Skip to main contentdfsdf

Home/ xiasmarevvis's Library/ Notes/ Download Italian Movie The Green Hornet

Download Italian Movie The Green Hornet

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/osq70


-------------------------------------



The Green Hornet


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/osq70


-------------------------------------









































Non so perché sono andato a vedere questo, ma vorrei poter recuperare i miei soldi. Wow, questo film mi ha davvero irritato. Prima di tutto, essendo io stesso di origine asiatica, mi aspettavo che il personaggio di Jay Chou, Kato, fosse un po 'rappresentato in modo equo (rispetto a Bruce Lee), ma la maggior parte delle scene lo fanno fare il duro lavoro e non ottenere alcuna azione dalle donne . C'è stata una breve scena con Cameron Diaz, ma non è successo nulla. Trovo strano questo perché Kato sembra essere più il supereroe di Britt Reid, il personaggio di Seth Rogen nei panni di The Green Hornet, e non sono i supereroi che credono di avere le donne? Non c'era nemmeno una storia d'amore oltre a un breve flirt in ufficio. Senza offesa per i fan di Jay Chou, ma il suo accento asiatico non è stato molto lusinghiero perché il suo ruolo è di uno stereotipato esperto di arti marziali asiatiche che spinge Britt Reid, il personaggio di Seth Rogen, a fare da autista. E capisco che è così che la storia va con i personaggi, ma trovo questo tipo di ironia perché Bruce Lee ha cercato di evitare lo stereotipo asiatico con l'accento pesante. Oltre allo stereotipo dell'accento asiatico, le scene di combattimento con Kato erano interessanti e belle da guardare, ma i fantasiosi effetti speciali hanno anche reso le arti marziali un po 'false. Invece della scena vera come le scene di lotta di Jackie Chan o di Jet Li, mi sembrava di guardare un videogioco di un giocatore che attraversava il movimento. E capisco che la lotta fosse stilizzata per essere divertente, ma sembrava più campy che divertente (come se mancassero quelle grandi lettere che dicevano & quot; POW! & Quot;).

Ho anche trovato Seth Rogen nei panni di The Green Hornet, imbarazzato a guardare con la sua personalità esagerata e odiosa (che non era molto simpatica per tutto il film) e ho capito che stava cercando di essere anche divertente, ma lì non era niente di veramente umoristico, nonostante alcuni momenti divertenti. Nel complesso, il film si è sentito pigramente prodotto e sono d'accordo con critici come Ebert, non c'era una trama ben strutturata. È come se Rogen avesse scritto la storia per adattarsi al suo tipo di personaggi che ritrae in ogni film (che è anche un po 'rovinoso per i seguaci del fumetto) e capisco che è solo un adattamento ma ancora, anche una grande stella del tempo come Cameron Il ruolo di Diaz sembrava essere nel film solo per il suo nome. E anche il ritratto di Christoph Waltz del cattivo non è stato molto stimolante (una specie di spreco del suo talento), non come Bastardi senza gloria.

Inoltre, metto in discussione la morale della storia.Non sono sicuro di cosa pensassero Rogen e Goldberg mentre stavano sviluppando la sceneggiatura considerando che lo spettacolo televisivo di Green Hornet negli anni '60 non sarebbe stato popolare senza Bruce Lee. Uno dei temi del film era la disuguaglianza tra The Green Hornet e Kato, e quando il film finì, i due decisero di essere uguali ma non sembrava così. Sembrava che Kato fosse sempre sullo sfondo a fare tutto il duro lavoro senza ottenere alcun credito che è una specie di schiaffo in faccia a Bruce Lee perché come ho detto, non voleva essere interpretato come un uomo asiatico stereotipato . Questa è una delle ragioni per cui ha lasciato gli Stati Uniti per Hong Kong per perseguire la sua passione per il cinema. Un'ultima cosa, gli occhiali 3D hanno reso il film troppo scuro, (sembrava un primo gioco di sparatutto) e non ha fatto nulla per l'esperienza. Non ho familiarità con il vecchio Green Hornet. So solo che era un criminale combattente di qualche tipo, in una bella macchina, e con un compagno Kato interpretato dalla leggenda delle arti marziali Bruce Lee. Non pensavo davvero di guardare questo rilancio di un vecchio personaggio, ma suppongo che la curiosità abbia avuto la meglio su di me.

