Skip to main contentdfsdf

Home/ imdaycasi's Library/ Notes/ Download Full Movie Tai Chi Zero In Italian

Download Full Movie Tai Chi Zero In Italian

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/om35t


-------------------------------------



Tai Chi Zero


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/om35t


-------------------------------------







































Guardare questo film mi ha ricordato Bunraku, o Scott Pilgrim, dove ci sono elementi comici fusi, ma migliori. Dopo un po 'ho perso interesse nel vedere Bunraku o Scott Pilgrim, sono diventati noiosi e noiosi mentre Tai Chi 0 ha ancora molte cose da offrire fino alla fine.

Questo è il primo film di Stephen Fung che io guardato e sicuramente fa un buon lavoro. La coreografia di lotta di Sammo Hung, visual (e comico) & amp; effetti sonori, spartiti, alcuni lavori per la macchina da presa, la recitazione di Tony Leung e Angelababy (oh, è così bella e carina) sono la parte migliore di questo film.

Tuttavia, la recitazione di entrambi i protagonisti quella donna inglese è di legno, anche le persone del villaggio danno prestazioni migliori. Mentre Angelababy offre recitazione decente, ma le sue mosse come combattente non è convincente. Il ritmo si trascina un po 'nel mezzo del film, le telecamere che lavorano all'interno di quella macchina gigantesca sono noiose / non creative, la trama è piuttosto sottile - senza elementi aggiuntivi, può fare solo metà del film. Dovrei dare '8' a questo film, ma considerando questi difetti, posso solo dare 6.

Complimenti soprattutto a Stephen Fung e Sammo Hung, che da questo script e risorse poveri possono ancora rendere piacevole flick. E voglio ancora vedere il sequel & quot; Tai Chi Hero & quot ;, speriamo che sia meglio. Considerato uno dei più attesi successi cinematografici cinesi dell'anno, TAI CHI ZERO del regista e attore Stephen Fung è una versione revisionista di un classico film di arti marziali con un tocco steampunk. Sulla carta, il concetto sembra abbastanza interessante. Anche il trailer in sé mi fa credere che sia una commedia go-for-broke, nelle arti marziali, sulla scia di KUNG FU HUSTLE (2004). Ma per tutto lo sforzo colorato che Fung cerca di essere diverso dal tuo normale film d'arte marziale, TAI CHI ZERO è stranamente poco coinvolgente e mal eseguito in molti modi.

La storia è incentrata su un'arte marziale prodigio di nome Yang Luchan (Jayden Yuan) che nasce con un'anomalia carnosa dove ha un "corno" spuntando dalla sua fronte. Ogni volta che qualcuno colpisce il suo "corno", si trasforma in un guerriero mistico che è in grado di sconfiggere una ventina di nemici in un breve periodo di tempo.

Un giorno, quando il suo maestro, Zhao Kanping ( Fung Hak On), che è un leader delle forze della Divina Verità, finisce per essere ucciso dall'esercito Qing. Il medico dell'esercito della Divina Verità Dr. Dong (Leung Siu-Lung), anch'egli gravemente ferito dall'attacco, esorta Luchan a dirigersi verso Chen Village per studiare la tecnica unica di arti marziali del Maestro Chen (Tony Leung Ka-Fai) che promuove l'energia interna . Apparentemente Luchan's & quot; horn & quot; è già diventato rosso e morirà abbastanza presto se diventerà nero.

Ma all'arrivo, Luchan scopre che la sua presenza non è gradita agli abitanti del villaggio Chen. Scopre che nessuno insegnerà a un estraneo delle loro arti marziali in stile Chen. Peggio ancora, il Maestro Chen non si trova da nessuna parte. Riesce solo ad individuare la figlia di Chen, Yuniang (Angelababy), che gestisce un negozio di medicine locale. Ella chiarisce anche che lei non insegnerà Luchan in nessun caso e lo esorta a rinunciare. Ma il tenace Luchan continua a cercare modi per imparare le arti marziali stile Chen a tutti i costi.

