Skip to main contentdfsdf

Home/ pyrrwardrase's Library/ Notes/ Download The Street Mobster Full Movie Italian Dubbed In Torrent

Download The Street Mobster Full Movie Italian Dubbed In Torrent

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/om49q


-------------------------------------



Street Mobster


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/om49q


-------------------------------------











































Bunta Sugawara interpreta un criminale di basso livello che continua a trovarsi nei guai con un importante clan yakuza. Dopo un sacco di giri con loro, un secondo clan yakuza lo adotta come uno di loro. All'inizio, tutti sono contenti, ma abbastanza presto, Sugawara si sente intrappolato e inizia a recitare. Questo, ovviamente, non soddisfa i suoi capi. Il problema principale di questo è che il personaggio di Sugawara è così improbabile: devi chiedertelo perché la yakuza da una parte e dall'altra continui a farlo girare così tanto. I mafiosi di The Godfather lo avrebbero picchiato all'istante (specialmente dal momento che non è essenzialmente nessuno, ha pochi seguaci, ma sono anche solo punk). Il valore del film deriva dalla regia di Fukasaku, che sembra rivoluzionaria per il 1972, quasi simile a Jason Bourne con telecamere a mano, che spinge il pubblico nelle sequenze d'azione cinetiche. La regia è sicuramente una delle migliori opere di Fukasaku. Incredibile - questo film di gangster ultravioletto è del 1972 - se non fosse per il povero mix di suoni monofonici del dvd, quasi non riconosceresti l'età! Fast cuts, ultra gangster eroe, sanguinosi beat-up e sparatorie - tutto ciò che Beat Takeshi Kitano sta esplorando e sviluppando in una fase ulteriore del suo film brillante 'Hana-Bi' o 'Brother' può essere trovato in questo capolavoro come un progetto.

Gli appassionati del cinema d'azione asiatico non rimarranno delusi: il film si muove così velocemente, l'inevitabile climax quasi ti fa perdere il fiato: questa è una vera gemma! Prendi, guarda! Come ci si può aspettare dal maestro giapponese Kinji Fukasaku, & quot; Street Mobster & quot; è una rappresentazione veloce, stilistica e violenta di un teppista Yakuza di basso livello che pugni al ritmo del proprio pugno.

Bunta Sugawara interpreta Okita, una cappa temporale recentemente rilasciata dal carcere. Al suo arrivo nel mondo esterno, scopre che il mondo sotterraneo che ha lasciato è cambiato. Un nuovo equipaggio percorre i suoi vecchi campi di calpestio, ed è perso e abbandonato. Dopo aver collaborato con alcuni teppisti, Okita si concentra su cose più grandi, che portano tutti alla sua spirale discendente nel mondo sotterraneo giapponese.

Fukasaku dirige questo film Yakuza con il suo solito tour de force visivo. Puoi aspettarti fotogrammi bloccati, tagli rapidi, zoom rapidi, lavoro con la videocamera a mano, angoli olandesi, voci fuori campo, un misto di b & amp; w e cinematografia a colori, ecc. L'energia che il regista fornisce da dietro la fotocamera cattura perfettamente lo slancio in cui i protagonisti reagiscono alle loro vite quotidiane. C'è molta azione, con personaggi che spesso si scatenano in lotte e inseguimenti a caso. Questo tipo di film deve essere preso con un pizzico di sale. Le violenze, come il melodramma e l'interesse amoroso, sono esagerate ma godibili.

Quindi siediti e rilassati. Questa magra, veloce, pungente macchina volante di un film ti farà divertire e affascinare per tutto. Il fiero, autodistruttivo, punk / anti-eroe viola i confini nazionali senza scrupoli nel cinema degli ultimi anni '60 / primi anni '70. Qui Isamu Okita (Bunta Sugawara), spesso chiamato semplicemente "Bro", ricorda non solo Alex (A Clockwork Orange) ma anche Ivan (The Harder They Come), Johnny Boy (Mean Streets) e persino Michel (à € bout de soufflà ©).