Britt Reid (Seth Rogan) è un figlio pigro, buono a nulla di un editore di giornali molto ricco. Quando suo padre muore all'improvviso per una puntura d'ape, Britt è stato spinto in un affare di cui non sapeva nulla. Un giorno, scopre le fantastiche abilità di auto, gadget e arti marziali dell'assistente di suo padre Kato (Jay Chou). Definisce Kato come il suo compagno e decide senza dubbio di essere il Green Hornet, assumendo gli elementi criminali della città guidati dall'insicuro Chudnofsky (Christoph Waltz).

Non ho idea se questo fosse qualcosa come il calabrone del passato, ma penso che non lo sia. Seth Rogan interpreta Hornet così fastidiosamente stupido e arrogante. Ha anche una bocca sporca su di lui, che non so sarebbe stato bello (non lo era). Jay Chou, abbastanza abile nelle sue scene d'azione, ha una faccia priva di emozioni per un attore. La sua Kato era piuttosto divertente e interessante da guardare. Christoph Waltz è stato piuttosto divertente in modo ironico, nel modo in cui è stato scritto il suo personaggio mortale. Mentre la ragazza causava attriti tra i due partner, Cameron Diaz sembrava non adattarsi troppo bene. Sembrava troppo vecchia per la parte.

Nonostante questi aspetti negativi, il film nel suo insieme è stato davvero divertente da guardare, specialmente con le scene d'azione esplosive e le emozionanti scene di inseguimenti in auto. Non aspettarti troppo da questo film di luci e sarai intrattenuto. Sai che non si prendevano troppo sul serio, come non dovresti. Non sapevo cosa aspettarmi da un film in cui Seth Rogan è stato scelto come supereroe. Avrebbe provato a giocare dritto come nel caso in cui Beetlejuice è stato scelto come Batman? O sarebbe una commedia piatta.

Dopo aver visto la prima parte del film, non ne sono ancora sicuro.

Seth interpreta il doofus che finisce col diventare un supereroe dopo essersi unito alla brillante meccanica del padre ricco e potente. Una delle battute del film è che Seth non ha particolari abilità, mentre il suo assistente è quasi un dio nei suoi poteri e la sua segretaria è molto più intelligente di entrambe.

E probabilmente funzionerebbe bene se il film fosse una parodia piatta a fumetti, ma in realtà non lo è. È una specie di ficcanaso che si intreccia con un film di supereroi e che non funziona molto bene. Non è divertente, l'azione è pedonale, e il personaggio di Seth manca di fascino o, in realtà, di caratteristiche ammirevoli.

Non odio il film, ma a metà ho pensato che non ci fosse molto puntare ad andare avanti; Non mi stavo divertendo. Non preoccuparti Quasi fatto come una commedia gay ironica ma la recitazione fa schifo, la sceneggiatura puzza e gli effetti speciali sono banali.

Seth Rogen è in parte responsabile della sceneggiatura auto-indulgente e completamente incolpato per uno di i più esagerati tentativi di recitazione che abbia mai visto. Questa è la definizione di un Epic Fail.

Jay Chou è fuori dalla sua profondità, tranne quando esegue la scena di arti marziali sovra coreografata - come sottolinea la sceneggiatura, parla a malapena inglese. Lavora anche su solo tre espressioni facciali di base.

A Cameron Diaz non è stato dato nulla da fare se non essere insultato da Rogen sulla sua età. Immagino che alla fine abbia trovato un film peggiore di & quot; Knight and Day & quot;

C'è un sottotono costante di allusioni sessuali gay nel film, ma gli scrittori sembrano essere stati costretti a rinunciare a tutto questo, il che è un peccato perché potrebbe avere ha funzionato e sicuramente non avrebbe potuto peggiorare il film.

