from web site
DOWNLOAD: http://urllie.com/ospyp

DOWNLOAD: http://urllie.com/ospyp
Questo film, un precursore di The Running Man, descrive un gioco futuristico in cui i combattenti vengono perseguitati e uccisi. Cattivi effetti speciali e doppiaggio in tutto. Solo per i compositori di Lucio Fulci, questo è addirittura carente del gore e della nudità gratuiti che di solito caratterizzano il lavoro di Fulci.
I NUOVI GLADIATORI è il ventesimo film di Lucio Fulci che ho visto e segna per me un piccolo pezzo di storia del cinema. Ero un fanatico dell'orrore da adolescente, per così dire, e all'inizio della mia odissea dell'orrore non avrei pensato che avrei potuto vederne anche cinque. Ma quello era prima del DVD importato. Era prima di Internet. Ora ho una visione abbastanza buona di Fulci e so molto bene perché la mia ammirazione per lui è così alta. I nuovi gladiatori, i centurioni combattenti o qualsiasi cosa tu voglia chiamarlo, è solo un esempio. Adoro l'idea stessa che Fulci abbia anche provato a realizzare questo film. 
 
 Fulci non era di alta classe, per usare un eufemismo, ma sicuramente aveva una visione artistica. Andò fuori a seguire i suoi temi, non importa quale. È come se non si accorgesse, o non si preoccupasse, che gli attori fossero orribili, gli effetti schifosi e il dialogo così ridicolmente alto che praticamente tutti i film che ha realizzato, in un modo o nell'altro è diventato difficile da prendere sul serio. Questo non fa assolutamente eccezione. 
 
 A metà degli anni '80, Fulci provò a buttarsi giù dall'horror wagon per un po '. Immagino che sentisse di essersi sbarazzato definitivamente di THE NEW YORK RIPPER e di chi può biasimarlo. Solo un anno dopo quel film ha fatto la spada e la stregoneria / fantasy-fest CONQUEST e se li metti uno di fianco all'altro, beh, una conclusione è che sicuramente potrebbe fare cose diverse. Conquista è un urlatore, se non avessi saputo di Fulci avrei quasi pensato che fosse una commedia. Lo stesso vale per The New Gladiators, ma a differenza di Conquest, o di qualsiasi altro film di Fulci, ha un problema più ovvio: è un film di fantascienza fantasy con un budget ricavato dal barattolo di latta di un barbone! I modelli sono a malapena convincenti anche come modelli, e le numerose sequenze di azione dei motociclisti risultano particolarmente inutili, dal momento che non ci sono praticamente acrobazie e non sappiamo quale personaggio sia (dal momento che sono tutti acrobatici). Molti dei conducenti sembrano anche lanciarsi in lance e muri da soli, senza una ragione apparente. 
 
 La trama è anche appena là. C'è un gruppo di & quot; gladiatori & quot ;. Dovrebbero combattere. Alla fine otteniamo l'aspirante showdown, ma tra la prima scena e l'ultima ci sono solo un mucchio di sequenze separate di torture o azioni di fuga e uno o due fili della trama. Uno scienziato pazzo qui, un Howard Ross vestito da Gestapo lì, che è una minaccia un secondo, e completamente superato in astuzia il prossimo, e non biasimo Fred Williamson per il futuro affermando & quot; Non ho idea di cosa riguardasse quel film & quot ;. 
 
 Ma a chi importa, giusto? Proprio come in Conquest, un'altra trama meno festosa per i sensi, ci sono un sacco di esilaranti sequenze. Inghiotta questo gadget e sarai in grado di sciogliere le cose con il tuo cervello. Prendi la pistola. No. Raccoglilo. No. PIIICK IIIT UUUUUPPPP. Voglio dire, la lista continua. Per gli apostoli Fulci, però, abbiamo alcuni temi familiari dell'umanità con alcune gravi avversità contro di esso - in questo caso per l'informatizzazione e la TV, qualcosa che devi dare a Fulci un po 'prima del suo tempo-credito - ma con un finale sorprendentemente felice . Il tema del bulbo oculare (o "chi vede cosa" come mi piace chiamarlo) diventa totalmente fisico verso la fine quando un uomo apparentemente mezzo cieco risulta avere una fotocamera dietro l'obiettivo cieco (OK, è un po 'brillante) e c'è anche .... vediamo ... un momento fulschico, che coinvolge un omicidio bizzarro e surreale con tre uomini fischiettanti vestiti in abiti anni 80. 
 
