi drammatici funzionano, nonostante lo strano stile del film.

È sia un complimento che una critica dire che questa versione di "Stalingrado" è "piacevole". I creatori hanno strappato una trama molto positiva e molto umana dal caos della macelleria su larga scala. È un obiettivo strano, per essere sicuro, e uno che molti troveranno inappropriato. Considerato puramente come una creazione cinematografica, vale sicuramente la pena vedere "Stalingrado". E, in qualche modo strano, approfondisce la nostra comprensione del tempo e del luogo che descrive.

È vero, questo 'Stalingrado' è impossibile da guardare senza sentimenti contrastanti. Ma forse è come dovrebbe essere, per ogni film su questo argomento. Consiglio vivamente questo film. L'attore ha fatto un ottimo lavoro, ho visto il film con mio marito (e lui non parla russo) e non si è lamentato di nessuna voce o di qualsiasi tipo di distrazione. Se vedi qualche tipo di propaganda non sarei d'accordo ... Ben fatto.

Non posso dire che mi è piaciuto il film, perché è il film sulla guerra e le persone che sono morte ... Perché vorrei lo consiglio? Forse perché voglio che le persone ricordino per un attimo le persone che hanno combattuto per la nostra PACE. Non sto parlando di russi o di altre nazioni in particolare, sto parlando di ogni soldato che ha abbandonato la loro vita per poter vivere in pace. Questo è fondamentalmente di cosa parla il film ... Guardalo in questo modo: i russi salvano Katya nel film mentre salvano le generazioni future in modo che non vedano l'orrore di WAR. Diamo solo loro i nostri ricordi e UN GRANDE GRAZIE !!! Stalingrad has become hell and paradise for those who were worthy of awards, but the only reward they managed to get was love. How they won, and how they were not defeated, who they were and who was o b0e6cdaeb1

the Il richiamo della foresta full movie in italian free download
the full movie download in italian
Covert Affairs online gratuito
Fuori controllo movie download in hd
Bhoomi movie in italian free download
free download Hunger
download Dark Ascension
Lo squalo bianco full movie in italian 720p
I cannoni di Navarone download movies
Sharpe's Eagle 720p torrent

warmtincterno

Saved by warmtincterno

on Aug 22, 18