Skip to main contentdfsdf

The Cooties

from web site

=-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/olhqr


-------------------------------------



Cooties


-------------------------------------


DOWNLOAD: http://urllie.com/olhqr


-------------------------------------









































Ancora una volta e speriamo che questa volta si attacchi. Perdona il gioco di parole, ma è adatto al film e anche il fatto, ho già scritto una recensione a questo, ma per qualche motivo non è stato risolto. Ora E. Wood ha fatto alcuni film dell'orrore da quando è tornato dalla Terra di Mezzo e suppongo che si possa dire che variano in termini di qualità. Ma io amo il suo entusiasmo.

Questo film qui ha una bella premessa e l'umorismo in esso funziona il più delle volte. Potrebbe essere meglio e penso che il fatto di non avere una valutazione migliore abbia a che fare con il film non uniforme. Non mi ha infastidito più di tanto, ma mentre a volte il film si spegne e non tira pugni, altre volte sembra prendere la via più facile (uno di quei facili outs è il personaggio principale interpretato da Mr. Wood).

Dovresti sapere che se ti senti offeso rispetto a questo film non ti sembrerà divertente (violenza che coinvolge i bambini per nominare una delle cose offensive in corso qui), ma piuttosto scioccante in un brutto senso. Tienilo a mente prima di guardare, in altre parole, sei stato avvisato Delizioso e divertente! Non c'è nulla di molto originale in questa commedia, ma è quello che rende così piacevole da guardare. È un film di zombi con bambini e persone che non hanno paura di loro ... Insegnante merita davvero tutto il nostro rispetto! È davvero fantastico scritto e diretto. C'è un po 'di tempo che un bel montaggio fa dimenticare. Se vuoi divertirti, sei nel posto giusto con questo film. Cooties parla di bambini zombi. Solo questa premessa potrebbe venire con un sacco di idee folli. E il film cerca di aggiungere a quella sciocchezza; i personaggi sono spesso troppo incompetenti per affrontarli. È divertente sulla carta, ma il film è troppo confuso dal suo focus. I personaggi sono difficili da curare e tuttavia ottengono più del centro di questo film.Mentre c'è un senso degno di orrore e senso dell'umorismo, il film non ha una direzione precisa dove andare e diventa persino confuso con la trama, che alla fine continua a bloccarsi verso archi inutili che non andranno da nessuna parte nel fine. I cooties in generale si sentono come se gestisse una sceneggiatura incompleta di un potenziale cult.

Dopo i titoli di testa che rivelano la fonte di questo virus, il film trascorre la maggior parte del tempo a stabilire i suoi personaggi. Non che questa sia una brutta narrativa, ma i personaggi che sta cercando di mettere a fuoco non sono poi così interessanti. Il protagonista principale è uno scrittore sfortunato, legato a un triangolo amoroso e che si accontenta troppo di quella storia d'amore. I personaggi laterali sono molto interessanti poiché hanno qualcosa da coinvolgere nella trama reale; esempio è l'insegnante socialmente imbarazzante che capita di sapere come capire la fonte e gli effetti del virus. È fondamentalmente una battuta finale, ma fa molto di più in questa trama rispetto al triangolo d'amore degno di leccapiedi. Un altro è un bambino che è stato risparmiato dai bambini infetti che sembra essere impostato per la suspense di impedirgli di diventare uno di quei bambini zombi, ma anche questo non va da nessuna parte. E che succede al ragazzo con i funghi? Alla fine, questi personaggi sono o solo noti o stereotipi, in entrambi i generi di commedia e horror.

Quando si tratta di horror, ci sono alcuni momenti davvero ispirati; per lo più nella scena notturna dove c'è un triciclo che cavalca una bambina infetta che vaga per i locali. C'è una quantità davvero notevole di brividi da trovare in quelle scene. Ce n'è anche uno in cui vengono inseguiti in una ventola; nonostante il suo ritmo veloce, la tensione funziona ancora. Ma queste scene degne sono poche, la maggior parte di esse, anche se indiscutibilmente grossolane, è inventata proprio come qualsiasi film dell'orrore. Occasionalmente nasconde solo i mostri e mostra le loro reazioni. Il cast ha cercato di superare i loro ruoli, ma a malapena ne ha avuto l'opportunità. Almeno Elijah Wood ha reso il suo ruolo più affascinante di quanto dovrebbe essere. Rainn Wilson riesce a dargli un ruolo che non sa esattamente cosa dovrebbe essere.