 Non sorprende che questa mossa sia ridistribuita da Troma, perché è sicuramente una gioia per tutti.È un grande film da guardare se vuoi stare insieme e ridere di un brutto film, ed è sicuramente utile per gli appassionati di Fulci (voglio dire ... perché no?). Finché non ti aspetti Blade Runner, sei pronto per una sorpresa. Inoltre, ti consiglio di guardarlo indietro con Conquest, che dovrebbe essere salvato per ultimo perché è ancora più divertente. 
 
 KIIIILLLL !!!
Nell'anno 2027, c'è una forte competizione tra le reti televisive a Roma ... così feroce che una rete crea uno spettacolo in cui gli assassini condannati lottano fino alla morte in motocicletta. Cercando di creare un campione popolare, la rete incornicia un concorrente popolare di un altro spettacolo per omicidio e li attacca nel loro spettacolo. Sembra molto simile a "The Running Man", no? Bene, Fulci ha battuto quel film per il pugno di tre anni. Sfortunatamente, il suo film è terribile. Il & quot; Blade Runner & quot; gli ispirati paesaggi futuristici della città sono piccoli modelli dall'aspetto minuscolo, e in sostanza, nulla di interessante accade per oltre un'ora, e poi si conclude con una scena d'azione rapida e siamo fuori da qui. Fred Williamson e il genere italiano sono i protagonisti di Al Cliver e Donald O'Brien.
Un film di fantascienza molto divertente con moto, Fred Williamson e discussioni teologiche sulla fonte del male ... chi può chiedere di più? il film ritrae persino Nietzsche che dice che dio è morto, in un modo molto divertente. Chi può chiedere di più? Forse voi! I display di Fulcci hanno fatto un lavoro molto interessante su alcune scene. Scatti interessanti, serie meravigliose (mi ha ricordato il runner) e una grande musica anni Ottanta che ricorda uno dei film di Dario Argento. questo film è un precursore per la corsa dell'uomo e come Lloyd Kaufmann dice nella versione DVD che ho visto - è certamente molto meglio del Gladiatore di Ridley Scott ... 
 
 Per chiunque si consideri un fan di Fulcci, questo film è un must.
In futuro, due reti televisive, Seven Seas e WBS (World Broadcasting System) sono in competizione per valutazioni sempre più elevate. Lo show più in voga di Seven Seas è "Killbike", dove, avete indovinato, i motociclisti su bizzarri bolidi dall'aspetto strano, battono, uccidono e si decapitano, supponendo che uno di loro non esploda nel processo. La competizione di WBS è "The Danger Game", in cui i concorrenti pensano di trovarsi di fronte a situazioni spaventose e raccapriccianti, ma è tutta un'allucinazione fatta con cura. Tuttavia, il direttore della stazione del futuro Cortez (Cassinelli) vuole sconfiggere i suoi rivali una volta per tutte, e, poiché ha sede a Roma, decide un rompicapo da motociclista in lotta contro la morte nel colosseo condannato a morte ai criminali condannati a morte. muori, chiamandolo & quot; The Battle of the Damned & quot ;. (Consegni degni di nota includono Williamson come Abdul e Cliver come Kirk). Ma, nonostante il loro cinismo, per fare in modo che si tratti di una miniera di voti, hanno ancora bisogno di un eroe. E per ottenere un eroe, deve essere nel braccio della morte. Così il bravo ragazzo Drake (Martin) è incastrato per la morte della moglie. Con tutti i pezzi apparentemente sul posto, solo Drake - forse con l'aiuto di Sarah (Brigliadori) - può fermare la pazzia e porre fine alle guerre di rating per sempre. Ma può sopravvivere? Non dalle guerre notturne dei primi anni '90 la competizione televisiva è stata così feroce ... dì quello che vuoi sui The New Gladiators, il film era decisamente in anticipo sui tempi. Precedeva la proliferazione dei reality show, specialmente quelli che si nutrono della paura, come Fear Factor. (Questo è tutto & quot; The Danger Game & quot; è davvero). Ha predetto la competizione sempre più viziosa tra le reti che porta al minimo comune denominatore trasmesso. Ha previsto che le aziende si sarebbero limitate a poche preoccupazioni. Predisse persino reality show come "Full Metal Jousting". Nel mondo del cinema, idee e concetti inclusi in questo film precedono Robocop (1987), The Running Man (1987), Strange Days (1995) e Fatal Combat (1995). Ha persino predetto il GPS, soprattutto con un braccialetto che non puoi decollare, proprio come i criminali oggi. Tutto ciò che viene detto, Rollerball (1975) e Blade Runner (1982) sembrano essere le principali influenze. Jared Martin assomiglia addirittura a James Caan. Ma Fulci e la sua squadra meritano molto credito per essere così lungimiranti. 
 
