from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/olz64

DOWNLOAD: http://urllie.com/olz64
Il film è stato realizzato nel 1986 quando il Giappone stava salendo, ed era di moda avere un elemento giapponese nel film. Come tale, il venerabile Hiroyuki Sanada (Last Samurai) interpreta un agente dell'Interpol che diventa amico di Michelle Yeoh e Michael Wong. Fermano un dirottamento di un aereo che trasportava un criminale che doveva essere sottratto dal Giappone a Hong Kong. Nel processo, uccidono tre dei dirottatori che includono il criminale estraniato. Un membro rimanente giura vendetta su di loro e inizia ad attaccare Sanada, Yeoh e Wong.
Ha un aspetto diverso dal precedente film di Michelle Yeoh, Royal Warriors, sebbene abbia un ruolo simile. Sembra ancora più giovane in questo film e sembra piuttosto carina. Il film ha un tocco un po 'più serio e, come dice un recensore, è piuttosto melodrammatico, il che è insolito per un film di questo tipo.
Non è una tipica storia in stile cinematografico di D & amp; B, ma stavano appena iniziando come studio cinematografico e forse sperimentando diverse formule. La qualità della produzione è alta come al solito per i loro film. Immagino di dover menzionare la relazione tra il proprietario di D & amp; B's Dixon Poon e Michelle Yeoh che alla fine porta al loro matrimonio.
Non il grande film d'azione come Royal Warriors, ma una bella miscela di giapponese e Attori di Hong Kong. Il film è buono, ma non il capolavoro stellare come i Royal Warriors.
SPOILER ALERT La trama è incentrata sugli sbirri Michelle Khan (Yeoh), Hiroyuki & quot; Henry & quot; Sanada e Michael Wong perseguiti da uomini con la mente vendicativa. Dopo l'apertura obbligatoria che mostra Michelle che calcia un calcio, tutto inizia su un aereo quando due uomini uccidono un criminale trasportato e dirottano l'aereo. Fortunatamente, anche sull'aereo ci sono i poliziotti di Hong Kong Michelle e Michael, e l'ex poliziotto giapponese Yamamoto (Sanada), che ostacolano il sequestro e uccidono i cattivi. Loro sbarcano eroi, il segugio di gloria Michael che mangia i riflettori e accende l'incantesimo verso Michelle, mentre Yamamoto è più interessato a rattoppare il suo matrimonio, ricongiungendosi con sua moglie e la sua giovane figlia. Si conclude che i due dirottatori facevano parte di un gruppo di quattro amici militari che hanno fatto un patto per stare sempre insieme e vendicarsi l'un l'altro se si dovesse cadere. Uno degli uomini rimasti, "Bull", pianta una bomba nella macchina di Yamamoto e soffia sua moglie e suo figlio proprio di fronte a lui. Yamamoto usa poi Michelle e Michael come esca per attirare l'assassino e c'è una grande sparatoria, una battaglia di kung fu in un ristorante in cui la strega non solo viene tolta, ma anche molti innocenti passanti vengono uccisi. Ora, l'ultimo psicopatico militare entra nel film, prendendo Michael in ostaggio, con l'intenzione di chiamare Yamamoto e Michelle, ma Michael si sacrifica. Nonostante questo, o proprio per questo, l'assassino ha inventato un pezzo particolarmente creativo e crudele per portare Yamamoto e Michelle allo scoperto per il finale del film.
L'azione è di altissimo livello, con alcuni lavoro di lotta terrificante di Michelle e Sanada. Michael Wong si limita a servire come un sollievo felice per il suo sacrificio, e lo fa bene, con i suoi sorrisi timidi e il suo comportamento scherzoso. Una parte curiosa è l'uso di flashback simpatetici per mostrare il legame tra i militari, un'interessante diversione dai normali cattivi unidimensionali. L'unico punto esitante è un uso molto schifoso di un carro armato di formaggio nel finale (io lo chiamo Herbie: The Armored Assault Bug), la strega è fortunatamente breve e compensata dal duello di Michelle con il rimanente cattivo. Questo è il moderno classico di Hong Kong, pieno di azione dall'inizio alla fine, con una buona storia e il punto di partenza per una grande serie di film.
Per coloro che hanno familiarità con il lato di azione di Michelle Yeoh solo dai suoi successivi successi come "Tomorrow Never Dies & quot; oppure & quot; Police Story 3 & quot ;, preparati per un'esperienza di apertura degli occhi. Raramente ha combattuto (o osservato) meglio di lei in & quot; Royal Warriors & quot ;, un film fatto all'inizio (1986) nella sua carriera. Molte delle sue mosse ti faranno andare & quot; WOW! & Quot ;. Sfortunatamente, ci sono alcuni problemi che impediscono a questo film di essere buono come avrebbe potuto essere. Per prima cosa, c'è troppa violenza gratuita: mi riferisco soprattutto alla scena dei nightclub, che ha almeno una dozzina di innocenti passanti uccisi senza pietà. La cattiveria dei cattivi passa attraverso abbastanza chiaramente attraverso le loro altre azioni - quella scena era eccessiva (gioco di parole non inteso). Per un'altra cosa, Michelle Yeoh ha sorprendentemente poche scene di combattimento: dopo di lei 2 nei primi 10 minuti, non ci sono più di 3 nel resto del film. E poi c'è Michael Wong, un personaggio piuttosto mal scritto: si comporta come se fosse in una commedia romantica, flirtando sempre con Michelle e facendo battute, quando in realtà è in un triste dramma, dove quasi nessuna vita viene risparmiata. In effetti, Michelle gli dice direttamente in faccia cosa c'è di sbagliato nel suo personaggio, il che suggerisce che anche gli scrittori lo sapevano - quindi perché lo hanno scritto così? Sto ancora dando & quot; Royal Warriors & quot; una valutazione relativamente alta a causa delle scene d'azione - vorrei solo che il resto del film fosse all'altezza di loro. *** su 4.