Il fidanzato di Yuniang, Fang Zijing (Eddie Peng), che di recente torna a studiare dall'Europa, cerca di convincere gli abitanti del villaggio per consentire una ferrovia attraverso la loro terra e per installare l'elettricità. Sfortunatamente la sua presentazione visiva diventa terribilmente sbagliata e finisce per essere oggetto di scherno da parte degli abitanti del villaggio. Zijing è arrabbiata per questo, e successivamente unisce le forze con la rappresentante della Compagnia delle Indie Orientali Claire Heathrow (Mandy Lieu) per persuadere gli abitanti del villaggio con la forza.

Nel frattempo, Luchan fa amicizia con un vecchio operaio (anche Tony Leung Ka- Fai) e copiando segretamente le arti marziali in stile Chen dagli abitanti dei villaggi da cui proviene.

Quindi un giorno, Zijing e Claire tornano al villaggio di Chen con soldati stranieri, insieme a una gigantesca macchina distruttrice chiamata "Troy" No.1 & quot ;, per insegnare agli abitanti del villaggio una dura lezione.

In superficie, il film è eccezionalmente occupato con molte immagini fantasiose. Da una grafica per videogiochi arcade con punti esclamativi di & quot; K.O.! & Quot ;, & quot; Round 1! & Quot; per i pop-up dei videogiochi (etichette sulle persone e la posizione), così come per la sezione animata simile a un manga, il film avrebbe dovuto essere un divertimento pieno di divertimento. Sfortunatamente, la direzione di Fung è terribilmente casuale e non ha il senso del ritmo. Nonostante il clock a 97 minuti compatti, il film si sente insolitamente troppo lungo (come se si guardasse un film di 2 ore) a causa di numerosi scenari pesanti che potrebbero essere stati tagliati.

Un altro enorme problema qui è La sceneggiatura sovraffollata di Chen Kuo-Fu che cerca troppo difficile di essere tutto. Per un film che suppone di concentrarsi sulla ricerca di Yang Luchan per imparare le arti marziali in stile Chen, la sua storia qui è più simile a un ripensamento.

Tutti gli attori qui sono misti. Come la protagonista principale del film, il campione di arti marziali della vita reale Jayden Yuan è terribilmente noioso e di legno come attore. Eddie Peng non è convincente nel ritrarre il tipo di personaggio vendicativo e pieno di odio. Angelababy, che è meglio conosciuto per recitare in commedie romantiche, fa un buon lavoro come artista marziale dalla forte volontà. La modella cinese-malesiana cinese Mandy Lieu, è tutta di bellezza in porcellana ma la sua abilità nel recitare è semplicemente terribile, così come i suoi dialoghi in legno inglesi. Di tutti, solo Tony Leung Ka-Fai è credibile come il vecchio operaio e il Maestro Chen.

I crediti tecnici sono nel complesso adeguati al meglio, mentre la coreografia d'azione di Sammo Hung è sorprendentemente nella media. La scena delle arti marziali, che combina il filo e il movimento lento, sono tutti uno stile vuoto ma poca sostanza. È soprattutto un peccato che a Jayden Yuan siano offerte poche possibilità di mostrare il suo materiale qui.

Nel complesso, TAI CHI ZERO è un'enorme delusione per un film che cerca di espandersi in una trilogia pianificata. Inoltre, il sequel, TAI CHI HERO sarà rilasciato tra poche settimane il 25 ottobre. Speriamo di vedere qualche miglioramento significativo per allora. Molto succede in "Tai Chi Zero", il primo di una trilogia pianificata che tenta di prendere una versione revisionista del classico film di arti marziali, ma troppo poco si registra in modo memorabile quando è finito. Ispirato alla vita di Yang Luchuan - fondatore della scuola Yang del taichi - questa frenesia cinetica di un film vede il regista Stephen Fung traendo ispirazione da un'ampia cultura pop e influenze cinematografiche per creare qualcosa di fresco, divertente e irriverente, anche se il risultato finale è probabilmente degno di nota solo per la sua ambizione.

