Skip to main contentdfsdf

Home/ ininoref's Library/ Notes/ Professione Giustiziere Dubbed Italian Movie Free Download Torrent

Professione Giustiziere Dubbed Italian Movie Free Download Torrent

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/osq6l


-------------------------------------



Professione Giustiziere


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/osq6l


-------------------------------------



































Negli ultimi tempi ho visto le collaborazioni tra il regista J. Lee Thompson e l'attore Charles Bronson con risultati abbastanza decenti. & quot; Il male che fanno gli uomini & quot; era in qualche modo un piccolo shocker interessante e cinicamente efficace. Fin dall'inizio ti rendi conto che questo grintoso foraggio di prima scelta sta semplicemente per scioccarti con il suo sadico argomento di tortura per motivi politici, e l'accettazione nascosta nei governi che rende il personaggio spietato di Maher credere che le sue azioni del mestiere siano lontano dal male. Il materiale rimane potente, graffiante e coperto da domande morali. Sembra sempre che si tratti di retribuzione, e di trovarla da sola per fare il prossimo passo. Anche quando non colpisce visivamente, il contesto orale disperato può finire sotto la pelle. Strettamente il tono e lo stile scelti da Thompson è sgradevole, ruvido e ghiacciato.

Sono stato assorbito, ma poi la formula (ma ancora un eccesso di puntura) è cambiata in una vendetta dai numeri girare e un'irresistibilmente irata Theresa Saldana inonda lo schermo. Semplicemente non l'ho comprata e la chimica con Bronson si è indebolita. Joseph Maher gocciola facilmente con una intensità stranamente sottile di insensibilità che è puramente malvagia.Non è una presenza esigente e imponente, ma quei vili atti sadici e la crudeltà implacabile sono la seconda natura per questo personaggio, che solo ascoltando la sua voce dolcemente parlata è molto a disagio. La svolta calcolata, coraggiosa e abbastanza mistica di Charles Bronson è difficile da disattivare perché rende questo personaggio un killer professionista a tutti gli effetti con una visione più umana delle cose, e riesce a mantenere intatta la sua auto-giustizia.

La direzione grezza e tattica di Thompson utilizza il budget ridotto, e lavorare a suo favore è lo sguardo sudicio e sfumato dei consolidamenti urbani autenticamente squallidi nei luoghi sparsi del deserto. Una colonna sonora straziante di Ken Thorne ha una sfumatura leggera e spigolosa, e la stretta e voyeuristica fotografia di Javier Ruvalcaba Cruz è nel segno. Quando viene invocato, la tensione rimane rigida, e alcune scene mettono in scena un morso abrasivo poiché la violenza significativa è altamente esplicita ed esplosiva. Comunque non è una sfilata di tortura piena di istantanee senza senso. Antoinette Bower, Jose Ferrer e Max Ortiz offrono un forte sostegno.

Piuttosto un modo semplice per tutti, ma certamente fa il lavoro audace che si propone di fare. Questo è praticamente un film di Charles Bronson degli anni '70 e dei primi anni '80. La storia è abbastanza interessante, ma niente di troppo fuori dagli schemi. È piuttosto violento in un modo molto impenitente e persino cruento a volte. Ottieni Charles Bronson come Charles Bronson in quell'affascinante tipo di stronzo che aveva di ritrarre personaggi. Ciò confina con il sentirsi come un poliziotto in grado, anche se non lo è. L'azione è più o meno riservata per l'ultimo terzo del film, ma ha momenti sparsi ovunque. La storia in se è abbastanza interessante da tenerti coinvolta durante le parti in basso.

