Skip to main contentdfsdf

Home/ efrahyjet's Library/ Notes/ Inescapable 720p Torrent

Inescapable 720p Torrent

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/oufc9


-------------------------------------



Inescapable


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/oufc9


-------------------------------------










































Peter o Adib (Alexander Siddig) è un evaso siriano che vive in Canada da 20 anni. Ha una moglie (Bonnie Lee Bouman), due figlie, Laya e Muna (Jay Anstey), un passato nascosto, e una bella scatola di legno d'ulivo intarsiato dove tiene vecchie foto. Sua figlia Muna è una fotografa in Europa. Mentre è lì decide di scivolare in Siria dove lei scompare. Papà va a salvarla.

Sì, questo è un altro papà che cerca un film figlia. Mantenere le aspettative basse perché Alexander Siddig non è Liam Neeson e la Siria non è la Francia. Adib sa come corrompere il sistema corrotto. Il suo passato è un mistero e un problema per lui. È aiutato da Fatima (Marisa Tomei), una donna a cui è stato fidanzato quando ha lasciato la Siria e non si è mai voltato indietro. Joshua Jackson aggiunge alcuni colpi di scena minori come diplomatico dell'ambasciata canadese.

Il film ha alcune scene d'azione, ma sono brevi. Nessun salto sul tetto, nessun inseguimento in auto, nessuna tortura per informazioni. Ci sono alcuni omicidi e schizzi di sangue. L'immagine ci fa intravedere il corrotto governo siriano in un momento in cui è in voga odiare la Siria. Non è un brutto film, ma non è nemmeno memorabile. La mia raccomandazione: noleggio.

Guida parentale: bomba F. Niente sesso o nudità. Adib Abdel Kareem (Alexander Siddig) vive una vita confortevole a Toronto con un'identità alternativa. Ha due figlie ma non ha raccontato nulla del suo passato in Siria. Era un ufficiale dell'intelligence militare, ma è andato via in circostanze misteriose 20 anni fa. La sua figlia maggiore Muna è scomparsa dopo essere andata a Damasco alle sue spalle. Si intrufola di nuovo nel paese con l'aiuto dell'ex fidanzata Fatima (Marisa Tomei). Parla con l'ufficiale dell'ambasciata canadese Paul Ridge (Joshua Jackson) e l'ex compagno di lavoro Sayid (Oded Fehr) mentre naviga nel pericoloso stato di polizia.

Questo film sembra essere preso tra un film realistico e un Bourne -come il thriller. Fallisce come uno e lotta per essere migliore. È bello avere Siddig come protagonista. Il problema è che non posso credere che il suo personaggio non venga rapito da nessuno degli agenti segreti della polizia. Il suo presunto crimine è troppo grande per essere ignorato. La figlia è troppo ingenua. Sarebbe stato più logico se lei stesse facendo ricerche in Turchia e venisse rapita in Siria. Anche avere Tomei come arabo fa alzare un sopracciglio.Un sacco di piccole cose limitano la credibilità. Non funziona neanche come un thriller d'azione. È terribilmente piatto e ha una bassa intensità nonostante l'ambientazione esotica. Le poche sequenze d'azione sembrano deboli e fuori luogo. Vorrei una visione realistica della Siria dello stato di polizia del 2012. Non posso comprarlo qui. È stata una corsa così emozionante e veloce.

Mi è piaciuto molto, racconta una storia personale con la Siria come sfondo. Mi é piaciuto. Se vuoi più politica, leggi un libro - ma se vuoi qualcosa di emotivo, uno studio sul personaggio di un uomo arabo che vive in Canada - la cui figlia scompare, guarda questo. Un po 'di thriller, mistero, azione - e così emotivo.

Il finale mi ha strappato il cuore. Lo amo. Sembrava anche un grande film di Hollywood, ho scoperto che era canadese, il che ha reso ancora più sensato. Dato che la sua politica e la violenza non ti colpiscono in testa. Invece, è una storia molto universale su quanto lontano un padre sarebbe andato e il passato in cui ha bisogno di approfondire. Lo amo. Più complicato e troppo serio Si cerca di creare un thriller intelligente e complesso, ma nonostante alcuni colpi di scena e un protagonista che fa abbastanza bene, non è riuscito a catturare la mia attenzione. Certamente non è che il film sia stato trascinato, infatti l'ora e mezza è volata via e c'è un sacco di azione e intrighi e tuttavia per qualche motivo sconosciuto non mi importava niente di tutto ciò. Vorrei poterlo spiegare meglio ma non c'è nessuna ragione per cui non funzioni. Manca solo qualcosa. A volte mi sentivo come se stessi perdendo traccia di quello che stava succedendo e quale fosse questo sfondo misterioso di questo padre che cercava disperatamente sua figlia. Sembrava che cercasse di essere una versione più politica di Liam Neeson's Taken. Tocca molto liberamente il tumulto politico di Damasco, ma allo stesso tempo non sono sicuro che lo abbiano usato tanto quanto avrebbero potuto. La cinematografia sembrava insipida e vuota e alcuni dei personaggi di supporto si sentivano sottosviluppati. Mi sento come se ci fosse un grande potenziale qui perché la sceneggiatura è decente e come ho detto c'è molta azione ma tutto si presenta senza alcun valore reale e questo è sfortunato.