A malapena cinque minuti nel film, si ha la netta sensazione che Fung stia provando troppo. Aprendosi a quella che dovrebbe essere una battaglia epica tra le Forze Imperiali e una banda di combattenti della resistenza, veniamo presto a conoscenza dei poteri apparentemente sovrumani di Yang che si scatenano ogni volta che qualcuno lo colpisce su un piccolo dosso simile a un corno sul lato della sua testa . Non contento di lasciarlo, c'è un flashback non necessario che ci trasporta fino al giorno della nascita di Yang solo per svelare la sua tragica infanzia.

Se ciò che doveva essere commovente si rivela meno, è esattamente colpa di Fung, che utilizza il trattamento del film muto con una partitura giocosa e intrecci vecchio stile per trasmettere il dialogo dei personaggi nel corso di quel flashback. Questo è il momento in cui ti rendi conto che Fung è serio nel salutare tutte le famose celebrità che è riuscito ad ottenere nel cameo nel suo film, usando le didascalie per dirti chi e da dove proviene un attore che interpreta un particolare personaggio - incluso il regista di Hong Kong Andrew Lau di 'Infernal Affairs' come il padre di Yang e Shu Qi come sua madre.

Quando torniamo al tempo presente, Yang è svenuto ed è consigliato da un medico (guarda, c'è il leggendario attore di kungfu Leung Siu Hung! ) per cercare una nuova forma di arti marziali interiori, poiché i metodi brutali che ha imparato fino ad ora non faranno altro che svuotare la sua forza fisica e condurre a morte rapida e sicura. Così Yang fugge alla ricerca del leggendario villaggio Chen, rinomato per le sue tecniche di tai chi, anche se dovrà passare il resto della prima metà del film a convincere gli abitanti del villaggio a insegnare le loro feroci mosse a un estraneo. >
Non c'è mai alcun dubbio che Yang guadagnerà il rispetto degli abitanti del villaggio, quindi la prima metà assume un tono leggero mentre Yang affronta i vari pugili del villaggio (uno dei quali interpretato dal veterano del kungfu Xiong Xin Xin ) uno stile di videogioco. Tra le immagini stilizzate che ricordano lo Scott Pilgrim vs. di Edgar Wright. The World 'nella sua pop-art, il film cerca di guadagnare qualche credito drammatico attraverso l'inconsueta tutela di Yang da un operaio solitario (Tony Leung Kar-Fai), così come l'indesiderato arrivo della Compagnia delle Indie Orientali sulle tracce dell'ex villaggio il ritorno di Boy Zijing (Eddie Peng).

Il primo segue la convenzione narrativa di un saggio vecchio maestro che insegna a un ragazzino sfacciato, mentre il secondo adotta quello di un umile villaggio che si difende contro le forze di modernizzazione. Tranne il fatto che quest'ultimo coinvolge una massiccia macchina di metallo a vapore chiamata "Troy n. 1" che sembra strappata dalla celluloide di "Wild Wild West" di Barry Sonnenfeld, entrambe le storie sono fedelmente vicine alla formula, e i battiti emotivi che sono significato per colpire sembra tutto troppo superficiale per risuonare.

Idem per una sottotrama che fallisce miseramente nel costruire una sorta di triangolo amoroso tra Zijing, la bellezza del villaggio Yuniang (Angelababy) e un ufficiale 'ang-mo' Claire (interpretata da una modella caucasica di Hong Kong il cui nome è tra i tanti che non possiamo ricordare) - il dialogo tra Claire e Zijing, apparentemente impazziti, è così stilato che è garantito che ti farà rabbrividire.Anche con un eccesso di distrazioni visive, è chiaro che la trama è uno dei punti deboli del film.

Anche le scelte stilistiche per cui Fung si adatta sono le scelte stilistiche. Una cosa è cercare di essere diversi e un'altra quando ci riesci davvero - 'Tai Chi 0' sfortunatamente gestisce solo il primo. In effetti, tutti gli elementi per un buon ritorno al classico film di arti marziali sono a posto - un personaggio vero per la vita, un ensemble di famosi attori di kungfu e la malvagia rivoluzione occidentale (pensa 'C'era una volta in Cina' - ma Fung stravolge la sfacciataggine nel fare casino con la forma, e tutta quell'animazione, la grafica dei fumetti e le didascalie sullo schermo diventano stancanti e fastidiose troppo velocemente.