Se sei un fan dei Bronson, probabilmente lo scaveresti. Bronson ha preso i soldi e ha corso con questo film; deve avere i pagamenti della casa come me! Questo film a basso budget realizzato in Messico mi ricorda alcuni di quei puzzolenti italiani di mare. Ho sentito, non so se questo è vero, ma le aziende fanno questi film in paesi stranieri a fini fiscali. Ci credo perché altrimenti avrebbero fatto questo film, sicuramente non per guadagnare soldi. Abbiamo avuto un sacco di questi puzzolenti fatti in Canada, perché il governo ha concesso sgravi fiscali per creare un'industria cinematografica. Mi chiedo se sia stato pagato negli altri paesi come in Canada. Comunque, tornando all'argomento questo film è mal fatto in ogni aspetto, credo che abbiano preso Charles Bronson per vendere questo puzzone; quel cadavere alla fine sembra molto falso. 3/10 Sì, c'è del vero male in questo mondo. Alcune persone possono essere capaci di atti di violenza così crudeli e intollerabili, come questo malvagio dottore, che lavora per il governo, usando metodi tortuosi per raccogliere informazioni. Bronson, una pistola in pensione a noleggio, il cui amico stava cercando di uccidere questo ragazzo, fallisce, e con un tono leggermente sarcastico, il suo tentativo fallisce. Guarda il film e potresti vedere un accenno di sarcasmo. Come sappiamo anche nei film di Chuck Norris, (un altro favorito con il Golan Globus) se si scherza con un suo amico, si paga il prezzo massimo, e questo cosa succede in questa tipica azione di Bronson, che ha una buona storia in corso per questo, ma di nuovo cade inevitabilmente nei tuoi standard Bronscapades. Bronson, che si è ritirato in una bellissima isola paradisiaca, il suo unico compagno, un delfino domestico di nome Quasimoto, è richiamato all'azione da una giovane donna (Theresa Saldana), in qualche modo imparentata con la vittima, ricordo, ma in che misura non sono sicuro. Prima rifiuta l'ordine, ma ovviamente viene in giro. Lui e Saldana, + una bambina tira una sciarada come una famiglia al Cairo, ne sono abbastanza sicuro, quindi Bronson non è considerato un solitario con rancore, facendo domande. Intelligente, ehi. La trama si infittisce quando Bronson rapisce la sorella del dottore, anch'essa coinvolta in modo scioccante nelle sue spietate azioni di interrogatorio. Credo come fratello come sorella. Tristemente il THTMD rientra nella categoria dei malati, con la sua violenza malata malata, come Death Wish 3 con un tocco di Cocaina Wars, la maggior parte di esso naturalmente, nelle mani del nostro malvagio dottore (Joseph Maher-Sister Act. Esige metodi così orribili di torture, alcune delle quali sono un po 'difficili da digrignare, specialmente all'inizio, ma questo non è un brutto colpo di Bronson, a causa del peso è una storia ferma, ma un po' di violenza, è piuttosto riprovevole, in particolare il finale, coinvolgendo un mare di vendicatori affamati di vendetta con piccone. State attenti. The Evil That Men Do (1984)

** (su 4)

Un assassino (Charles Bronson) esce dalla pensione dopo aver saputo che un amico intimo è stato torturato e assassinato da un uomo sadico noto come El Doctor (Joseph Maher).

Non c'è davvero troppa trama in THE EVIL THAT MEN DO, che probabilmente deluderà i fan del romanzo. Il film è in realtà basato su alcuni eventi molto politici e penso che se i produttori avessero deciso di andare in una direzione diversa, avresti potuto avere un thriller sopra la media. Invece, il lato politico è praticamente risucchiato e ci viene data la tipica foto di Bronson con lui che suona come un vigilante. Per quanto ami Bronson devo ammettere che questo qui è probabilmente il mio preferito tra i film che ha fatto negli anni '80.

Uno dei maggiori problemi del film è che sembra mancare un certo qualcosa. Come ho già detto, il film avrebbe potuto essere molto più politico e penso che sia piuttosto ovvio che questo manchi.Ci sono momenti in cui alcuni membri del governo sono scomparsi, ma nessuno di essi va in grande dettaglio e invece vediamo solo Bronson andare in giro e uccidere membri del partito fino a quando non riesce a rintracciare il dottore. Anche l'aspetto della vendetta è piuttosto sciocco, a volte e soprattutto dal momento che tanto tempo sullo schermo ha Bronson seduto in un'auto al di fuori di varie località. Penseresti che la sua ovvia seduta sarebbe notata da uno degli innumerevoli uomini che guardano le persone che guardano il complesso.

Dirò che Bronson si trasforma in una performance buona e credibile. Pensavo che fosse ovviamente credibile nella parte, ma è anche riuscito a essere divertente a volte e mostrare un lato più tenero quando richiesto. Maher è anche estremamente bravo come medico sadico e abbiamo anche ottenuto delle belle interpretazioni da Antoinette Bower e John Glover. Raymond St. Jacques è anche molto bravo nel suo ruolo di supporto. Theresa Saldana interpreta il semi-interesse amoroso, ma l'ho trovata estremamente debole nel film. Inoltre, non ha aiutato la storia che non c'è davvero alcun motivo per lei nel film in quanto è altamente improbabile che un killer professionista possa avere il suo cartellino.

IL MALE CHE GLI UOMINI SOFFERISCE un pò scarso ritmo, ma il regista J. Lee Thompson porta qualche bella suspense alla fine. Tuttavia, questo arriva troppo tardi e alla fine questo è solo il tipico film d'azione di B. Clement Moloch (Download italian movie The Burning Train
Astro Boy full movie in italian 720p
italian movie download RoboCop
the Marvel Avengers Academy full movie download in italian
Untitled Joker Harley Quinn Project hd full movie download
Timeless movie free download in italian
Riot - In rivolta malayalam movie download
the The Amendment full movie in italian free download hd
the Electric Slide full movie download in italian
La straordinaria fuga dal campo 7A full movie kickass torrent

ininoref

Saved by ininoref

on Aug 25, 18