Skip to main contentdfsdf

Home/ idpicowin's Library/ Notes/ To End All Wars Fight For Freedom Full Movie In Italian 720p

To End All Wars Fight For Freedom Full Movie In Italian 720p

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/oueih


-------------------------------------



To End All Wars: Fight For Freedom


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/oueih


-------------------------------------





































Non un "ponte sul fiume Kwai" quot; film. Direi che è un film sulla filosofia. I personaggi di questo film attraversano un viaggio per imparare il dovere, l'onore, la giustizia, il perdono, l'etica e la misericordia. Ciò che ho amato di questo film è la mancanza di assoluta chiarezza morale. Un sacco di profondità e complessità. Uno dei grandi dilemmi che i prigionieri devono affrontare 1) dovrebbe sfuggire alla minima sicurezza e cogliere le loro possibilità nella giungla, 2) dovrebbero tentare di sopraffare i loro rapitori (e poi cosa?), 3) dovrebbero resistere ai loro rapitori ad ogni turno e soffrire le conseguenze, oppure 4) dovrebbero amare il loro nemico e (apparentemente) cooperare con il nemico? Roba buona. L'ho visto durante l'Hawaii International Film Festival, con il regista David Cunningham presente per Q & A. Era visivamente potente, emotivamente convincente. Raramente Robert Carlyle è stato migliore e Kiefer Sutherland ha guadagnato molta credibilità per me con la sua esibizione qui. Poiché si basa sugli stessi eventi storici di Bridge on the River Kwai, i confronti sono inevitabili. Mentre Kwai aveva un grande budget, una grafica fantastica e una melodia accattivante da fischiare, ci sono volute tremende libertà per produrre un film sfacciatamente sciovinista: tutti gli inglesi sono nobili, tutti gli americani osano e tutti i demoni giapponesi. In & quot; To End & quot; vediamo non solo una storia più accurata (con molti dialoghi e voci fuori campo tratti dai diari dei sopravvissuti), ma vediamo anche sfumature tra gli estremi del nobile e del demoniaco. È un profondo studio del personaggio sull'impatto della guerra e della disumanità su un gruppo eterogeneo di persone. L'altro recensore ha pubblicato qui una serie di commenti dispregiativi, il dunning del film per un budget limitato (ma prestazioni di qualità - sembra che Carlyle et.al. credesse che fosse un progetto significativo, anche loro sono stati tatuati per ricordare il Esperienza); uso di foto fisse per allestire scene di battaglia (qualcuno dice meglio a Ken Burns che questo è fatto solo da poche forme di affitto basse!); e le osservazioni del narratore che hanno trovato il significato e la sanità mentale attraverso la sua fede religiosa. Ho trovato l'uso delle immagini fisse per le sequenze di battaglia per essere efficace, perché invece di attirare l'attenzione sull'azione di sparare ha mantenuto l'attenzione sugli individui e su come sono sopravvissuti (o meno) a questo periodo orribile e inumano. Per definizione, le sequenze di battaglia sono grandi e rumorose e dipingono a grandi linee. Un film che esamina come la mente, il cuore, lo spirito, il senso di sé, l'identità, ecc. Sopravvivano deve avere gli spettatori in sintonia con le sottigliezze, non desensibilizzati da boom e esplosioni.

Qualsiasi studio sui sopravvissuti La guerra ti mostrerà che la questione del significato è cruciale nella loro capacità di andare avanti con la vita piuttosto che soccombere alla disperazione. Leggi le memorie dei sopravvissuti all'Olocausto. Leggi dei veterinari del Vietnam che si nascondono ancora sulle colline. Che cosa ha fatto la differenza tra coloro che sono stati in grado di ricostruire una vita dopo la guerra e quelli che erano rimasti bloccati perpetuamente nei passati eventi di orrore? Un senso spirituale che ha permesso la guarigione, la trascendenza, la distanza, lasciando andare, reclamando una credenza nell'umanità. Cunningham ha notato di aver parlato con molti veterani che hanno visto il film nei vari festival in cui era stato mostrato. Notò che si poteva chiaramente affermare che molti avevano trascorso i successivi 50 anni ancora intrappolati negli eventi bellici, mentre altri andavano avanti e vivevano la vita. La differenza, disse, sembrava essere quella che poteva trovare un senso di significato o uno scopo nella vita dopo la guerra. Non è un film che rischia di riempire l'ufficio di reclutatori di giovani e accaniti militanti, e temo sia il motivo principale per cui non è stata data una distribuzione adeguata in questo periodo post 11 settembre. Kwai era molto meglio propoganda. Assolutamente da vedere Mi piacerebbe davvero che questa fosse stata accolta nei cinema degli Stati Uniti. Sembra un peccato che sia uscito dal bosco su Video. Sono contento di averlo trovato ed ho fatto esperienza della creazione di film al suo meglio. Ancora una volta - la recitazione è stata di prim'ordine insieme a un senso di realismo dalle vedute della telecamera che usano. Consiglierei di guardare il documentario in seguito come parte delle funzionalità speciali. Questa storia, finalmente condivisa con il mondo, è quella che non dimenticherai. Mi piacerebbe anche notare che la colonna sonora è anche alla pari - un'altra fantastica partita per catturare l'essenza di questo film. Posso solo immaginare come sarebbe questo film su un grande schermo, ma sono grato per le persone che hanno spinto a farlo e per condividere questa grande storia con il mondo. Il materiale con cui Cunningham e altri hanno lavorato in questo film è stato tremendo; sfortunatamente, la loro manipolazione non lo era. Parte "Bridge on the River Kwai" & quot; parte, & quot; The Great Escape, & quot; parte & quot; La Passione di Cristo & quot; (fortemente igienizzato), il film ha probabilmente sofferto per cercare di mantenere la padronanza dei suoi predecessori.

