Skip to main contentdfsdf

Home/ kcenocmeback's Library/ Notes/ Peter Gunn In Italian Free Download

Peter Gunn In Italian Free Download

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ov4jl


-------------------------------------



Peter Gunn


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/ov4jl


-------------------------------------











































anche se non sono riuscito a vedere Pete fare la sua cosa quando lo show è stato trasmesso in origine dal 1958 al 1961 mi è piaciuto molto guardare gli episodi pubblicati su homevideo.peter gunn ha il contegno più fluido sui casi in cui lavora, ma quando si arrabbia, guarda fuori. Può sparare con il meglio di loro. Sono sicuro che aiuta la sua immagine a uscire con la bella cantante del night club della scena locale chiamata madri. In questo modo, non sembra che sia solo una macchina da bustin , ma anche un ragazzo amante sul lato. i mancini del film fa miracoli per questo spettacolo con la sua slick & quot; crime jazz & quot; che dà il tono all'inizio di ogni episodio. Raccomando a chiunque sia coinvolto in polizieschi o storie poliziesche di entrare nel pete se non lo hanno già fatto. Pensa agli spettacoli del crimine degli anni '50 e probabilmente pensi a Dragnet (1951-1959). Certamente, è stato il più influente, presentando il LAPD come professionisti della polizia completi. Naturalmente, c'erano altri spettacoli di poliziotti meno noti come Racket Squad (1951-1953) o la formazione (1954-1960). Tuttavia, in termini di risolutori di crimini privati, ce ne sono stati pochissimi fino alla fine del decennio. La maggior parte del crimine in quel decennio era della varietà del Vecchio West che gli sceriffi risolvevano tra l'ondata di occidentali che seguì Gunsmoke (1955-1975).

Questo è rimasto il caso fino a quando i grandi studi cinematografici non hanno deciso di entrare nel settore televisivo. Nel 1958, la Warner Bros. introdusse la serie hip detective 77 Sunset Strip (1958-1964). A differenza dei suoi predecessori, Strip si è concentrato su persone di bell'aspetto, l'hipster Edd Kookie Byrnes e gli ambienti glamour della famosa Sunset Strip di Hollywood. In breve, suggeriva che essere un occhio privato non doveva essere un affare sporco, ala Sam Spade o Philip Marlowe. Il successo della serie è stato presto seguito da cloni come Bourbon Street Beat (1959-1960) e Hawaiian Eye (1959-1963), tutti basati sulla stessa formula di base. In breve, la crescente prosperità di quel decennio post-bellico stava cominciando a riflettersi sullo schermo del soggiorno.

Questo sfondo è degno di nota al fine di fornire un sapore unico di Peter Gunn di Blake Edwards era al tempo e al genere. Certo, la 77 SS aveva un coinvolgente approccio musicale, ma la musica jazz di Henry Mancini segnava una nuova e più audace sensibilità. Ma in modo più significativo il motivo jazzy ha inquadrato sia i personaggi che la loro ambientazione non solo hip, ma cool, urban cool, come in "sofisticato". Edwards lo ha seguito saggiamente Craig Stevens come l'occhio privato impeccabilmente elegante e privo di emozioni, l'essenza stessa del cool urbano. Nota che il suo occhio privato è emotivamente limitato nella maggior parte delle situazioni.

Vale anche la pena notare come la serie abbia popolato il suo paesaggio urbano con personaggi non inusuali ma a volte grotteschi, mai visti sulla rete TV in quei giorni . Nota anche che Gunn è ritratto come non giudicante nei confronti di questi tipi non convenzionali. Li accetta semplicemente come parte del paesaggio umano.

