from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/olyus
![]()
DOWNLOAD: http://urllie.com/olyus
Ho visto il trailer su youtube e sono un po 'fottuto per i film di supereroi indie, anche se ci sono stati solo un paio di buoni. Prima di raccomandare questo devo assolutamente raccomandare Special (2006) con Michael Rapaport. È probabilmente l'ultimo film di supereroi con un budget limitato. Il confronto con questo è che entrambi hanno capito che se riesci a costringere le persone a stabilire una connessione con l'eroe in questione, il budget diventa abbastanza secondario.
In superficie ci sono molte ragioni per non farlo come questo film e dargli un passaggio. Non c'è davvero una storia. Nessuna fine climatica, i personaggi sono tutti derelitti senza ambizione di nobiltà. Neanche un vero carisma.
È fondamentalmente un film in cui seguiamo alcuni poveri bianchi / neri attorno a quella che sembra essere una nuova Orleans con una macchina fotografica. Passano attraverso momenti buoni e brutti ultimamente con un finale semi-catartico.
Sono cresciuto a Germantown, un ghetto di Louisville Ky. Tutti quelli che conoscevi si erano ubriacati quando avevano 12 anni e c'erano più storie di perdenti che vincitori, quindi le persone di questo film erano le mie persone in tutto e per tutto (sì, anche una volta sono saltato giù da una casa e ho perso una piscina). Niente di tutto ciò è perdonato o celebrato. Mostrano chiaramente la spirale discendente e la redenzione nel trailer.
Tuttavia, se sei come una borghese piacentina e l'unica volta in cui hai mai incontrato qualcuno che beve una lattina da 40 once di Miller Highlife è quando hai alzato il finestrino al semaforo quando ti sei avvicinato per cambiarti probabilmente voglio saltare questo. Non sei così il pubblico di destinazione.
Quindi niente sorprese qui solo una storia affascinante e talvolta triste di un perdente ubriaco con poteri. Vale la pena un orologio.
La storia di una persona con abilità sovrumane, filmata con uno stile a mano libera, inevitabilmente rimanderà al successo molto divertente di Josh Trank del 2012, CHRONICLE. Tuttavia, mentre AMERICAN HERO offre certamente almeno un cenno in quella direzione, è chiaro da subito che questo è il suo film con un focus più sull'uomo che sulla potenza.
AMERICAN HERO racconta storia di Melvin (Dorff), un uomo dotato del potere della telecinesi e poco interessato a usare i suoi poteri per qualsiasi cosa che valga la pena. Invece, passa la maggior parte del suo tempo a festeggiare e ad usare i suoi poteri per impressionare le ragazze. Insieme alla sua migliore amica in sedia a rotelle Lucille (Griffin), vive un'esistenza abbastanza sprecata. Questo fino a quando non inizia a mettere in discussione la sua bussola morale dopo aver capito che riportare la sua vita in pista sarà l'unico modo per vedere il suo figlio estraniato.
È una ricerca abbastanza convenzionale per il modello di storia di redenzione con un superpotenza lanciata per rendere la storia un po 'più vendibile. Non offre nulla di nuovo al genere, ma ha il suo fascino. Nel ruolo di protagonista, Dorff è un cast ben fatto e credibile come un ragazzo ordinario che semplicemente possiede questo dono che non ha idea di come usare a proprio vantaggio. Curiosamente, e piuttosto rinfrescante, non è mai stato rivelato in nessun punto della storia come Melvin sia venuto in questo modo, o davvero se ci fossero altri come lui. Nel ruolo di supporto, Griffin è uno spasso come il miglior amico / assistente che fornisce molti dei momenti più spiritosi di questo film.
Lo scrittore / regista britannico Nick Love, che è più conosciuto per i suoi grintosi crimini britannici tra cui THE BUSINESS e THE SWEENEY, sono davvero usciti dalla sua zona di comfort qui con questa commedia tutta americana che vanta elementi di fantascienza e supereroi. Inoltre, ha scelto di girare AMERICAN HERO nello stile di un documentario ibrido / fly-on-the-wall. È un metodo che non ripaga nel modo in cui sperava, in quanto rende la narrazione un po 'confusa; a volte è chiaro che i personaggi sono consapevoli di essere filmati e persino di rivolgersi alla telecamera, altre volte no. Non puoi fare a meno di desiderare che questa goffaggine narrativa sia stata gestita con un po 'più di attenzione.
I momenti che trascorriamo con Melvin mentre contempla la sua vita e dove sta andando a fornire alcuni dei migliori momenti del film, le sue interazioni con Lucille sono una gioia particolare.Ciò che forse non è altrettanto affascinante è il limitato arco narrativo e un particolare sviluppo di carattere poco convincente che minaccia di annullare il fattore godimento. La conclusione finale sembra anche affrettata e poco entusiasmante.
