Skip to main contentdfsdf

Home/ inanpotmi's Library/ Notes/ Lisola Full Movie In Italian Free Download Mp4

Lisola Full Movie In Italian Free Download Mp4

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ouvsm


-------------------------------------



L'isola


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ouvsm


-------------------------------------






























Questo è semplicemente uno dei film peggiori mai realizzati per il grande schermo. Michael Ritchie è stato fortunato che gli sia mai stato concesso di avvicinarsi a qualsiasi tipo di macchina fotografica dopo aver diretto questo abominio cinematografico. La storia è del tutto ridicola e la sceneggiatura è un pezzo totale di spazzatura assurda. Peter Benchley ha fatto una fortuna scrivendo immondizie senza scrupoli ma questo è il nadir del suo talento limitato. Mentre Michael Caine è sempre in grado di superare gli orribili film in cui è apparso periodicamente, non è stato il caso di questo abissale sforzo. Caine non ha mai dato una prestazione davvero scarsa, tranne in questo tenebroso tacchino. È come se avesse perso ogni senso di quello che è come attore o addirittura come essere umano e divenne improvvisamente un clown dell'orrore. Una vita fa ho pagato per sedermi in questo spreco cinematografico e sono rimasto sbalordito dall'inettitudine, dall'imbarazzo, dalla spiacevolezza e dalla stupidità che tremavano davanti ai miei occhi. Era ed è terribile oltre ogni comprensione. Non c'è modo in cui si possa cogliere lo scopo di questo film, eccetto che tutti gli interessati volevano fare un buck facile e veloce. Di tutti i film mai prodotti, questo è uno di quei rari che non ha alcun valore riscattabile ed è privo di ogni merito. Non ci sono scuse per questa cosa e tutti i soggetti coinvolti dovrebbero sentirsi profondamente ed eternamente imbarazzati non solo per aver partecipato alla produzione di questo film, ma soprattutto per aver inflitto una tale brutta e inquietante sorpresa al pubblico che non desidera altro che l'intrattenimento di evasione. Blair Maynard, cercando di riconnettersi con il suo giovane figlio Justin, lo porta in una crociera nei Caraibi per fare ricerche sulle scomparse del Triangolo delle Bermuda. Sfortunatamente, scoprono una spiegazione - una banda di discendenti persi dei pirati del XVII secolo che portano Blair in schiavitù come fonte di allevamento di nuovi geni, mentre Justin viene sottoposto al lavaggio del cervello per diventare "figlio". del leader dei pirati.

Dopo che Jaws è diventato un enorme libro di vendita e poi un film d'incassi, Peter Benchley è stato il sapore del mese per un po '.The Deep ha seguito, con meno successo, e poi The Island, che più o meno ha pagato la carriera di Benchley come fonte di idee per i film.

Non è del tutto chiaro perché. L'idea non è cattiva e, in Michael Caine nei panni di Blair e David Warner nei panni del leader dei pirati, ha due potenziali punti di vantaggio (anche se Caine stava attraversando la sua fase di prendere qualsiasi parte purché ci fosse un discreto assegno pagato in allegato ad esso).

Anche se il film è un adattamento abbastanza buono del libro, non è affatto divertente. È molto violento e pretende di essere adulto (come era il libro) ma non si sente credibile. Se fosse stato interpretato come un'avventura orientata verso la famiglia piuttosto che quasi-orrore, avrebbe potuto funzionare meglio. * SPOILERS * SPOILERS * SPOILERS * SPOILERS Mi chiedo spesso perché un bravo attore a volte finisce con una merda completa? Non capiscono la sceneggiatura che stanno leggendo o sono stati i soldi così buoni? Ad ogni modo, in qualche modo Michael Caine (& quot; Get Carter & quot;) appare in & quot; The Island & quot; â € "un film che merita di essere tra i film come & quot; Howard the Duck & quot; come uno dei peggiori film degli anni '80. È così brutto che fa male la testa. Posso apprezzare un film & quot; così male, è buono & quot; , ma questo non è uno di quei film.

Il film mi ha lasciato completamente confuso su ciò che stavo guardando. Comincia come un orrore, poi si trasforma in una commedia familiare sul padre e il figlio che si conoscono e poi diventa ... un film d'avventura? Non voglio rovinare & quot; divertimento & quot; per altri spettatori. Dovresti vederlo da solo. Onestamente non so per chi è diretto il film. È troppo malizioso, stupido e noioso per gli adulti, mentre è troppo serio e fatto di cattivo gusto per i bambini. Doveva essere horror o intrattenimento per la famiglia? Non lo so.