E, naturalmente, c'è anche Edie (Albright), la cantante del salotto afoso. È chiaro che la sua relazione con Gunn è allo stesso tempo intima e indifferente ai vincoli del matrimonio. A mia conoscenza, questa è la prima serie TV a sfidare quel tabù anche se solo in uno stile implicito. Dovrebbe essere detto qualcosa anche a mia madre, la proprietaria di Pete. È chiaro che la madre, sia che sia interpretata da Emerson o Urecal, non è esattamente Donna Reed. In effetti è più vicina a Mike Tyson, chiarendo che il produttore Edwards non ha paura di una piccola flessione di genere, un'altra sfida alle convenzioni del giorno. In effetti, l'unico personaggio continuativo convenzionale è il tenente Jacoby (Bernardi) nel ruolo del compagno di polizia di Gunn. Ciò consente a Gunn di essere separato dalle forze dell'ordine ma non al di fuori di esso - un gesto importante alla convention e probabilmente agli standard e alle pratiche della TV.

Gunn è anche probabilmente il più noir degli spettacoli dei suoi giorni. L'approccio tradizionale era un'illuminazione ad alta intensità che gettava poche ombre. Questo era vero anche per gli altri spettacoli criminali. La maggior parte della produzione di Edwards, tuttavia, è stata girata in un'illuminazione low-key, sia per le sale poco illuminate che per le strade buie della città. La mia ipotesi è che come serie prodotta indipendentemente, il budget fosse importante qui quanto l'estetica. Comunque, il low-key ha prestato non solo l'atmosfera, ma ha integrato il resto della produzione nel suo insieme.

Metti insieme tutti questi componenti e Peter Gunn ha aggiunto una serie occasionalmente brillante anche se le storie erano spesso unexceptional. Era quella sensazione generale esotica in contrasto con quegli anni TV altrimenti non avventurosi che portavano lo spettacolo, fino ad oggi. Tutto sommato, Gunn fu anche la prima serie a prefigurare i prossimi anni cosmopoliti e liberalizzanti dell'era Kennedy. In questo senso, si è rivelata anche una pietra miliare culturale, e quindi vale la pena commentare. Faccio eccezione al presente commento in quanto i film erano grandi e più impressionanti a causa del suono e delle riprese.Tuttavia, i personaggi televisivi che avevano un personaggio, un personaggio o una persona buona, forte erano sicuramente i loro e io rispettosamente non vedo il confronto.

Gable, Brando e Grant non possono mai essere duplicati in alcun modo. Ogni uomo aveva una personalità distintiva e un linguaggio del corpo che esprime la sua personalità individuale che passa attraverso la telecamera. Jones e Davis non hanno nulla in comune. Jones può essere paragonato al personaggio di Lola Albrights in qualche modo dai suoi film, essendo nella stessa epoca. La sua performance in commedia (la famiglia Adams) è un buon riferimento alle sue capacità recitative.

William Shatner è quello che io chiamo un attore molto fortunato essendo al momento giusto e posto durante tutta la sua carriera. Non è un attore imponente o imponente.

Edward G. Robinson è un altro attore con un linguaggio del corpo estremo che soddisfa le sue linee verbali. Tuttavia, Craig Stevens ha un po 'di romanticismo nella sua persona e combinare questo con un detective porta un personaggio nuovo e fresco. L'ho visto in un film con Lucille Ball e non aveva la stessa presenza di Peter Gunn.

Ephram Zimbalist, Jr., interpretava lo stesso personaggio nei suoi film mentre fatto in televisione. Un maschio molto attraente, attraente ma non il leader. È un attore ben bilanciato ma privo di una certa forza.

John Vivyan è stato grande. Adoro le sue espressioni facciali, la sua voce e il linguaggio del corpo. Il tutto corrisponde al personaggio.

Il confronto tra Grant e Barry è un po 'vicino, tuttavia, abbiamo una personalità ben definita dietro i personaggi che è forte e distinta. Grant è Grant dopo così tante foto e Barry ha fatto un lavoro eccezionale nel suo personaggio.