Ora capisco perché i personaggi principali indossano maschere - il loro lavoro è troppo imbarazzante per essere associato a Questo film soffre di una scrittura terribile e di un tono incerto. La sceneggiatura colpisce tutti i punti della trama di un film di fumetti "vernice per numero", ma arriva a questi punti della trama tramite una commedia scritta male (improvvisata?). A volte sembra una sceneggiatura commedia diretta da attori e regista.

THE GREEN HORNET (2011) è un film di fumetti o una parodia di un film a fumetti? Non sono sicuro che il film lo sappia.

Il fannullone amabile Seth Rogen sembrerebbe interpretare un personaggio come un combattente del crimine mascherato, ma invece plasma il combattente del crimine per adattarsi al suo tipo. Rogen's Green Hornet è un vigilante dilettante al di sopra della sua testa, uno adorabile scansafatiche che interpreta l'eroe perché "sarebbe così bello!" Jay Chou interpreta il suo compagno Kato, un genio meccanico e arti marziali esperto. Il film gioca la bromance tra gli eroi.

Come Britt Reid, Rogen è l'erede playboy dell'impero giornalistico di suo padre, sebbene non sappia o si preoccupi troppo del giornale che eredita. (Tom Wilkinson interpreta il padre di Rogen, che è troppo cretino.)

Christoph Waltz sembra divertirsi con la sua interpretazione inoffensiva del pericoloso ruolo del signore del crimine.

Seth Rogen e Evan Goldberg hanno co-sceneggiato e prodotto esecutivamente THE GREEN HORNET, mettendo la loro firma irriverente sulla proprietà. Ho adorato la loro commedia adolescente SUPERBAD (2007), e ho pensato che ci fossero alcune parti divertenti nel loro film d'azione stoner PINEAPPLE EXPRESS (2008), anche se la combinazione di buffa commedia e macabra violenza non ha funzionato per me.

Con questo film la coppia sfrutta un eroe della C-list (creato per un programma radiofonico degli anni '30) per cimentarsi con il genere del supereroe. La loro interpretazione del personaggio di Green Hornet (Seth Rogen con una pistola a gas e una fedora) deluderà i fan, ma non è tutto il problema con questo film. Rogen e Goldberg hanno di nuovo difficoltà a trovare un tono e un sacco di umorismo sarebbe sciatto e poco divertente.

Come film a fumetti, THE GREEN HORNET è completamente mediocre. Forse peggio. Ben al di sotto di A-listers come BATMAN BEGINS (2005) o IRON MAN (2008), è più in linea con i prezzi dimenticabili come MYSTERY MEN (1999).

La parodia dei supereroi di Rogen non è proprio il Green Hornet da radio / film / televisione / fumetti, ma ci sono alcuni amorevoli cenni all'eredità del personaggio. Il regista Michel Gondry aggiunge alcuni aspetti visivi e la colonna sonora presenta Johnny Cash, I Rolling Stones, Sam Cooke e The White Stripes. Playboy Britt Reid (Seth Rogen) becomes the new publisher of Los Angeles' "The Daily Sentinel" after the sudden death of his father. Britt's party life is about to change when he and b0e6cdaeb1

Batman: The Enemy Within full movie free download
Il barone rosso full movie in italian 720p
Il guerriero d'acciaio full movie in italian 720p
Professione giustiziere dubbed italian movie free download torrent
Guardians of the Tomb full movie kickass torrent
the Kayamkulam Kochunni italian dubbed free download
download full movie Undercovers in italian
italian movie download 24: Day Six - Debrief
Le avventure di Tennessee Buck download di film interi in hd
Tatara Samurai movie in italian free download

xiasmarevvis

Saved by xiasmarevvis

on Aug 25, 18