Skip to main contentdfsdf

Home/ fragorhorteo's Library/ Notes/ La Straordinaria Fuga Dal Campo 7A Full Movie Kickass Torrent

La Straordinaria Fuga Dal Campo 7A Full Movie Kickass Torrent

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/osq5p


-------------------------------------



La Straordinaria Fuga Dal Campo 7A


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/osq5p


-------------------------------------




































Michael J. Pollard fa, in una certa misura, rovinare ogni scena in cui si trova.

Penso che il problema principale di Oliver Reed sia uno dei migliori attori degli ultimi trenta anni - tutto minaccioso minaccia e potere che ribolle sotto la superficie. Considerando il suo ruolo come Bill Sykes (la rappresentazione finale di un personaggio vizioso), è abbastanza credibile qui.

Tuttavia Pollard riassume il suo ruolo e lo interpreta come un hippy schiaffeggiato. Non riesco ad immaginare che i combattenti della Resistenza francese lo avrebbero seguito per un'istanza, e mi dispiace dire che è molto malconcio qui.

Il film è anche, in una certa misura, un piccolo derivato , con una direzione piuttosto scadente. Ha qualche superba cinematografia che aiuta a bilanciare questo, ma per essere onesti è un film da guardare il 27 dicembre, quando hai fatto il pieno di allegria natalizia e hai voglia di qualcosa di leggero. Oliver Reed regala uno dei suoi spettacoli di solito viscerali in questo thriller della commedia in tempo di guerra di - di tutte le persone - Michael Winner.

Un soldato britannico catturato dai tedeschi; viene messo al lavoro nello zoo dove presto sviluppa un legame con Lucy, l'elefantessa femmina solitaria. Durante un raid aereo, lo zoo viene distrutto, e viene incaricato della evacuazione dell'animale sotto la supervisione di due soldati tedeschi. Uno è inevitabilmente duro e meschino, l'altro libresco e gentile. In una crisi, il gentile uccide l'altro ed è persuaso ad aiutare Brooks a portare l'animale in Svizzera. Lungo la strada, hanno avventure.

Allo stesso tempo, un ufficiale tedesco interpretato da Wolfgang Preiss, con una antipatia venale e nascosto rispetto per Brooks, si sforza di ottenere la sua riconquista.
< br /> Allo stesso tempo, un gruppo di partigiani guidati da altri fuggiaschi (il leader interpretato da Pollard) sono impegnati in vari sabotaggi.

L'enfasi è più sull'umorismo che sulla guerra o sulla tragedia, simile quell'altra grande commedia in tempo di guerra "Kelly's Heroes". Ma ciò che rende questo film così avvincente è l'enfasi sulle garanzie culturali. Nessun altro film (per quanto ne so) risparmia un pensiero per la difficile situazione delle altre specie che chiudiamo nelle prigioni o per la perdita di beni culturali. Sono quasi esclusivamente centrati sugli umani e sulle sofferenze umane.

Reed, Pollard, Preiss, Lohner e altri, offrono prestazioni degne di nota, come pure l'elefante stesso. Le riprese - molto evidentemente sul posto - sono espansive con viste meravigliose del paesaggio alpino, permettendo alle personalità di espandersi allo stesso modo. Mi viene in mente il professore che raccoglie fiori nel altrettanto 'vistoso lavoro italiano' - 'Peccato che la gente non sia più come i fiori'. Gli effetti bellici vengono ricreati e tristi in modo solido. Ci sono molti bei momenti umoristici. La maggior parte sono prevedibili, ma ugualmente divertenti. Una musica a tema piacevole e romantica si abbina al ritmo languido dell'elefante.

Chi critica e abbassa il punteggio di questo film a causa del suo finale quasi perfetto, manca completamente il punto. È un film piacevole ambientato nella guerra - e cosa c'è di sbagliato in questo? Vorresti uccidere l'elefante per maggiore autenticità? Forse privare Kelly e i suoi eroi dei loro lingotti? Forse la famiglia Von Trapp avrebbe dovuto essere mitragliata sulla soglia della fuga. I miracoli accadono nelle guerre; Non vedo alcun motivo per cui un film non dovrebbe raffigurarne uno.

Questo è un lavoro 'completo'. Tutto si incastra. È uno dei pochi sforzi genuinamente creativi di Michael Winner. Sebbene rifletta la sua età in ogni modo, questa non è una critica. Lascia che i guerrafondai ei realisti assorbano il sangue e le viscere dello sbarco sulla spiaggia del "privato Ryan". Coloro che preferiscono un po 'di alleggerimento a volte dovrebbero godere immensamente di' Hannibal Brooks '. Film meraviglioso, molto sull'uomo sano di mente che affronta la follia della guerra. Bellissima fotografia nella palette degli anni '60, film ww2, verdi ricchi, marroni, blu. Un film sul viaggio, che incontra diversi personaggi, ognuno dei quali rappresenta aspetti diversi della natura umana. Reed è completamente fuori dal personaggio, eppure completamente convincente. Però. Però. Cosa succede alla ragazza polacca, che è un personaggio totalmente simpatico, mitragliato, alla fine? E Brooks, ecc. Tutti, attraversando allegramente il confine svizzero, senza un attimo di riflessione sul bellissimo cadavere che si sono lasciati alle spalle? Perché lo sceneggiatore non poteva permetterle di vivere, spiegare la necessità pratica del suo tradimento e rimanere con i ruscelli? Vale la pena guardare! Fuggendo dalla Germania in Svizzera con un elefante, Hannibal Brooks intraprende un'avventura ricca di azione che manterrà la tua attenzione e fornirà alcune risate lungo il percorso. Purtroppo non fanno film di questo tipo oggi. un film innocente (se un film sulla guerra può essere così), e molto divertente in luoghi che non sorprendentemente, è in conflitto con il contenuto di guerra del film.

Ho visto solo questo film "britannico" brillante due volte e per poco tempo ho mancato di vedere (e registrare) per la terza volta di recente. Dato che non sembra essere mostrato in TV (spesso come Great Escape), ho provato ad acquistare un DVD. Ero quindi completamente sorpreso e frustrato nel constatare che non è elencato come disponibile ovunque, per quanto ho potuto vedere.

Signor Winner, se mai lo leggete, per favore, per favore, prendete accordi perché questo eccellente film sia reso disponibile (ancora?) con possibilmente, oserei suggerire, un commento del regista e commenti di alcuni (purtroppo pochi) attori rimasti. In WW2, captured British soldier Stephen Brooks is on a prison train to Germany.On the train he meets an American prisoner, Packy, who's obsessed with escaping.Brooks tries to temper Packy and rem b0e6cdaeb1

Dragon Inn full movie in italian free download hd 720p
Interceptor film completo in italiano download gratuito hd 720p
Squadra d'assalto antirapina movie mp4 download
Winner full movie in italian free download mp4
The Leviathan film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Killing Joan song free download
The Underworld
L'esplosivo piano di Bazil 720p
Train to Busan full movie download in italian
La storia del dottor Wassell movie free download hd

fragorhorteo

Saved by fragorhorteo

on Aug 25, 18