Ci sono sicuramente dei contenuti qui da apprezzare, è solo un peccato che un'esecuzione maldestra e un arco narrativo debole ostacolino alcuni dei componenti migliori del film.
questo film fa schifo. in effetti, SUCCHIA così tanto che anche in realtà BLOCCA. non c'è molto di una storia e puoi capire perché il budget era inferiore a un milione di dollari. il signor Dorff e il signor Griffin hanno perso interesse nelle loro carriere per essere protagonisti di questa spazzatura. ci sono alcuni effetti interessanti ma nulla che non sia mai stato visto prima. la maggior parte dei film ruota intorno a Mr Dorff, ubriaco o alto. questo in qualche modo dovrebbe interessare lo spettatore. il finale è anche abbastanza stupido. siamo rimasti a dire è tutto? questo è solo un tentativo economico per incassare la mania del supereroe che ha superato gli ultimi film. qualcuno che in realtà aveva i poteri mostrati qui avrebbe trovato un modo per guadagnare qualcosa con loro invece di diventare un barbone.
Griffin e Dorff sono fantastici. Trasportano. La musica si adatta, la fotocamera funziona. Il paesaggio urbano è realistico e vero. Non lo so, ma questo film mi ha sorpreso.
Ignora le recensioni sucky come, solo perché qualcuno si aspetta che il denaro tradizionale di Hancock faccia lo stile di un film e poi lo dia a una recensione negativa. O mi è piaciuto questo: & quot; dice commedia, ma non lo è, quindi ho dato a questo film un brutto voto & quot ;.
perdere le aspettative.Non succede nulla di drammatico, ma è abbastanza realistico con buona recitazione, musica, colpi e sceneggiatura per renderlo un film solido che alla fine non fallisce. Sicuramente non fa schifo e osservazioni soggettive del genere non dovrebbero essere implementate.
Pace
Melvin, straordinario guastafeste, vive nei progetti abitativi a uragano di New Orleans e sta per perdere la custodia di suo figlio.
Ha anche poteri telecinetici, ma al momento li usa impressionare le donne e ingannare il pubblico nel dargli denaro, piuttosto che usarlo per il bene superiore.
Ha poco tempo per adattarsi velocemente. Riuscirà a ripulire il suo atto o i suoi poteri alla fine saranno la sua rovina ..........
L'unico motivo per cui ho interesse per questo film è perché è diretto da Nick Love, e fino a questo film, la sua specialità sono stati i film del crimine britannico, di solito interpretato da Danny Dyer e che coinvolgono un sacco di bestemmie e di solito musica abbastanza buona, quindi volevo vedere dove sarebbe stato con questo.
Bene con un budget di $ 990.000, e un arco di genere davvero strano, la risposta è, non molto lontano, come Love sembra perdere il film al primo ostacolo, e solo per trovare il suo mojo letteralmente dieci minuti verso la fine. />
Presentato come una commedia, è deprimente, per non dire altro, mentre seguiamo Dorff e Griffin in un film in stile sub documentario di dissolutezza, droghe, alcol e finendo quasi sempre con Dorff che fissa l'abisso. />
Ma la narrativa del film fa molto affidamento su Tranters Chronicle, ma invece di mostrarci quanto sia pericoloso un potere come questo, qui, l'uso di è quasi al di là della blaise, come il nostro eroe lo sta usando a suo vantaggio.
Comincia a guadagnare un po 'verso i titoli di coda, ma a questo punto, sei diventato depresso come appare Dorff quando è in una caduta.
C'è un'idea qui da qualche parte, ma si perde nella traduzione. E il cielo sa perché l'amore ha scelto questo progetto, è molto più adatto a Danny Dyer e Tammer Hassan che imprecano contro la loro fica.
Uno sforzo inutile, ma farebbe un grande doppio conto con Tranters Fantastic Four.
Melvin, a reluctant Superhero, lives only for crime, women and drugs - until he realises that the only way he will ever get to see his estranged son is to go straight and fulfil his potential as a cri b0e6cdaeb1
Il terrore dei Tongs full movie in italian 720p
Download the Courier Boy Kalyan full movie italian dubbed in torrent
Super Mario Bros.: The Movie download di film interi in hd
Phantasm: Ravager torrent
Fuga per la vita movie free download in italian
Zila Ghaziabad in italian free download
Angry Birds - Il film movie mp4 download
TNA Impact! Wrestling full movie in italian free download hd 720p
Download Vikings: Athelstan's Journal full movie in italian dubbed in Mp4
Ghost Recon: Alpha full movie hd 1080p