'Gendai yakuza: hito-kiri yota' (che in inglese, a quanto pare significa qualcosa come Outlaw Killer o Street Mobster) è un film inquieto e vagante che di tanto in tanto irrompe azione ipercinetica. Qualcosa sulle scene d'azione ridicole e ridicole dà allo spettatore quasi lo stesso senso di liberazione di Bro e degli altri punk.

Isamu è un punk, una puttanella, nata ai margini di società del dopoguerra. In virtù del suo stesso coraggio e propensione alla violenza, diventa il capo di una banda di strada e attira l'attenzione dei più affermati signori yakuza. La maggior parte del dramma ruota attorno al conflitto tra il suo orgoglio e i suoi superiori.

"Street Mobster" è molto ben girato e invecchiato bene, l'influenza su film come "Fight Club" è palpabile. & quot; Street Mobster & quot; fa parte dei primi anni '70 del raccolto di film giapponesi di yakuza che sono stati guidati da Kinji Fukasaku, che è ancora una volta dietro il timone senza perdere un colpo. Sono presenti tutti gli elementi obbligatori che rendono un film di yakuza il lavoro: formare e cambiare alleanze tra famiglie yakuza, scazzottate, pugnalate, una visione guerrigliera di Tokyo, frenetiche sequenze d'azione, fesserie. Ma mentre un regista minore, più operaio, lavorerebbe queste cose da una lista di controllo, Fukasaku infonde tanta energia che anche il più rudimentale delle cose è un piacere da guardare.

Infatti "Street Mobster" & quot; è pieno di energia grezza e animale che compensa la natura abbastanza prevedibile della storia. In tipico stile yakuza, yakuza esce di prigione dopo aver fatto il tempo per un successo, forma una piccola banda, assume le famiglie più grandi, ne consegue la carneficina. Fa tutto parte di ciò che rende il genere così puro e puro divertimento. Tuttavia tutti questi tipici generi di base prendono una vita selvaggiamente esilarante attraverso lo stile ipercinetico e grintoso di Fukasaku. Non c'è fascino o gloria nella violenza di Fukasaku: solo brutalità. La stilizzazione è ridotta al minimo con un sacco di scatti a mano e telecamere costantemente in movimento che si fondono con l'azione. Le stesse tattiche di guerriglia sono usate per gli esterni che catturano il lato triste e opprimente di una Tokyo piena di possibilità. Magazzini fatiscenti, case da bagno economiche, stanze buie, commensali in penombra, quartieri fatiscenti con capanne di legno, ancora non c'è sfarzo o luci al neon che brillano nell'universo yakuza di Fukasaku.

Il collaboratore regolare Bunta Sugawara assume il ruolo del titolare Street Mobster, ma è andato a finire con il suo (e scontroso) comportamento da altri film di yakuza. È responsabile per il consumo di scenografie, selvaggiamente eccessivo, che spesso si avvicina anche al territorio di Kikuchiyo (il personaggio di Mifune di Seven Samurai) ma con lo stesso approccio onesto e naturale che lo ha reso il grande attore che era. È anche uno dei migliori attori fisici che ho visto e puoi vederlo dare dei frutti in dividendi con ogni scena di combattimento con cui è coinvolto (e ce ne sono molti, non preoccuparti).

Se ti piacerebbe vedere un diverso tipo di film di gangster, uno che si basa più sui visceri, sulla grinta e sull'energia grezza che sui falsi mafiosi dell'anca, dovresti sicuramente investire in Street Mobster. È polposo, veloce e balla fuori. Il cinema d'azione giapponese degli anni '70 in ottima forma ... Okita finally is released from the joint, the world outside had changed dramatically, even how gang life operates. In Kinji Fukasaku's brutal character study, you find a yakuza that has a untamed b0e6cdaeb1

Assassins full movie online free
Beatless online gratuito
The Missione compiuta stop. Bacioni Matt Helm
free download Arrivano i Flodder
Chuck Steel: Night of the Trampires song free download
The Human Tornado
the I guerrieri dell'anno 2072 full movie download in italian
Hangmen film completo in italiano download gratuito hd 720p
The White Death download di film mp4
italian movie dubbed in italian free download Il principe Thorvald

pyrrwardrase

Saved by pyrrwardrase

on Aug 22, 18