Dalla metà degli anni '80 ai primi anni '90, D & amp; B Films ha prodotto alcune caratteristiche spettacolari. Questo è uno di loro. Tutto qui è grande, rumoroso e brutale. Michael Yeoh, accreditato come Michelle Kahn, interpreta una poliziotta che impedisce un incidente importante su un aereo di linea, abilmente assistito dall'agente segreto Henry Sanada. Le azioni di Kahn e Sanada fanno infuriare la folla e la vendetta arriva rapidamente sotto forma di un'esplosione che uccide la moglie e la figlia dell'agente giapponese. Michael Wong, un altro poliziotto, assiste il duo cinese-giapponese nella loro ricerca di giustizia, ma si intromette, come pure la sua cattiva recitazione.
Questo ha acrobazie automobilistiche, esplosioni, zattere dolorose danno fisico e un sacco di combattimenti da donna a donna, da uomo a uomo e da uomo a donna. John Chung, che ha diretto l'eccellente "Web of Deception & quot; e il delizioso "I Love Maria", mette in scena la sua azione con energia tremenda e lavora duramente per farci sentire il dolore che provano i personaggi.
Il film ha una sensazione espansiva e, sebbene sia una pistola per qualche sollievo dalla commedia di tanto in tanto, non viene mai distratto da ciò.Il personaggio di Kahn è stato sostituito in & quot; In the Line of Duty 3 & quot; dal giustamente chiamato Cynthia Khan, un altro biscotto duro (ma non duro come Michelle).
Mentre il suo titolo internazionale è ROYAL WARRIORS, originariamente questo film era IN THE LINE OF DUTY, il secondo di una lunga serie di poliziotti di combattimento di kung fu combattenti a Hong Kong. Inevitabilmente questi sono film d'azione eccellenti per la loro era che mescolano inseguimenti in auto e combattimenti di arti marziali, insieme a roba da detective e una piccola commedia. Si sentono molto simili ai film di POLICE STORY di Jackie Chan, anche se con un po 'meno di umorismo e una squadra più corale. I primi quattro della serie sono particolarmente eccellenti e hanno aiutato a ispirare un decennio di film simili dalla regione.
ROYAL WARRIORS è un must per i fan del kung fu grazie alla presenza di non uno ma due luminari del genere in i ruoli del titolo. Per prima cosa prendiamo una giovane, agile e atletica Michelle Yeoh come l'eroina; mentre la sua recitazione non è assicurata qui come più avanti nella sua carriera, sicuramente ravviva lo schermo nelle sue numerose scene di lotta. Ha ricevuto un sostegno eccellente dall'importante star giapponese Hiroyuki Sanada (ROARING FIRE) in una delle sue deviazioni nel cinema cinese. È un degno seguito per lui di NINJA NELLA DRAGON'S DEN, e ancora una volta interpreta lo stesso personaggio onesto e degno di nota.
Molte persone danno a Michael Wong (IN THE LINE OF DUTY 4) un momento difficile, ma non ho un problema con l'attore e lo fa bene con il suo carattere fastidioso ma simpatico in questo film. E l'azione è davvero molto buona, così come la trama di suspense che si muove per sempre con pochissimi momenti lenti; il massacro in una discoteca è il punto culminante drammatico. Chan Wai-Man è sempre un buon malvagio. Mentre mi sarebbe piaciuto un paio di cattivi ragazzi per i nostri eroi di andare contro - questo è dove i sequel successivi hanno il bordo - questo è ancora al di sopra della media per il genere e un film completamente divertente.
Michelle Yip of the Hong Kong police is a mild-mannered Kung Fu expert; Michael Wong from air security is happy-go-lucky, stuck on himself, constantly talking, and smitten by her; Yamamoto is quiet, h b0e6cdaeb1
the Presa Mortale - Il Nemico Tra Noi italian dubbed free download
Superman - L'ultimo figlio di Krypton film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Il buio oltre il sole movie download in hd
italian movie download
Fate stay night: Unlimited Blade Works download di film interi in hd
Main Hoon Na full movie online free
Special Forces online free
the The Real Ghostbusters - I veri acchiappafantasmi full movie in italian free download
Miss F.B.I. - Infiltrata speciale dubbed italian movie free download torrent
Conan full movie free download