Eppure, se Fung non ha la stravagante Stephen Chow senso dell'umorismo per rendere questo il prossimo 'Kung Fu Hustle', il suo amore per gli attori delle arti marziali del passato non è mai in dubbio.Egli fa anche la sua parte per il genere kungfu portando alla luce un nuovo gruppo di giovani attori Yuan Xiaochan, carismatico nel ruolo principale di Yang Luchuan, con Sammo Hung come regista d'azione, puoi essere certo che le numerose sequenze d'azione del film non deluderanno, e quelle tra Yuan e altri attori di arti marziali reali come Xiong Xin Xin è particolarmente elettrizzante.

Per fortuna, la maggior parte di loro lo rende vivo per il secondo parter, che dovrebbe essere inaugurato solo tre settimane dopo. Il finale è allettante a dir poco - cosa con due formidabili spadaccini che arrivano alle porte del villaggio Chen per sfidare Xiong Xin Xin e un esercito di navi da guerra occidentali diretti verso la costa cinese carichi di grandi cannoni che promettono battaglie più grandi e rumorose - dimostrando un molte promesse qui per un nuovo franchise di tipo "Wong Fei Hung". Anche se non ci opponiamo alla scelta di Fung per una lettura giocosa e inventiva del genere del kungfu, farebbe bene a prestare attenzione al detto spesso delle arti marziali - la moderazione, e non l'eccesso, è ciò che alla fine rende un potente. Questa è un'esplorazione nei tropi dei film di Gung Fu. Ogni singola linea, ogni mossa, sta facendo a pezzi il cinema kung fu. Ho aspettato una parodia come questa per anni, e intendo da Shaolin Dolemite di Rudy Ray Moore a Kung Pow: Enter the Fist. Hanno tutti perso il punto. Questo è un film di Tarantino senza Tarantino che ti picchia a morte con esso. Un film solo per veri fan di kung fu. È a malapena accessibile al pubblico esterno, il che spiega le recensioni negative.

Come fa il maestro a saperlo? ESATTAMENTE! Perché acquisisce abilità senza motivo? ESATTAMENTE. Sta sezionando i luoghi comuni e anche raccontando una storia.

Inoltre, Shu Qi è dentro, e questo è sempre un vantaggio. Brutto schifo. Probabilmente uno dei peggiori film di kung fu che abbia mai visto. Non sarebbe così male se la storia fosse risucchiata, ma i combattimenti erano fantastici o qualcosa del genere, ma non era nemmeno quello. La storia è stata risucchiata e i combattimenti hanno risucchiato! Di solito i film di kung fu tendono ad avere budget bassi e non hanno comunque buone storie, quindi si affidano a scene di combattimento eccezionali in ogni modo. Ecco perché le scene di combattimento nei film di Kung Fu tendono ad avere combattimenti super divertenti che cercano di superare i film precedenti in termini di portata, lunghezza e ridicolo; e di solito ottengono tutto ciò senza fili-fu o CGI, questo è ciò che rende i film di kung fu così divertenti. Ma Tai Chi Zero non ha nulla di tutto ciò. Non so cosa stesse facendo Stephen Fung, ma lui ha fatto la cacca del film. Ammetto che ha un tocco visivo interessante, ma non è davvero niente di speciale, e in tutta onestà, tutta la messa a fuoco in CGI è solo un diversivo per distrarti dal notare quanto sia brutto questo film. Young genius Yang Luchan travels to Chen Village to learn the forbidden secrets of martial arts, but quickly learns that the village is menaced by a formidable battalion of Steampunk soldiers. The vil b0e6cdaeb1

Journey to the Forbidden Valley song free download
Mob Psycho 100 movie mp4 download
The Leakers full movie in italian 720p
download Il codice del silenzio
La banda Baader Meinhof malayalam movie download
Vitt skr p malayalam movie download
L'incendio di Chicago movie download in hd
Whiteout - Incubo bianco scaricare film
Amazon Jail download
My Life as a Teenage Robot download movies

imdaycasi

Saved by imdaycasi

on Aug 22, 18