Guardando indietro al programma e al commento di confronto, mi viene in mente che essere una femmina di quell'epoca mi fa pensare che il commento sia stato scritto da un maschio. Spero di aver ragione. In un certo senso, PETER GUNN era (e lo è) per essere apprezzato come la modesta versione di Hollywood delle virtù dell'autografo francese, JP Melville: un esercizio notturno notturno di stile sul contenuto in cui la dolorosa Lola Albright fornisce l'afa controcorrente allo stoicismo dalla faccia di pietra di Cary Grant-like Gunn di Craig Stevens.

Ma c'è un episodio intitolato & quot; The Comic, & quot; interpretato da Shelly Berman nei panni di un nevrotico funnyman (Danny Arnold) che insiste nel dire che sua moglie è pronta a distruggerlo e arruola l'aiuto dell'eroe per impedirlo.Lo spettacolo è fondamentalmente di due monologhi: il primo è di Arnold che spiega la causa delle sue preoccupazioni a Gunn; il secondo è una parte cruciale dell'atto di stare in piedi del locale notturno, in cui attraverso la metafora e l'analogia, diventa sempre più chiaro che è Arnold che è una minaccia mortale per sua moglie e non viceversa. Il suo monologo che è & quot; uccidere & quot; il pubblico è così trasformato nella storia dall'essere semplicemente comico a una confessione di omicidio di primo grado.

La performance di Berman definisce cosa significa tour-de-force ed è uno dei più grandi (se non il più grande) lavoro di attore trascurato nella storia della televisione di rete (non ha ricevuto Emmy). È anche molto probabilmente l'espressione più personale, concentrata con successo da Edwards, della sua sensibilità divisa, comica / depressiva. Così diretto, così semplice, ma l'effetto finale è enorme.

Che questa puntata di mezz'ora non sia una delle leggende negli annali dell'età d'oro della televisione è uno dei misteri più crudeli dell'industria.

Valutazione per la serie: un generoso 8

per questo episodio della sterlina: un punteggio composito di 10

composito: 9 È vero che le serie di anime come "Cowboy Bebop & quot; avere elementi mai considerati nella TV degli anni '50, come una definitiva conclusione della serie, che prefigura e tragica. Ma l'atmosfera di & quot; Bebop & quot ;, la sua musica, i suoi caratteri eccentrici e il cinico umorismo dell'eroe possono essere ricondotti a "Peter Gunn". (E per dimostrare che nulla è del tutto originale, alcuni hanno detto che "Gunn" è derivato dal classico personaggio dei fumetti di Will Eisner degli anni 40 e 50, "The Spirit.")

Gunn ha avuto un grande cast di supporto. C'era la vecchia signora del jazz Mother, il cui jazz bar è appena successo per attirare i migliori jazzisti della West Coast del giorno (occasionalmente menzionati per nome negli episodi); la sua cantante Edie Hart, il cui amore per Gunn era straordinariamente appassionato; e il tenente Jacoby, che aveva un rapporto di amore / odio con Gunn. C'erano personaggi ugualmente strani coinvolti. Un episodio del secondo volume di DVD ha Gunn a proteggere Timothy - che sembra essere un leone marino, con la sua piccola e simpatica canzoncina. Più tipico, nel primo volume, era la storia di un cadavere trovato nell'appartamento di Edie Hart, che viene dipinto. L'atteggiamento del pittore di tutti questi poliziotti e guardiani nell'appartamento, e rendendo il suo lavoro più duro, va oltre il sollievo comico per una parte comica in primo piano. 374e6bdcca

Operation Dance Sensation full movie kickass torrent
the G-Force: Guardians of Space full movie in italian free download hd
Le strade di San Francisco download torrent
Italyan Isi full movie in italian free download mp4
Ghostbreakers download movie free
Backup movie download in hd
Dawn of Nippon dubbed italian movie free download torrent
Final Fantasy XII full movie download in italian hd
The Ugly movie free download hd
Scavenger movie free download hd

kcenocmeback

Saved by kcenocmeback

on Aug 27, 18