 Naturalmente, questo è l'ingresso di Fulci nelle lotterie post-apocalittiche italiane (tecnicamente non sappiamo se è accaduta un'apocalisse tempo, diciamo semplicemente & quot; futuristico & quot;). Ha i tocchi del sangue che Fulci è sinonimo di, ma ci sono anche molte acrobazie impressionanti, specialmente le stravaganze delle moto. Lavorando su un budget limitato, è abbastanza evidente che tutta la capitale di questo film è concettuale e basata sull'idea, non tanto sul budget. Ma, come sempre, gli italiani sono maghi per ottenere il massimo da un po ', e le scenografie sono straordinarie, gli abiti e i cicli decorati in modo impressionante, e preferiamo vedere miniature meticolosamente costruite che indurre il CGI in qualsiasi giorno la settimana. E cosa sarebbe un film di quest'epoca senza il sax sulla colonna sonora e la scena di torture prerequisito? Quindi tutto è presente e conta, e Fulci fa funzionare tutto. 
 
 C'è così tanto che non abbiamo nemmeno menzionato, come il misterioso capo della rete & quot; Sam & quot ;, un tizio malvagio di nome Raven (Ross ) che fa parte di una "protezione pretoriana" e così via. Anche i mobili ultra moderni sono almeno un po 'interessanti. Inutile dire che la presenza di Fred Williamson ravviva le cose, e ha un cast impressionante per sostenerlo che i fan del cinema di genere italiano sicuramente riconosceranno. Per non essere da meno, il film precede addirittura gli effetti strobo che inducono i sequestri che non colpirebbe in grande fino a Pokemon. Applaudiamo Fulci e la banda per aver affrontato questo tema in modo diverso rispetto ai suoi colleghi. Non si tratta solo di un sacco di macchine che si infrangono nella campagna italiana, ci sono in realtà alcune idee interessanti in corso qui. Ma a tutti gli spettatori potrebbero mancare loro se non prestano attenzione. 
 
 A causa del tipico CD di Troma, Fulci non avrà ancora il merito che merita per aver fatto ingegnosamente un lavoro, persino stimolante film. Ma siamo abbastanza sicuri che avremo un buon momento quando guarderai The New Gladiators. 
 
 Per più follia d'azione, fai un salto su: www.comeuppancereviews.com
In the future, two television networks compete for ratings by producing violent game shows. One network produces a modern day version of the Roman gladiators, only on motorcycles instead of chariots,   b0e6cdaeb1 
the La tragedia del Titanic italian dubbed free download
WWE Extreme Rules film completo in italiano download gratuito hd 720p
Better Start Running movie download in hd
Fuga dal pianeta delle scimmie full movie in italian free download hd 720p
Cut Throat City full movie in italian 720p download
Operation Red Sea full movie hd 1080p
The School for Good and Evil full movie in italian 720p
the full movie in italian free download
The Last King movie in italian dubbed download
- download completo di film in italiano