from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/om0y0

DOWNLOAD: http://urllie.com/om0y0
Mi sembra che metà dei film britannici realizzati negli anni '70 sembrassero essere delle uscite sul grande schermo per le serie televisive popolari, e mentre la maggior parte erano commedie, CALLAN è uno spin-off del thriller del tardo show televisivo degli anni '60. Edward Woodward è l'agente segreto rinnegato incaricato di assassinare un rivale agente tedesco, ma prima vuole scoprire perché. Questo film ha un aspetto economico e di classe operaia che è in qualche modo molto diverso dal resto del genere thriller dell'epoca.Woodward è solido e Russell Hunter aiuta a portare avanti la storia in modo divertente, sebbene Carl Mohner abbia il ruolo più simpatico degli appassionati di giochi di guerra. C'è anche un inseguimento di auto molto ben girato attraverso la campagna inglese in cui sono state demolite le pensiline degli autobus e simili.
Il genere di spionaggio ha visto una reazione (guidata dai britannici) a metà / fine anni '60 contro il tipo di classe superiore di James Bond, super-umano, perfetto essendo spie e attenzione pagate in letteratura (& quot; The spy che entrò dal freddo & quot;) e film (i film di Harry Palmer) a un ritratto molto più realistico di chi fossero le spie e cosa facessero effettivamente (piccoli uomini spesso sporchi che lavorano in condizioni atroci e per ricompense minime). Oltre alla letteratura e al film, posso ricordare di aver visto l'originale "Callan"; serie in TV e di essere molto impressionato da esso. Come interpretato da Woodward, Callan era in realtà un teppista della classe operaia (ex-esercito / ex-detenuto / alcolista di confine e capace di grande malvagità) che faceva il più sconvolgente tipo di cose per "prendersi cura di & quot; (con minacce, ricatti, intrappolamento e, in definitiva, "cessazione") di persone che i suoi superiori gli avevano ordinato di fare. Allo stesso tempo, Woodward ha dato al personaggio un vero lato umano che spesso ha mostrato pietà ed empatia per le sue vittime e che si è rifiutato di trasformarsi nella semplice macchina da guerra che i suoi maestri desideravano. Pensavo che questo film (che non avevo mai visto prima e trovato su alcune reti TV trasmesse tra l'1,00 e le 3,00 del mattino!) Catturasse tutto questo molto bene. Fu fatto in un momento di grande violenza / quasi apparente scioglimento sociale (campagne di bombardamenti IRA in Gran Bretagna, l'infinita "Troubles" in Irlanda, il terrorismo in gran parte dell'Europa, gli attacchi terroristici dell'OLP in tutto il mondo. La guerra barcolla verso la sua fine sanguinosa (e probabilmente inevitabile) e ci sono diversi punti nel film in cui vengono affrontate anche questioni di rilevanza diretta per oggi (dove tracciare la linea di demarcazione tra "interrogatorio avanzato" e tortura vera e propria, quali sono le limiti della sorveglianza, fino a che punto le persone possono "seguire gli ordini" e rimanere umani?) Un film emozionante da guardare ma anche uno con molto altro da offrire.
Mentre la nozione di & quot; franchising & quot; un lavoro creativo di successo non è una novità oggi, è stato abbastanza nuovo (mi dispiace per il gioco di parole) per l'autore James Mitchell.
Il romanzo di spionaggio A Magnum per Schneider è stato pubblicato nel 1969. Ha generato una serie di libri di successo ; un dramma televisivo britannico di prim'ordine che durò per anni, per cui scrisse anche Mitchell; una stella internazionale in buona fede (Woodward) che è stata così identificata con successo nel ruolo di Callan che ha effettivamente attraversato lo stagno e recitato in uno show televisivo che si chiama The Equalizer; e, di tutte le cose, questo bizzarro tentativo quasi riverente di mungere la mucca originale (il primo romanzo) ancora una volta, nel 1974, usando la maggior parte del cast originale, in un lungometraggio, e girato a colori.
Questo dovrebbe essere il punto della recensione in cui ti dico che tutto questo esercizio è stato di così alta qualità che Callan è oggi guardabile come sempre (quando leggi questo) come era allora. Se lo dicessi, mentirei.
