from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/om3h4

DOWNLOAD: http://urllie.com/om3h4
Ok, hai il tuo mistero del 1975 con l'ininterrotto Paul Newman. Tranne che per alcuni capelli grigi e alcune rughe, l'uomo non è invecchiato da un mese da quando ha recitato in Cool Hand Luke. Nel 1975, quasi tutti i fan di Paul Newman andavano al cinema per vedere questo film. L'altra metà dei frequentatori di film ha pagato per vedere questo per un'altra ragione. Questo motivo è un Melanie Griffith giovane e molto caldo. Sin da quando Knight Moves, è sicuro che la signora Griffith ha portato un'enorme fan di adolescenti e uomini single al cinema per vedere la sua innocenza sul grande schermo. Potrebbe parlare a baby talk con Paul Newman quando è sullo schermo. Non importa, ogni volta che lei è lassù, il pubblico è bloccato sulla sua immagine e non può lasciarlo andare finché la scena non finisce.
Paul Newman riprende il suo ruolo di Lew Harper in "The Drowning Pool" & quot; un film del 1975 interpretato anche da Joanne Woodward, Tony Franciosa, Murray Hamilton, Gail Strickland e Melanie Griffith.
Dirò subito che amo Paul Newman, ed è stato incredibile vedere Gail Strickland e Melanie Griffith è così giovane, ma qualsiasi cosa abbia a che fare con il dogfight significa che avanza velocemente. Devo anche avere una qualche forma di cecità notturna perché molte scene erano al buio e non riuscivo a farle uscire.
In ogni caso, Newman tenta di aiutare una ex-fidanzata (Woodward), che viene ricattato. Prima che lui lo sappia, è coinvolto nella ricerca di un libro contabile e di un omicidio, oltre al ricatto. È una trama complessa con diversi thread che si uniscono. Penso che avrebbe potuto essere fatto meglio. La scena in cui Newman e Strickland sono intrappolati è spettacolare.
Gli spettacoli sono tutti buoni, con Newman che brilla come Harper. Ogni volta che lo vedo, penso che fosse all'altezza del suo aspetto, ed è sempre un'era diversa. Diciamo che ha un bell'aspetto. Lui e Franciosa sono eccezionali, con Woodward eccellente ma che non ha molto da fare. Griffith è un bambino, ma quella voce è inconfondibile.
Tutto sommato, un must per i fan di Newman, ma se non ti piace combattere con i cani, preparati ad andare avanti. Che schifo.
Questo è uno dei migliori film realizzati da Newman in una carriera molto distinta. È la sua seconda esibizione come Lew Harper e questa volta è lontano dai suoi soliti terreni per la California. Ci sono alcune performance molto belle tra cui un aspetto a eliminazione diretta di una giovanissima Melanie Griffith. Ross MacDonald era uno dei più ponderati scrittori polizieschi, con grandi complotti e forti caratterizzazioni. Se dovessi scegliere una performance per evidenziarla, Tony Franciosa sarebbe un capo di polizia duro ma decente. Ma non ci sono affatto cattive prestazioni. E in questa storia, come hanno scritto molti altri MacDonald, il motivo che guida il malvagio Kilbourne (brillantemente interpretato da Murray Hamilton) è abbastanza grande da giustificare la storia. Ma qualcosa di ancora più oscuro è all'opera come scopriamo. Un film grande e sottovalutato.
A Coleytown, Inc./Turman-Foster Production, girato in location in Louisiana e in California.Rilasciato attraverso Warner Bros: luglio 1975. Uscita U.K: settembre 1975. Sydney apre all'Ascot. 108 minuti.
SINOSSI: Questo sequel di & quot; Harper & quot; (1966) è ambientato a New Orleans. Questa volta, il detective privato Lew Archer (ribattezzato Harper per i film) risponde alla chiamata urgente di un precedente coinvolgimento romantico (Joanne Woodward), che afferma di essere stata ricattata. Presto Newman-Harper si scontra con uno stuolo di personaggi sgradevoli. - L.J.Q.
NOTE: il primo romanzo di Lew Archer di MacDonald & quot; The Moving Target & quot; (1949) è stato girato nel 1966. Questo sequel è stato adattato dal secondo romanzo di Archer, ma qualsiasi progetto che Hollywood avrebbe potuto fare per la proiezione di grandi dimensioni il resto del lavoro di MacDonald è stato archiviato quando questo film non è riuscito a fare clic con critici o pubblico. Ciononostante, il film è stato effettivamente nominato per un Edgar dai Mystery Writers of America, perdendo il diritto di voto a "Three Days of the Condor & quot; (anche co-sceneggiato da Lorenzo Semple, Jr).
COMMENTO: come ha fatto il grande schermo anamorfico a metà degli anni '70? Non troppo bene, se questo film è una indicazione. Il regista Stuart Rosenberg non riesce a utilizzare Scope per niente nelle scene di dialogo, affidandosi invece a molti close-up goffi e in stile TV. Neanche lui fa molto uso dei luoghi reali del film. Il risultato è semplicemente che & quot; The Drowning Pool & quot; manca quasi completamente l'atmosfera e l'atmosfera di un romanzo di Ross MacDonald.
Certo, Rosenberg non è il solo a mancare. Il fotografo, il compositore, persino lo scenografo offrono un piccolo aiuto. Fortunatamente i punti azione sono gestiti in modo potente. Anche sul lato del credito, ci sono alcune prestazioni convincenti. Vero, Franciosa non convince, ma il resto del cast di supporto gioca molto più credibilmente. In effetti, segnano soprattutto le delineazioni forzate di Richard Jaeckel e delle tre ragazze della trama: Linda Haynes, Melanie Griffith e Gail Strickland. Ahimè, Murray Hamilton esagera la malvagità, mentre Joanne Woodward è un po 'troppo misteriosamente insipido.
Tuttavia, ecco Paul Newman che interpreta ancora Paul Newman (o almeno lo smart talking & quot; Cool Hand Luke & quot; Paul Newman), e fa lo stesso con fascino ed efficacia.
ALTRE VISIONI: la sceneggiatura va da una crisi all'altra. La direzione è altrettanto superficiale e le stelle generano poche scintille. L'aura è quella di un lungo e abituale melodramma televisivo ... Il film è per lo più una raccolta tiepida di cliché. - William Wolf in & quot; Cue & quot ;.
I romanzi di Ross MacDonald generalmente si traducono bene in film. Questo certamente lo fa, anche se non ho mai visto un film di Ross MacDonald che coglie con successo l'atmosfera che MacDonald crea nei suoi romanzi. Paul Newman è il detective Lew Archer (mi sembra di ricordare che il suo nome è stato cambiato in Harper per il film per mantenere una serie di film "H" che vanno: Hud, Hombre e Harper). Il film si muove insieme a una trama complessa che non è difficile da tracciare e capire. Melanie Griffith è la perfezione nel ruolo della seduttrice quattordicenne. & Gt;
Harper is brought to Louisiana bayou country to help out an old girlfriend who is worried that her husband will find out that she is cheating on him. What is more, he finds himself caught in a power s b0e6cdaeb1
The Knight of Shadows: Between Yin and Yang full movie free download
Deep State full movie in italian free download mp4
dubbed italian movie free download torrent
Punto d'impatto film completo in italiano download gratuito hd 720p
The Pedro Navaja
Lexx movie in italian free download
13 Hours 720p
free download Transformers: Revenge of the Fallen
Rush full movie in italian free download mp4
Codice Genesi download torrent