I cooties non hanno la sensazione di avere un finale, o almeno il film ha deciso di essere pigro invece in questa conclusione. E, naturalmente, il climax! È così affrettato che dovrebbe essere affascinante ed eccitante come, diciamo, Zombieland. Ma non merita di guadagnare questo, dal momento che trascorre il suo tempo a costruire una storia d'amore che non porta da nessuna parte. C'è così tanto potenziale in questo film che sono per lo più tralasciati. Mentre ci sono ancora belle emozioni, momenti di film horror ispirati e persino senso dell'umorismo con questi improbabili personaggi del film commedia incastrati in questo genere oscuro, il film non diventa mai soddisfacente. Dovrebbe aver accresciuto maggiormente la sua creatività; la ragazza del triciclo è grande, ma che ne dici di un bambino infetto? Pensavo che lo stessero costruendo in qualcosa di più scioccante. Sono solo le idee e la violenza che vengono schiaffeggiate insieme e non riescono mai a prosperare. Potresti ricevere qualche bella violenza, brividi e risate, ma all'improvviso ti renderai conto che questa atmosfera è difficilmente coinvolgente. Cooties ottiene l'ADHD a metà film e perde il divertimento

Cooties è uno di quei film di cui hai sentito parlare per molto tempo, eppure, la sua data di uscita ha continuato a essere respinta. Tecnicamente in uscita nel 2014 a causa di indie film festival, non è stata rilasciata fino al 2015 e il suo tono insipido e la sua vaga direzione spiegano perché.

Un misterioso virus colpisce una scuola elementare isolata, trasformando i ragazzi in uno sciame selvaggio di selvaggi di massa. Un improbabile eroe deve guidare una serie eterogenea di insegnanti nella lotta della loro vita.

Con un forte montaggio di apertura in una pianta di pollo, Cooties inizia promettente e consapevole del suo tono leggero e irriverente senso dell'umorismo. Il pubblico pensa, "okay, questo è quello che mi aspettavo, voglio dire, i bambini delle scuole elementari stanno per attaccare i loro insegnanti, quindi è meglio essere eccentrici." I personaggi sono unici e bizzarri, ma non del tutto archetipi degli stereotipi che ricordi della tua infanzia, che è quello che speravi.

I bambini sono quasi troppo brilli e cattivi in ​​modo grossolano, senza alcuna fascino e sono forse deliberatamente imprevedibili, quindi i membri del pubblico possono palare la loro inevitabile morte cruenta. Sfortunatamente per Cooties, una volta iniziato lo spargimento di sangue, perde completamente il suo messaggio, tono e direzione. Il film sposta l'attenzione su un free per tutte le sessioni di gore con palla dispari e su una sub-trama romantica non necessaria che avrebbe dovuto essere eliminata dal taglio finale.

Non è nemmeno che Cooties sia troppo serio, è solo Manca l'equilibrio armonioso tra horror e commedia e ai suoi personaggi manca completamente quella speciale scintilla che coinvolge i membri del pubblico nei film di questo calibro. Fondamentalmente tutto il divertimento del film è nel trailer e ciò a cui Cooties dedica è un flick survival in fuga nella sua forma più semplice.

Alla fine, Cooties mi ha lasciato solo volere di più, in particolare un film diverso da quello che ho appena visto. Volevo un commento più originale e snarky sui crescenti dolori dell'infanzia e dell'istruzione scolastica pubblica nel contesto degli zombi. Volevo che i personaggi fossero più complessi e che avessero un senso di relazione l'uno con l'altro. Volevo che il film fosse più concentrato piuttosto che tentare di raggiungere i confini scolastici passati.

Soprattutto, volevo che il film fosse più originale nella sua esecuzione, perché mentre cerca di prendere in giro il formaggio trofei di film simili, semplicemente si presenta come uno di quei film.

Si prega di consultare il nostro sito per recensioni complete di tutte le versioni recenti. Cooties è un piccolo film divertente, ma va dappertutto. La premessa è la più interessante: un virus simile a uno zombi che infetta solo i bambini che non hanno raggiunto la pubertà, costringendo gli insegnanti a barricarsi per motivi scolastici. Se si fosse fermato qui, sarebbe stato grandioso. Forse con l'ulteriore vantaggio che anche i bambini infetti sono ancora bambini e gli adulti sarebbero contrari a danneggiarli. Invece sono andati con l'intero "cervello necrotico"; cosa, che in pratica lo ha trasformato in un film di zombi con zombi più deboli e più deboli.

Anche la commedia non era eccezionale.Mentre esplora la motivazione delle persone bloccate a insegnare ai bambini che hanno tutte le opportunità che hanno sprecato, mentre sono state apprezzate dai genitori di quei ragazzi, è andata agli estremi, con gente pazza che ha solo contribuito all'umorismo è quanto sono strani. />
Solo per la premessa, gli do un voto medio, a parte quello che considero un fallimento, anche se la recitazione non era affatto male. La sceneggiatura era semplicemente troppo debole. Inoltre, se non ti piacciono i bambini piccoli, questo film ti farà sorridere. COOTIES is a horror comedy with unexpected laughs and unapologetic thrills. When a cafeteria food virus turns elementary school children into killer zombies, a group of misfit teachers must band toget b0e6cdaeb1

Doida Demais full movie hd 1080p download kickass movie
Download the Red White full movie italian dubbed in torrent
Every Other Weekend full movie hd download
Angel of Destruction full movie kickass torrent
Thikka movie download in hd
The Marine 5: Battleground full movie kickass torrent
The Seven Deadly Sins malayalam movie download
Big Legend movie download in hd
the Bad Ass Angels full movie in italian free download hd
Duro da uccidere download

swithulavex

Saved by swithulavex

on Aug 22, 18