Qui ci sono molti momenti del WTF. Perché una donna ha tutto il viso coperto di fango senza una buona ragione? Perché c'è una musica felice (composta da Ennio Morricone (!)) Mentre i cattivi stanno brutalmente uccidendo persone innocenti? Perché il figlio dell'eroe principale diventa veramente cattivo, quindi di nuovo buono senza alcuna credibilità psicologica? Ci sono molti momenti che dovevano essere oscuri, ma finiti involontariamente ridicoli (lo stupro) e ci sono molti momenti di violenza inquietante (la scena della medusa, il massacro della nave).

Anche Michael Caine è strano in questo film. Prima si comporta come un nerd totale, ma poi si trasforma in un vendicatore cupo. Non ha esattamente senso, ma chi potrebbe biasimarlo mentre stai guardando questo grande casino.

Ho fatto del mio meglio per dimenticare questo incubo. È sicuramente un film terribile in un modo interessante, ma non dovresti sprecare la tua salute mentale per vederlo. Lo do 1/10. L'ho guardato indietro quando era nuovo, e ho ricordato che si trattava di rifiuti ragionevolmente avventurosi, ma fattibili.

Ho appena guardato di nuovo e ... OMG. Così male. Non solo nei dettagli, ma è così noioso che è noioso, così mal scritto che è troppo improbabile per essere un'avventura spaventosa.

E strane, strane scelte. C'è musica d'avventura felice quando i pirati attaccano le spedizioni e mentre uccidono persone innocenti, per esempio.

Oh e meno un altro punto per tutti, ma i pirati sono totalmente incompetenti. Nessuno può sparare, e gli USCG sono buffoni senza una ragione chiara. Nessuno dei combattimenti ha alcuna tensione perché i cattivi sono così destinati a vincere ogni volta. Oh, Peter Benchley, hai mai scritto una storia che non coinvolgesse l'oceano in qualche modo? Beh no! Dopo l'enorme successo della sua saga di pesci, Jaws (sia il libro che il film di qualità superiore), la sua produzione è stata a dir poco generica. The Deep (1977) era una storia di sub, Hunters of the Reef (1978), si spiega da sé, e The Beast (1996), anche incredibilmente ovvio. E qui, The Island, è una storia d'alto mare, di pirati del diciassettesimo secolo, che vivono nell'oscurità nelle Bahamas dei nostri giorni. Un'apertura promettente vede l'attacco di un equipaggio di abitanti delle barche, con tutto il macabro orrore grafico delle asce che si tuffano in testa (ricorda l'apertura di John Carpenter's The Fog (1980 - Review # 268) - ma senza gli elementi soprannaturali).

La sequenza di apertura si rivela essere un'ondata di misteriose "barche". sparizioni, proprio come l'enigma del triangolo delle Bermuda. Blair Maynard (Michael Caine), giornalista di New York (di origine Limey), parte per l'isola di Navidad con il figlio Justin (Jeffrey Frank). Dopo un drammatico ingresso sull'isola, noleggiano una barca per una battuta di pesca padre-figlio, dove vengono rapiti dai pirati, guidati da John (il sempre guardabile David Warner). Il figlio viene stranamente indottrinato nella banda immediatamente, e diventa immediatamente sospettoso nei confronti di suo padre (?). Paparino non ti ha portato a Disneyland? Tipici bambini civilizzati!

È un affare piuttosto banale che diventa noioso e prevedibile. Warner porta il suo solito fascino sullo schermo, ma anche lui lotta con un copione noioso.La sua banda di pirati è piena di volti familiari (Dudley Sutton, Frank Middlemass, Don Henderson), e ci sono persino dei dialoghi relativamente divertenti. Ad esempio, dopo l'imbarco di una barca, la pirata femminile, Beth (Angela Punch McGregor), chiede quale sia la polvere bianca sul pavimento. Blair risponde: & quot; È una medicina chiamata cocaina. & Quot; Beth: & quot; Cosa cura? & Quot; Blair: & quot; Insecurity. & Quot; Tuttavia, questo non salva un caso dubbio, nonostante qualche direzione competente da parte di Michael Ritchie, che in precedenza aveva lavorato a The Candidate (1972).

www.the-wrath-of-blog.blogspot.com 374e6bdcca

Download italian movie Blown Away - Follia esplosiva
the Beverly Hills Cop 4 italian dubbed free download
Constantine 2 full movie online free
Amar sin l mites full movie hd 1080p
South of Heaven full movie download in italian
Love Lies hd full movie download
Fenomeni paranormali incontrollabili full movie online free
Spawn malayalam movie download
X ova movie free download hd
Mayday movie free download in italian

inanpotmi

Saved by inanpotmi

on Aug 27, 18