Per iniziare con alcuni aspetti positivi, però: la fotografia è molto buona. Sebbene alcuni scatti facciano un pessimo lavoro nel creare un senso del ritmo visivo, ogni fotogramma può essere considerato come una fotografia fissa. Gli scatti sono piacevolmente equilibrati e l'illuminazione raramente è sbagliata. Anche la recitazione lascia poco a desiderare. Questo è un settore in cui Cunningham ha avuto successo come regista: ha fatto davvero un buon lavoro nel promuovere un'atmosfera amichevole per gli attori e tirato fuori il meglio dai rispettivi giocatori.

Tuttavia, il successo ottenuto con Cunningham era nel dirigere le riprese e la recitazione, è stato ugualmente infruttuoso con il resto del processo di realizzazione del film. Per cominciare, c'è una litania comica di oggetti improbabili che appaiono magicamente in questo remoto campo di prigionia giapponese. Da una serie di cornamuse, a una collezione di uniformi vestite pulite, a un violino, a una sedia a rotelle che avrebbe reso FDR invidioso, alcune delle decisioni che erano state fatte per migliorare gli effetti drammatici di certe scene allungavano l'immaginazione più che un po. È stato anche straordinario il modo in cui i prigionieri di guerra sono stati ben rasati durante il loro carcere di due anni e mezzo.

Ma quelli sono problemi relativamente minori, suppongo. Più schiacciante è la generale mancanza di prospettiva che il film fornisce, sia narrativamente che spazialmente. Ad esempio, non vi è alcuna sensazione di quanto sia lunga la marcia dal campo di battaglia al campo, anche se presumo che si sia trattato di una lunga e ardua prova. I problemi di Cunningham che forniscono una prospettiva narrativa sono forse il difetto più importante del film. Come spettatore, non sono mai stato in grado di cogliere le difficoltà che questi uomini hanno avuto in questo campo. Mentre il narratore (credo che la presenza del narratore sia stato un errore all'inizio di questo particolare film) continuava a fare riferimenti alla precarietà della loro presa sulla vita e sulla sanità mentale, il film non ha mai rafforzato visivamente o narrativamente la macinatura fornita dalla realtà quotidiana del campo. Ci sono una manciata di esempi eccezionali di oppressione mostrati, ma nulla che ti lasci sentire l'esaurimento fisico e mentale che i prigionieri hanno affrontato ogni giorno. Invece, si vedono molte scene dei prigionieri mentre eseguono Shakespeare o discutono di filosofia. A livello intellettuale e razionale, è evidente quanto queste attività potessero essere importanti per i detenuti, ma questa importanza non è mai catturata esteticamente.

C'è anche un prezioso sviluppo di piccoli personaggi. In primo luogo, troppi personaggi sono importanti per tutti di essere sufficientemente sviluppati in un lungometraggio.Ci sono troppe storie da raccontare, senza tempo sufficiente per dirle tutto. I personaggi alla fine rimangono relativamente statici, nonostante il meraviglioso potenziale fornito dalla trama per trasformare ognuno di questi uomini in un ritratto irresistibile. Questa mancanza di sviluppo del carattere indebolisce anche la forza di molti dei toni filosofici / religiosi. Poiché è difficile connettersi a molti personaggi, i loro sacrifici e le loro trasgressioni significano molto meno di quanto dovrebbero.

Infine, come ho accennato prima, la presenza del narratore alla fine ha indebolito ogni sottigliezza che il il film potrebbe aver avuto. Mentre alcuni sono i posti i commenti del narratore hanno semplicemente ridotto la "quotazione" di & quot; (al contrario di "quotare") di importanti elementi tematici nel film, in molti punti i commenti del narratore hanno completamente sostituito qualsiasi tentativo di "mostrare". la realtà su cui stava commentando, compresi i suoi commenti sulle difficoltà della prigione.

Mentre ho ascoltato / letto molte persone che hanno risposto molto emotivamente a questo film (in modo positivo), Ho difficoltà a capire il loro sentimento. Il film si basa semplicemente sull'astrazione piuttosto che sulla dimostrazione visiva / narrativa della realtà che sta tentando di rappresentare per ispirare qualsiasi forte emozione in me. Mentre la trama e i personaggi contengono un vero e proprio tesoro di potenzialità, mi sento come se la maggior parte del potenziale fosse sprecato in questo particolare team di produzione cinematografica. In tutto questo film sei a conoscenza dello scrittore seduto alla sua tastiera che cerca di essere profondo e profondo.

Il risultato è un'ostia importante di un film.

Non c'è alcun senso della vera sofferenza che questi uomini hanno attraversato tutti gli attori hanno denti bianchi e sani e, a parte alcuni attori magri, sembrano tutti ben nutriti e curati.

L'inferno del campo e la costruzione della ferrovia sono semplicemente uno sfondo per cialtrone pretenziose.

Non c'è assolutamente alcun tocco cinematografico. La narrazione è meritevole e ingenua.

Prova l'angosciante e realistico di Byan Forbes & quot; King Rat & quot; anziché. 374e6bdcca

Max Steel torrent
the Machine Gun Preacher full movie in italian free download
Morbius full movie online free
Case File 60 'Motherstuffer' film completo in italiano download gratuito hd 720p
Quel treno per Yuma full movie in italian free download mp4
Debbie Does Damnation full movie hd download
A Safe Bet movie in italian free download
download Sketch
the The Death of Superman full movie in italian free download hd
The Riptide

idpicowin

Saved by idpicowin

on Aug 27, 18