Skip to main contentdfsdf

Home/ alininut's Library/ Notes/ Resident Evil Afterlife Download Movies

Resident Evil Afterlife Download Movies

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/olz3l


-------------------------------------



Resident Evil: Afterlife


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/olz3l


-------------------------------------






























Comincerò affermando di essere un fan malvagio residente, ma non dei film, dei giochi, e avendo giocato al quinto gioco so cosa sta succedendo (una specie di) ma che dire delle persone che hanno solo visto i film. Ho portato con me la mia ragazza per vedere questo e lei è stata confusa come tutto l'inferno quando siamo usciti. Ad un certo punto mi ricordo che ha chiesto & quot; che cosa è con il tizio gigante con l'ascia? & Quot; e mi ha fatto pensare, perché i registi / sceneggiatori non hanno spiegato NULLA? le persone che non hanno giocato ai giochi non sanno da dove viene il majini, o anche come sono chiamati, solo che sono "zombi" con tentacoli che escono dalla bocca. e nessun altro sembra capire perché Wesker sia così com'è, a meno che tu non abbia giocato ai giochi. su un altro punto, non so da dove diavolo arrivino i majini in questo film, sono lì solo !! OK altre ramblings, questa volta da un amante del cinema e non dei giochi. La trama è terribile, non c'è spiegazione (come ho già detto) e la recitazione è stata assolutamente atroce. l'unica persona che portava correttamente il proprio personaggio era Ali larter che suonava la frase. anche il casting per i nuovi personaggi è stato terribile. Wentworth Miller che gioca a chris redfield ?????? A che cosa stavano pensando, anche Shawn Roberts che interpretava il wesker portava il personaggio terribilmente, lo esagerava molto bene.

OK i punti positivi, la lucentezza funzionava, in un certo senso, ma dovevo chiudere un occhio a TUTTO tranne la violenza stilizzata e gli infiniti riferimenti ai quinti giochi nemici (che non avevano senso in termini di trama del film ma era bello come un fan vedere Majini e il boia nel film) e la lotta tra wesker, chris e claire erano piuttosto cool (se si trascura il fatto che hanno usato la stessa coreografia esatta di una particolare scena di combattimento nel quinto gioco) e questi sono i motivi per cui ho dato un 5 come puramente causa. sembrava un po 'freddo Penso che questi film stiano diventando sempre più 'filler' ad ogni puntata. Ciò non significa che non mi diverta a guardarli, però, e posso sicuramente vedermi rivederli in futuro. Ma non direi che sono proprio lì con i miei migliori film preferiti o altro.

Guardo questo film e lo confronta con il primo, e vedo una netta differenza. Questo è più action, CGI, mentre l'originale è quasi art-house in qualche modo.

Mi piace il combo di Ali Larter e Milla Jovovic ... e posso solo dire che Wentworth Miller è sicuramente vale la pena vedere in qualsiasi momento! Ma tutto sommato direi che questo film era solo un po '"eh", nel complesso. Adoro i primi film malvagi residenti, assolutamente detestare questo. L'unico pensiero che mi è passato per la testa durante questo film è "Perché ...?" Letteralmente tutto ciò che accade, lo fa in modo completamente casuale, senza alcuna spiegazione.

Gli effetti speciali sono assurdi e falsi. Puoi vedere gli schermi verdi; il fuoco di un ugello della pistola che è concentrato nel primo colpo, scompare magicamente nel secondo sparo; le ombre delle porte animate non erano nemmeno rappresentate. Non esiste una trama adeguata e nessuno sviluppo di personaggi di alcun tipo. Questo film, se lo elogii abbastanza da chiamarlo così, è un imbarazzo per l'industria cinematografica e la blasfemia per la saga malvagia residente. Poi di nuovo, un film basato su un gioco basato su un film è ridicolo in primo luogo ... La scena di apertura slow-mo di Tokyo è stata fantastica.

La colonna sonora è fuori dal mondo, si è sentita autentica, ma allo stesso tempo ha riportato il buon vecchio MM di RE originale. Ho guardato di nuovo il film e quasi ogni volta che ho sentito una traccia sullo sfondo sembrava che fosse stata presa da qualche altro film (tranne l'apertura).Onestamente, RE: A non lo merita solo perché sono su livelli completamente diversi, ma salva il film per me, più il ritmo.

È un festival di formaggi eccellenti, a volte mi sentivo persino come se si guardasse un film di Bollywood - sull'orlo di una risata. Per lo meno ho fatto un sorriso.

Esibizioni. Bene, Jovovich è buono, ma la migliore prestazione va a Kim Coates, anche se è piccola come è. E Wentworth Miller è così Prison Break ... sembra che adotti un atteggiamento verso tutto, senza diversità.

Inoltre non mi piacciono i film che cambiano le telecamere per alcune scene, si sentono fuori posto, il famoso FPS è diverso e distrugge quella credibilità momentanea che hai, se puoi averne uno per RE: A.

Eppure penso che sia un buon orologio di intrattenimento serale e se tu avere un orecchio acuto quindi l'OST dovrebbe diventare uno dei tuoi preferiti. Con un buon concetto, attori decenti e un budget forte, mi aspettavo di più. L'azione è ottima, anche se il slow-mo è un po 'eccessivo a volte. Il problema è ciò che accade tra l'azione, o meglio, la mancanza di qualsiasi cosa avvenga tra l'azione.

Questo film è solo una serie di filmati d'azione montati insieme in una sorta di film, ma c'è nessuna storia che sta succedendo. Sembra che il regista non si sia preso la briga di fare altro che le scene d'azione. Non c'è nulla di intelligente, senza suspense e senza brivido. Solo l'azione che sembra essere stata copiata direttamente da "The Matrix", ma senza la finezza, e che ti lascia indifferente e indifferente.

Questo film soffre del solito sequel virus, i sintomi sono meno intelligenti meno storia, meno atmosfera e più CGI da compensare. Non è necessario, pigro e offensivo per i fan che il Resident Evil Franchise non cerchi di mantenere un livello superiore di qualità, specialmente quando hanno gli attori e i soldi per fare qualcosa di veramente buono.

Verdetto finale è che il film è & quot; ok & quot; per un fan di Resident Evil, ma anche per un fan questo sta spingendo il limite di qualità inferiore. Personalmente spero che ottengano un altro regista per il prossimo film, come Christopher Nolan o Ridley Scott, immaginatelo. In a world ravaged by a virus infection, turning its victims into the Undead, Alice (Jovovich), continues on her journey to find survivors and lead them to safety. Her deadly battle with the Umbrella b0e6cdaeb1

Main Hoon Na full movie online free
italian movie download
Fate stay night: Unlimited Blade Works download di film interi in hd
Il buio oltre il sole movie download in hd
Conan full movie free download
Superman - L'ultimo figlio di Krypton film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Durarara!!x2 film completo in italiano download gratuito hd 1080p
the The Real Ghostbusters - I veri acchiappafantasmi full movie in italian free download
The Dukes download movie free
Special Forces online free

alininut

Saved by alininut

on Aug 22, 18