Mentre Mitchell aveva il dito sul polso degli anni '60 - un allontanamento graduale dalle tradizionali e rispettabili storie di spionaggio a qualcosa di un po 'più violento e grintoso - - era solo un assaggio di quello che sarebbe successo.
Il che significa che questo film, per quanto competente, rimarrà sempre solo una curiosità per i fan che ricordano l'originale. (E ricorda anche, ad esempio, che nella serie Callan non solo tornò al suo "lavoro", ma per un po 'di tempo gestì l'intera sezione!) Ricordi. Ma solo ricordi.
Questo film del 1974 di "Callan" & quot; si lascia cadere in una sceneggiatura troppo tratteggiata e il senso di intrigo e tensione è stato diluito. Il film è attivo da troppo tempo, circa 15 minuti dovrebbero essere stati modificati dalla versione finale. & Quot; Callan & quot; è un remake del gioco che ha iniziato tutto, & quot; A Magnum For Schneider. & quot; Mentre quest'ultima produzione è stata girata interamente in studio, la suspense e la tensione non hanno mai smesso. Ogni scena contava qualcosa. Questo film del 1974 ha molte riprese di location, ma allora? Non compensa una povera narrativa. La storia è molto bella e dura un'ora in televisione, ma a 100 minuti diventa noiosa e irritante. Ci sono alcuni bit che sono OK ma questo è tutto. E 'stata la decisione giusta avere Edward Woodward e Russell Hunter riprendere i loro rispettivi personaggi.
Ho incontrato per la prima volta questo film su USA Cable, alla fine degli anni '80. All'inizio pensavo che fosse un altro film di Harry Palmer (Ipcress File, Funeral In Berlin, Billion Dollar Brain), ma con un attore diverso. Presto mi resi conto che non lo era e riconobbi Edward Woodward di The Equalizer e Breaker Morant. Il film è molto simile a quello di Harry Palmer, un ritmo più lento, un personaggio che è un agente non di sua scelta, un dettaglio meticoloso e un approccio più realistico.
Edward Woodward è eccezionale come David Callan, un ex-ladro e uno strumento per la risoluzione dei problemi per un dipartimento governativo segreto. si è specializzato nell'assassinio, nelle trame e in altri affari sporchi. Questo è un mondo oscuro e squallido abitato da Callan, e non gli piace. È lacerato a ogni svolta dalla moralità del lavoro che fa.È affetto da incubi di azioni passate, incline all'alcolismo ed è profondamente cinico.
Woodward respira un'enorme vita in Callan. E 'abilmente assistito da Eric Porter nei panni di Hunter, il suo capo e Russel Hunter, come sempre maleodoranti e addossati a Lonely. Hunter (l'attore) è l'unico altro bagaglio dalla serie TV. È un uomo piccolo abusato da tutti.
Il film amplia notevolmente la serie TV (che finalmente sono riuscita a visualizzare di recente), qualcosa che raramente gli altri film britannici basati su TV hanno fatto in modo efficace. Callan è stato messo in scena e girato in video. Questo film consente riprese più panoramiche e un aspetto più vivace.
Speriamo che il film vedrà di nuovo la luce negli Stati Uniti, insieme alle recenti versioni in DVD degli episodi di colore della serie . È un lavoro eccellente, sicuro di fare appello ai fan di Harry Palmer, Jason Bourne, agli scritti di John Le Carre o ad altri seri thriller di spionaggio.
Greg Callan's cousin, David Callan top agent/assassin for the S.I.S., was forced to retire because he had lost his nerve. Now, Callan is called back into service to handle the assassination of Sch b0e6cdaeb1
Download the God of War full movie italian dubbed in torrent
Aliens vs. Predator 3 full movie online free
italian movie download Why Don't You Play in Hell
Ronin download movie free
JoJo's Bizarre Adventure: Phantom Blood download torrent
the La gatta con la frusta full movie in italian free download
MacGruber movie download hd
Download La battaglia del Mar dei Coralli full movie in italian dubbed in Mp4
Il principe di Scozia dubbed italian movie free download torrent
No Problem download torrent