Alexander Siddig è eccellente nel suo ruolo. Non c'è assolutamente nulla di sbagliato nella sua interpretazione di padre protettivo con un vecchio segreto da cui è fuggito. È credibile e mostra molta intensità nel suo ruolo. Joshua Jackson è molto meglio di un attore di quanto tu possa pensare dalla sua interpretazione in questo. Sento che a lui manca sinceramente il suo marchio e sembra quasi annoiato in questa esibizione. Non c'è chimica tra lui e Siddig e lui assolutamente non gli dà tutto. Marisa Tomei è senza confine in questo film. Il suo brutto accento e cervo nella prestazione dei fari è fastidioso e appena esistente. Un grande attore di personaggi, Oded Fehr è molto bravo nel suo ruolo, ma purtroppo è una piccola parte. Sento che avrebbe dovuto avere una parte molto più vitale nell'intera storia, ma purtroppo non lo fa anche se ha una scena molto buona verso la fine quando sta ottenendo la verità da Siddig.

A chiamare la storia contorta è un eufemismo. C'è un sacco di intrighi e retroscena e ad essere onesti non sono sicuro di aver nemmeno capito una sola cosa che è accaduta. Eppure, allo stesso tempo, non sono mai riuscito neanche lontanamente investito abbastanza da provarlo e comprenderlo davvero. Non pensavo che tutti stessero mettendo tutto il loro cuore nel film e penso che sia lì che cade a pezzi. Ruba Nadda è apparentemente uno scrittore e regista molto stimato, ma mi sono semplicemente sentito come se fosse stato girato male e messo insieme. Anche la riunione climatica di padre e figlia sembrava non avere alcuna profondità. Non sono sicuro di cosa mi ha spinto a provare questo e non mi dispiace di averlo fatto perché ho visto di peggio, ma questo mi sembrava così vuoto. Non lo consiglierei a nessuno in cerca di qualche tipo di storia potente perché manca il marchio in grande stile. 5/10 Questo è stato un film fantastico.L'ho visto con i miei genitori al TIFF, poi per fortuna di nuovo alla seconda proiezione perché avevo sentito che Alexander Siddig poteva esserci e sono stato un suo grande fan sin dai suoi giorni di Star Trek. E sicuramente era lì, rispondendo alle domande, adorabile come puoi immaginare. Ineluttabile era una straordinaria forza di DE tour. Alessandro era stupefacente. Contenuto, crudo, egoista, brutale, emotivo, sbalorditivo. Il regista è stato anche presente per la seconda proiezione e ha parlato delle difficoltà a realizzare questo film e le minacce che ha ricevuto dal governo dello stato siriano. Questo film è stato eccellente, e non in un modo di stile hollywoodiano. Ben raccontato, ben scritto. Sono curioso di alcuni commenti qui - nessuno è uscito al gal di RTH - in effetti, c'è stata una clamorosa standing ovation. E 'stato anche meritato. Il finale è stato bellissimo, spezzato e non piango mai e questo, come il finale del Cairo, mi ha incastrato. Alcuni dei commenti (in particolare da AP) sembrano essere simili ai commenti su you tube e sono curioso di vedere se si tratta di commenti negativi da parte dei sostenitori del regime presidenziale. Non sarei sorpreso. Questo film e la storia erano inquietanti e sono felice quando i registi hanno menzionato la vendita negli Stati Uniti. Questo film merita di essere visto. Alexander Siddig e Marisa Tomei hanno regalato performance degne di un Oscar. 374e6bdcca

Spider-Man Unlimited download movies
For All Mask-Kind download movie free
The And Justice for All
The The Deep
Episode 1.247 full movie in italian free download hd 720p
italian movie dubbed in italian free download The Pretender - Il Camaleonte assassino
The Masked Saint movie download hd
Teenage Mutant Ninja Turtles - Tartarughe Ninja film completo in italiano download gratuito hd 720p
free download Sleepers
italian movie download Crimetime

efrahyjet

Saved by efrahyjet

on Aug 27, 18